Io non capisco tutto questo affanno nella ricerca di un centravanti nel Milan.
Il Milan ha già 2 centravanti e punterei su Borriello e Inzaghi per quel ruolo; all'occorrenza può giocarci anche Pato come centravanti.
Se si compra un centravanti fisico significa che non si ha fiducia in Borriello e a quel punto bisogna venderlo.
Dzeko mi piaceva un sacco perchè aveva caratteristiche simili a Ibrahimovic, quindi poteva giocare anche defilato in attacco.
Non mi entusiasma l'interesse per Trezeguet.
Io concentrerei la ricerca invece su un giovane di talento che giochi come esterno di attacco, uno che sappia saltare l'uomo -> a me piace molto il talentino belga Hazard -> quello si che sarebbe un ottimo investimento :sisi::sisi:
24-07-2009, 16:21
Dampyr
Cekkino è già in fase filo-societaria :asd:
24-07-2009, 16:24
Dr_Velvet
Inzaghi farà gol anche dopo che la putrefazione avrà interessato le sue carni.
Ma io in un tridente non lo vedo benissimo.Devi saper tenere palla,devi dialogare con i compagni...e se sai colpire di testa è anche meglio.
24-07-2009, 16:26
cekkino
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet
Inzaghi farà gol anche dopo che la putrefazione avrà interessato le sue carni.
Ma io in un tridente non lo vedo benissimo.Devi saper tenere palla,devi dialogare con i compagni...e se sai colpire di testa è anche meglio.
Ma non bisogna sempre giocare col tridente.
Si può giocare anche con Dinho dietro le 2 punte, ovvero Inzaghi e Pato.
Io punterei forte sui 2 che abbiamo e proverei a prendere Dzeko per la prossima stagione :sisi:
Per questa stagione punterei su un giovane attaccante esterno di prospettiva :sisi:
24-07-2009, 16:31
azteca
Citazione:
Originariamente Scritto da cekkino
Io punterei forte sui 2 che abbiamo e proverei a prendere Dzeko per la prossima stagione :sisi:
Per questa stagione punterei su un giovane attaccante esterno di prospettiva :sisi:
sono d'accordo, anche il brasil 82 giocava senza centravanti :p
24-07-2009, 16:45
Dr_Velvet
Citazione:
Originariamente Scritto da cekkino
A questo punto dipende dalle intenzioni di Leonardo e non dalle nostre.Io avevo capito che il milan giocherà schiererà il tridente con i due esterni.Se Leonardo ha detto cose diverse,ovviamente il problema non si pone.
24-07-2009, 17:24
draghetto
Mah secondo me il milan ha bisogno di un'attaccante disperatamente
Borriello non dà garanzie fisiche, fino ad ora ha avuto una sola stagione senza grossi problemi fisici a genova ed ha fatto il botto, ma la sua storia dice che soffre troppo spesso di guai fisici
Inzaghi, ottimo giocatore fino a ottobre e dopo marzo, in mezzo è 4 anni che non è manco convocato, per 5 mesi giochi senza centravanti?
Dinho, ok diciamo che lo recuperi, ed è un grosso se, ma se per caso resta quello della scorsa stagione o poco meglio?
Pato, una certezza!
Per come la vedo io il milan a parte pato (inamovibilie sia a 3 che a 2) ha altri 3 attaccanti in rosa che non sono affidabili. Da ottobre a marzo cosa fai (con inzaghi facilmente fuori), speri che nessuno si faccia male altrimenti devi giocare ad 1 punta
Non dico che serva un fenomeno, però serve qualcuno affidabile su cui fare affidamento, sapendo che quando serve lui è presente, cosa che al momento manca
24-07-2009, 17:29
Ricky
Citazione:
Originariamente Scritto da draghetto
Non dico che serva un fenomeno, però serve qualcuno affidabile su cui fare affidamento, sapendo che quando serve lui è presente, cosa che al momento manca
C'è un giovane promettente che risponde perfettamente a queste caratteristiche e che si è appena svincolato dai vostri cugini :sisi: :asd:
24-07-2009, 17:34
draghetto
Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky
C'è un giovane promettente che risponde perfettamente a queste caratteristiche e che si è appena svincolato dai vostri cugini :sisi: :asd:
A parte che io SONO un cugino, non osarmi mai più darmi del BBBilanista o ti faccio bannare dal pap (che se rifiuta i calendari del nba si mette a farli a mano!!) :D:D:D
Cmq secondo me il milan farebbe benissimo a prendere uno come cruz, sta in panca e non rompe, c'è un solo problema, lui vuole giocare titolare (altrimenti avrebbe rinnovato con noi) e quindi non andrà al milan... ma uno come Julio è esattamente quello che servirebbe al milan, anche solo per questa stagione
Ah già... ma hanno Zigoni!!!
24-07-2009, 17:34
Crash and Burn
Citazione:
che ha solo un problema...appena arriva a Milano...lo vanno a prendere in aereoporto direttamente i p.r. dell'hollywood....e non lo rivedi più :asd:
24-07-2009, 17:35
draghetto
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
che ha solo un problema...appena arriva a Milano...lo vanno a prendere in aereoporto direttamente i p.r. dell'hollywood....e non lo rivedi più :asd:
Dici che parlava dell'alcolizzato?
24-07-2009, 17:37
Ricky
Citazione:
A parte che io SONO un cugino, non osarmi mai più darmi del BBBilanista o ti faccio bannare dal pap (che se rifiuta i calendari del nba si mette a farli a mano!!) :D:D:D
Scusa non succederà più :D
Citazione:
No, parlavo del jardinero.
L'alcolizzato è troppo giovane per i rossoneri :p
24-07-2009, 17:38
azteca
certo che gli serve un attaccante al Milan.
ma pagare moneta vedere cammello, o paghi o prendi i tuoi rischi, tipo oliveira o giù di lì.
io treseguet lo vedrei bene, ma poi si lamentano dello stipendio... e sticà... allora vai su fabiano ma costa troppo e sticà, allora prendi huntelaar e sticà perchè costa troppo... non ne va bene uno.
ruud sarebbe il top :D
24-07-2009, 17:46
Crash and Burn
Citazione:
Citazione:
No, parlavo del jardinero.
L'alcolizzato è troppo giovane per i rossoneri :p
Ah...il riferimento era a Cruz? naaa..nome troppo poco pubblicitario per il milan :p
Citazione:
Originariamente Scritto da azteca
certo che gli serve un attaccante al Milan.
ma pagare moneta vedere cammello, o paghi o prendi i tuoi rischi, tipo oliveira o giù di lì.
io treseguet lo vedrei bene, ma poi si lamentano dello stipendio... e sticà... allora vai su fabiano ma costa troppo e sticà, allora prendi huntelaar e sticà perchè costa troppo... non ne va bene uno.
ormai l'identikit è tracciato...15 milioni di cartellino max....2,5 milioni di ingaggio max possibilmente giovane...a quelle cifre forse si prende la punta del bordeaux Chamakh...che ha un solo piccolissimo difetto....non becca mai la porta :asd:
24-07-2009, 17:49
Melegna
Citazione:
beh,in quel caso hanno pagato e preso tutti i rischi.
Ma proprio tutti tutti :asd:
24-07-2009, 17:54
azteca
Ennesimo colpo di mercato del Milan, che mette la ciliegina su una campagna acquisti principesca.
Dopo essere andata molto vicina all’acquisto dell’attaccante Dzeko dal Volksburg, aver avuto per un giorno il difensore Cissokho del Porto, aver quasi ottenuto il cartellino della punta Adebayor grazie ad una telefonata all’allenatore dell’Arsenal, Wenger, aver sfiorato l'ingaggio del difensore brasiliano André Santos e aver ottenuto l’opzione (con relativa dichiarazione d’amore) del centravanti del Siviglia, Luis Fabiano, la società rossonera sta infatti per chiudere anche il quasi-acquisto di Mirko Vucinic dalla Roma.
Grazie a questa sagace e abile strategia, oltretutto condotta a costo zero, i dirigenti milanisti non possono più nascondere le proprie ambizioni per la stagione calcistica 2009-2010: sfiorare la qualificazione agli ottavi della Champions League e centrare il quasi-quarto posto in campionato.
tratto da qualcosa :D
24-07-2009, 17:55
Ketamina
:sbonk:
24-07-2009, 18:36
mavio
Citazione:
Ennesimo colpo di mercato del Milan, che mette la ciliegina su una campagna acquisti principesca.
Dopo essere andata molto vicina all’acquisto dell’attaccante Dzeko dal Volksburg, aver avuto per un giorno il difensore Cissokho del Porto, aver quasi ottenuto il cartellino della punta Adebayor grazie ad una telefonata all’allenatore dell’Arsenal, Wenger, aver sfiorato l'ingaggio del difensore brasiliano André Santos e aver ottenuto l’opzione (con relativa dichiarazione d’amore) del centravanti del Siviglia, Luis Fabiano, la società rossonera sta infatti per chiudere anche il quasi-acquisto di Mirko Vucinic dalla Roma.
Grazie a questa sagace e abile strategia, oltretutto condotta a costo zero, i dirigenti milanisti non possono più nascondere le proprie ambizioni per la stagione calcistica 2009-2010: sfiorare la qualificazione agli ottavi della Champions League e centrare il quasi-quarto posto in campionato.
tratto da qualcosa :D
Chiunque sia, è un grande :esd:
24-07-2009, 19:26
goldrake11
Citazione: