Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AleGarion
Beh, complimenti all'Inter. Motta, Milito, Eto'o, Lucio. Non mi pare affatto un brutto mercato!
Staremo a vedere come giocheranno senza Ibracadabra...
La cesione di Ibra non è di così facile sostituzione secondo me, ed eto gioca molto diversamente, si pesterà i piedi con Milito (che dovrà giocare, altrimenti che lo ha preso a fare?). Balotelli non posizionabile a questo punto, Cassano non ci entra proprio a meno che vogliamo rivedere una roba tipo real madrid dei galacticgos con tante stelle offensive (che non hanno vinto una cippa, ma erano i galacticos).
Voglio proprio vedere cosa tira fuori Mou e se conferma il mio giudizio su di lui, cioè che come allenatore è normale (scarsino se ci mettiamo anche il suo porsi con una certa maleducazione nei confronti dei suoi colleghi)
-
Citazione:
vavar
Poi ci metti l'allenatore e fai un bel poker
Mourinho testa calda ? :suspi:
A me pare tutto il contrario...molto razionale...
-
Citazione:
hotplug
Mourinho testa calda ? :suspi:
A me pare tutto il contrario...molto razionale...
Non direi :p :p
E con questa storia di portare a Milano tutti i giocatori rappresentati da Mendes, credo che tra poco Moratti comincia a pensare di defenestrarlo... nel vero senso della parola :asd:
-
Citazione:
mavio
E con questa storia di portare a Milano tutti i giocatori rappresentati da Mendes, credo che tra poco Moratti comincia a pensare di defenestrarlo... nel vero senso della parola :asd:
Boh, a me sembra molto molto autoritario, ma non una testa calda :sisi:
Una testa calda è Di Canio, non murigno...
Cmq siamo OT...magari ne ri-parliamo nel 3d della serie A ;)
-
Citazione:
hotplug
Una testa calda è Di Canio, non murigno...
Diciamo che la testa di Di Canio sarà, più che calda, proprio di ca***! Ma questa è un'altra storia :p
Per tornare IT:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=162784
Il prezzo non è per nulla proibitivo, se il Bayern era davvero disposto a spendere la stessa cifra per "mani di sapone" Neuer, lo sarà anche ora con Frey, poco ma sicuro
-
Citazione:
mavio
Mourinho non è proprio una testa calda.
Tutto quello che fa e dice lo pensa 10mila volte prima di dirlo, al massimo si può dire che non ha peli sulla lingua :p
Magari portasse tutti i giocatori procurati da Mendes, ce n'è uno che tanto scarso non è :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Ferlons
Magari portasse tutti i giocatori procurati da Mendes, ce n'è uno che tanto scarso non è :asd::asd::asd:
Tiago? :sbonk:
-
Citazione:
Ketamina
Tiago? :sbonk:
No, quello che adesso sta in Spagna, il "Quaresma + forte" :asd::asd::asd:
-
Citazione:
mavio
Credo che quella cifra sia già stata offerta in questa sessione di mercato, ma Frey ha rifiutato il trasferimento :sisi:
-
Beh, c'è parecchia differenza d'età fra Frey e Neuer, il paragone economico non ci sta.
-
beh, frey ha 29 anni, per un portiere non sono mica poi molti, credo che almeno altre 5-6 stagioni ad alti livelli le faccia tranquillamente...
-
mica ho detto che frey è decrepito, ho detto che la differenza d'età è considerevole (non so di preciso neuer ma saranno 6-8)
-
Citazione:
aggo85
mica ho detto che frey è decrepito, ho detto che la differenza d'età è considerevole (non so di preciso neuer ma saranno 6-8)
Si ma Frey ha dimostrato un pelino di più :D
Comunque capisco il discorso che volevi fare (cioè, che hai fatto e che io non ho capito :p)
Intanto:
Fiorentina vicinissima a Emmanuel Eboue dell'Arsenal
23/07/2009
Secondo quanto riportato pochi istanti fa da SkySport la Fiorentina sarebbe ad un passo da Emmanuel Eboue, terzino destro dell'Arsenal. La trattativa si baserebbe su un'offerta di 10 milioni di euro al club inglese e contratto quinquennale al giocatore ivoriano.
-
mi sembrano un po' tantini per uno che da l'impressione di saper solo correre :p
-
Citazione:
Ferlons
mi sembrano un po' tantini per uno che da l'impressione di saper solo correre :p
Infatti da altre parti si parla di 8...
Comunque a me Eboue è sempre sembrato un gran bel terzino :sisi:
-
ma eboue gioca da ala da un bel po',se non sbaglio.
In fin dei conti è un buon giocatore con esperienza ad altissimi livelli,ma in fase difensiva non mi convince.Certo,se devi fare un calcio decisamente d'attacco magari le cose cambiano.
-
sicuramente non farà saltare l'affare....ma Hleb ha deciso di complicarlo :asd:
"Io resto al Barcellona. Io ho un contratto con il Barcellona e mi sto preparando in vista della prossima stagione. Il mio obiettivo è rimanere qui e essere utile alla squadra".
-
UFFICIALE
De Sanctis al Napoli
-
Citazione:
Crash and Burn
sicuramente non farà saltare l'affare....ma Hleb ha deciso di complicarlo :asd:
"Io resto al Barcellona. Io ho un contratto con il Barcellona e mi sto preparando in vista della prossima stagione. Il mio obiettivo è rimanere qui e essere utile alla squadra".
Beh ha ragione, cos'è lui è l'unico pirla che non ci guadagnerà nulla? :asd::asd:
-
anche il mio avatar si è adeguato alle esigenze del calciomercato :asd: :asd: :asd: