Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
che significa "ebbene si, sono un fancazzista!"
o "BEL PIERROOOOOOOOOOOT"?!?!?!
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
o "BEL PIERROOOOOOOOOOOT"?!?!?!
:asd::asd::asd:
no adesso no, è spaccato... appena rientra potrebbe :D
-
Ma lo striscione della curva contro Seedorf? :suspi:
-
io quest'uomo lo ammiro (anche se ogni tanto cammina un po' troppo :esd:)
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...va-mi-applaude
-
Citazione:
lucianomafia
d'altra parte correre con quel peso...
-
Citazione:
Joey-sama
d'altra parte correre con quel peso...
Volete Melo? corre 10 volte tanto e fa 10 volte le minchiate di Seedorf :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
questa frase lascia aperte tante battute divertenti su proporzoni, minchie e seedorf :sisi:
-
Citazione:
lucianomafia
questa frase lascia aperte tante battute divertenti su proporzoni, minchie e seedorf :sisi:
:sbonk:
-
Ancora sono scosso dall'averlo visto a 5 metri di distanza coi pantaloncini "bianchi" all'Olimpico. :cry2:
-
Citazione:
Ketamina
Ancora sono scosso dall'averlo visto a 5 metri di distanza coi pantaloncini "bianchi" all'Olimpico. :cry2:
:susu:
-
salta la panchina del livorno :sisi:
-
grazie gioei, adesso posso andare a casa tranquillo :sisi:
:esd:
-
Citazione:
Dampyr
Seedorf ormai fa la differenza 1 partita ogni 10......cammina veramente...ieri è stato inguardabile....dovrebbe essere la riserva di qualcuno a mio parere....non il giocatore a cui affidare la squadra....:sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
salta la panchina del livorno :sisi:
tutta?
-
se Ruotolo salta,è solo per colpa di Berlusconi.Massima solidarietà a lui
http://www.irispress.it/immagini/Ita...%20Ruotolo.jpg
ma soprattutto a Russo Carmen :
http://serpenta.ilcannocchiale.it/bl...rmen_Russo.jpg
-
Citazione:
mjasky
Seedorf ormai fa la differenza 1 partita ogni 10......cammina veramente...ieri è stato inguardabile....dovrebbe essere la riserva di qualcuno a mio parere....non il giocatore a cui affidare la squadra....:sisi:
A me sembra uno dei pochi che corre ancora. Per quelli che ha il Milan credo sia il migliore. Forse dato che il Milan ha tutti questi problemi dovrebbe puntare di più sui giovani, vedi Abate. Almeno loro corrono e magari ce n'è anche qualcuno bravino nella primavera :)
-
Citazione:
Ale 9
A me sembra uno dei pochi che corre ancora. Per quelli che ha il Milan credo sia il migliore. Forse dato che il Milan ha tutti questi problemi dovrebbe puntare di più sui giovani, vedi Abate. Almeno loro corrono e magari ce n'è anche qualcuno bravino nella primavera :)
:rotfl:
questo è sarcasmo, sei cattivo...
:rotfl:
-
Citazione:
Ale 9
ma hai mai visto giocare il milan?:suspi:
cioè seedorf uno che corre?è impalato in una maniera impressionante e da tre stagioni a questa parte, gioca 2 partite all'anno, mantenendosi a fare presenza nelle altre..
io ad esempio non capisco perchè quando ha messo flamini dopo l'espulsione non ha tolto proprio lui...sembra sempre protetto!
-
Citazione:
MaD
Certo, pero' se danno il rigore a Menez la partita di ieri e' bella che chiusa e voglio vedere poi se non finisce come il derby.
Le colpe saranno anche della Roma, ma a volte le squadre vengono aiutate ad avere colpe...
Esatto.... posso anche vincere 1-0 sbagliando 3-4 occasioni... dammi il mio, poi se perdo posso solo prendermela con me stesso... sbagliare un gol fa parte del gioco, negare un rigore grosso come una casa no...
poi, stranamente... con la roma a san siro spesso capita rosetti e spesso fa degli "errori"...
-
Citazione:
aed1248
Esatto.... posso anche vincere 1-0 sbagliando 3-4 occasioni... dammi il mio, poi se perdo posso solo prendermela con me stesso... sbagliare un gol fa parte del gioco, negare un rigore grosso come una casa no...
poi, stranamente... con la roma a san siro spesso capita rosetti e spesso fa degli "errori"...
secondo me questo è un'errore tutto italiano..
solo in italia non danno un rigore così, proprio perchè non si è lasciato cadere e ha tirato...:sisi:
poi vabbè, tu pensi alla malafede, io no...altrimenti non si spiegherebbe il perchè ha fermato inzaghi o il fuorigioco inesistente di ronaldinho nel primo tempo...
semplicemente ci sono stati tantissimi errori: pirlo andava espulso, il secondo giallo ad ambrosini su quel fallo è ridicolo...
molto più grave la partita di roma secondo me...li si che c'è del scandaloso..:sisi: