berhami è uno scandalo che non abbia preso il rosso, viste poi le ammonizioni che vengono date alla pene di levriero.
Visualizzazione Stampabile
berhami è uno scandalo che non abbia preso il rosso, viste poi le ammonizioni che vengono date alla pene di levriero.
crash per caso hai anche statistiche sui cartellini? di più stagioni sarebbe il massimo :D
cavani ha fatto il miracolo
http://www.napolicalciolive.com/wp-c...8702556121.jpg
io ancora me so' perso il gesto Tecnico di De Sanctis.... un altro che in Nazionale e' Fisso Inamovibile ....co' quell'altro coso che veste Viola e dopo aver regalato ar Cappetano er goo der Secolo regolarmente scalla la panca .... "so cose strane":sisi:
Seguivo le partive sul live della gazzetta ieri e commentava sto' fallo di Behrami su Quadrado ...tutti a protestare tifosi giocatori Viola e... "er Piagnina" che prontamente lo sostituisce ..... 2 Indizi fanno na prova ... nn c'e' bisogno di guardare le immaggini :whistl:
E si era massimo al 20imo della ripresa.... altra partita "falsata" ...
In un campionato cosi livellato verso lo sprofondo ... la differenza la fara' la Mediocrita' dell'Omo in nero :sisi:
E comunque nessuno che ha sottolineato l'altro gesto tecnico ...anzi Circense della Domenica ....
Il Kojak d'Ammmerica ...:susu:
Ha gia' vinto "tutti giu' per terra" di Striscia di stasera :esd:
Neanche io ho letto del primo giallo inesistente a Behrami... preso per colpo di testa... nè i mancati gialli a Jovetic e Aquilani che hanno picchiato per tutta la partita... o gli svariati falli tattici fatti da Borja Valero e Aquilani... ringraziate le assurdità di De Santis e di Aronica... Piuttosto...
Che poi il fallo di Behrami sia da giallo non ci piove... Ma io lo dico perché tifo Napoli... Mica sono un rubentino abituato ai regali... :sisi:
P.S. tanto per stemperare i toni... :asd: :rotfl:
Avete PAURAAAAAA :rotfl:
Siamo antipatici perché pareggiamo?
Chapeau
:esd:
:slash:
Questo è rigore tutta la vita........Bradley prova pure a saltare (a differenza del 90% degli attaccanti nostrani), piega pure le gambe di lato per evitarlo, Ranocchia però lo tocca ugualmente con la testa e lo sbilancia.
Il contatto è nettissimo tanto che Ranocchia rimane a terra toccandosi la testa dolorante........a questo punto facciamo direttamente che era fallo di Bradley che ha dato un calcio violento a Ranocchia no?
è morto riccardo garrone.
ciao presidente, grazie di tutto.
*
*
Per me Bradley dalla dinamica manco l'ha visto Ranocchia, secondo me ha sentito rumore e pensava arrivasse di gran carriera qualche suo compagno meglio piazzato ed ha evitato di prendere la palla, saltando... poi ovvio c'è il contatto (leggero) e c'è il rigore... se lui avesse saputo che fosse Ranocchia avrebbe trascinato i gamboni, ne sono certo... :sisi: