Un grande personaggio che mi mancherà davvero.
*
Visualizzazione Stampabile
Un grande personaggio che mi mancherà davvero.
*
Che sentenza strana, a voler pensar male si potrebbe dedurre che non volevano chiudere lo stadio alla juve per la celebrazione della stella.
Intanto Conte dimostra che la juve non gli ha cambiato solo la pettinatura
(TREVISO, 10 giugno 2007) L’Arezzo vince 3-1 sul campo del Treviso (già salvo), ma non basta per evitare la C1. La classifica assegna oggi la retrocessione agli uomini di Conte, ma l’Arezzo spera ancora di risalire, a questo punto per i playout, confidando nel Tar che in settimana (forse già domani) dovrebbe esprimersi sul ricorso contro i 6 punti di penalizzazione. ATTACCO ALLA JUVE - Una vittoria che lascia l’amaro in bocca ad Antonio Conte, il suo tecnico, la cui reazione è quella che non ti aspetti. “C’è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra”. Ha dichiarato l’ex bianconero, per anni centrocampista della Juve, deluso per la retrocessione dell’Arezzo a causa della sconfitta casalinga della sua ex squadra con lo Spezia. “Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo…Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito”.
FATTORE PADOIN - A scatenare la reazione di Conte è stato il gol segnato da Padoin al novantesimo di Juventus-Spezia che ha regalato tre punti ai liguri che conquistano i playout, condannando così l’Arezzo alla retrocessione.
BLANC REAGISCE - Immediata la risposta della Juve. “Quando qualcuno è molto deluso può dire cose di cui poi magari si pente – ha dichiarato l’a.d. bianconero Jean-Claude Blanc -. Penso che chi ha visto questa partita non avrà nessun dubbio. Se dobbiamo dare al calcio un’immagine diversa, prima di fare commenti del genere bisogna pensarci a lungo e guardare un pò più lontano”.
gazzetta.it
Un saluto anche al caro Boskov
atalanta gol in leggero fuorigioco :suspi:
:susu:
Una perla di saggezza :goyang:
un po' come le chiacchiere da bar che qualcuno poi è stato chiamato a discutere in un'aula di tribunale
E intanto a Catania si discute sulla possibilità di schierare la Primavera domenica...
Nel dopo gara contro il Verona, dove il Catania è stato sconfitto per 4-0, il tecnico degli etnei Maurizio Pellegrino ha parlato del futuro: “Mi aspettavo una reazione di orgoglio, invece siamo stati deludenti su tutti i fronti. Mi chiedete se contro la Roma giocherò con la Primavera? No, io invece dico che gli stessi protagonisti di questa situazione devono tornare in mischia al Massimino, prendersi i fischi, perché questa maglia e questa società meritano rispetto“
l'unica cosa certa è che la società metterà le curve a 5€ e le tribune a 10 per cercare di riempire lo stadio.
pure i calendari son truccati, l'atalanta per il terzo anno di fila parteciperà alla festa scudetto gobbico :asd:
Damato coniglio...
Quante giornate hanno dato a robinho con la prova TV?
Conte "Io sono sereno visto che mi trovo a +8 sulla seconda. Credo che nervoso possano essere altri che inseguono e che dovrebbero stare attenti a quello che dicono".
Minchiaaaaaaaaa bisogna stare attenti.....