Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beren
io mi tengo huntelaar tutta la vita: intanto è più giovane, cosa non da poco conto ma sopratutto [...]
:suspi:
Huntelaar è 83, Pazzini 84. Si levano di un anno e 10 giorni :p.
Citazione:
Dampyr
Con l'eccezione che Pazzini sta facendo quello che ha fatto Bianchi a Reggio: la stagione della vita, poi è tornato ai suoi canoni da pippa :sisi:
Huntelaar è così da sempre :sisi:
Se è solo la stagione della vita lo potrai dire tra un anno e solo nel caso in cui non segnerà più con continuità ;).
Che poi tu paragoni Pazzini a Bianchi è palesemente esagerato: Bianchi ha segnato e giocato come Pazzini ? :suspi: A parte la stagione a Reggio non ha fatto null'altro. Pazzini anche in under 21 ha segnato (ricordo la tripletta nell'inaugurazione del nuovo Wembley).
Di certo, comunque, avendo giocato molto più di Pazzini, Huntelaar ha molta più esperienza ed ha mostrato continuità (cosa che a Pazzini ancora manca però 20 milioni in di differenza forse sono tantini, eh ?
Se poi Pazzini continua a segnare con continuità il tuo discorso cade totalmente :p
-
Citazione:
Dampyr
A confronto del Bianchi attuale pure Esnaider fa bella figura :asd:
Ah Esnaider, preso insieme ad Henry per sostituire Del Piero...e tutti sappiamo com'è finita: ci siamo tenuti Esnaider ed abbiamo ceduto il francese :no:
-
Huntelaar ha giocato 250 partite, Pazzini 200.
ma l'olandese in carriera ha segnato il triplo delle reti di pazzini :rolleyes:
in 5 stagioni alla Fiorentina, di cui almeno una da prima scelta, ha fatto 25 reti, 5 all'anno... un po' pochino eh...
Paragonarli è una bestemmia :sisi:
Proviamo a togliere gli assist di Cassano a Pazzini e vediamo quante reti fa :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Proviamo a togliere gli assist di Cassano a Pazzini e vediamo quante reti fa :asd:
Andiamo a vedere poi quanti se li è "inventati" lui - tipo col Chievo, mi pare - o quanti li ha fatti a 2 metri dalla porta perchè gli hanno messo il pallone da spingere dentro.
-
Personalmente mi sembra che Pazzini, al di là dell'ottimo momento attuale, abbia decisamente cannato il salto da "Promessa under21" a "giocatore maturo".
Insomma un ottimo giovane che non ha fatto il salto di qualità che ci vuole per stare ad alti livelli.
Poi vabbè Pazzini a Firenze gli volevano far fare il sostituto di Toni, che non mi sembra proprio un attaccante simile a Pazzini come caratteristiche. :rolleyes:
-
Citazione:
hotplug
Che poi tu paragoni Pazzini a Bianchi è palesemente esagerato: Bianchi ha segnato e giocato come Pazzini ? :suspi: A parte la stagione a Reggio non ha fatto null'altro. Pazzini anche in under 21 ha segnato (ricordo la tripletta nell'inaugurazione del nuovo Wembley).
Bianchi, 29 gol in 117 partite in serie A.
Pazzini, 35 in 129 partite in serie A.
Direi molto simili...
Bianchi, 7 gol in 13 partite in U21.
Pazzini, 5 gol in 22 partite in U21.
Non so partendo da quali dati, ma mi sa che hai tratto delle conclusioni sbagliate. :D
Pazzini non ha fatto nemmeno 1 stagione come quella di Bianchi a Reggio... quindi vince Bianchi per POCO a NULLA. :p
-
Citazione:
MaD
con 1 tripletta a Wembley...quindi 2 goal nelle rimanenti 21 partite :p
-
Citazione:
MaD
Bianchi, 29 gol in 117 partite in serie A.
Pazzini, 35 in 129 partite in serie A.
Direi molto simili...
Bianchi, 7 gol in 13 partite in U21.
Non so partendo da quali dati, ma mi sa che hai tratto delle conclusioni sbagliate. :D
Pazzini non ha fatto nemmeno 1 stagione come quella di Bianchi a Reggio... quindi vince Bianchi per POCO a NULLA. :p
merda.. contro questi dati non c'è altro da dire, devo recedere.
Però diciamo che il Pazzo dà l'impressione del giocatore che ha i colpi :suspi:
e l'esultanza è ganza..:asd:
è brutto tornare coi piedi per terra a causa dei dati oggettivi -.-
:asd:
-
Secondo me comunque Pazzini lo sottovalutate, qualche anno fa mi piaceva tantissimo.. dopo questo passaggio alla Sampdoria mi sto convincendo sempre più che siano degli incapaci alla Fiorentina più che lui uno scoppiato.
O meglio, diciamo che è proprio Prandelli che non mi piace proprio per niente come tecnico, molto sopravvalutato, son convinto che anche Montolivo lontano da Firenze renderebbe tre volte meglio di quello che fa ora con i viola.
Comunque vabbeh, vedremo tra qualche anno ^^
-
Citazione:
Diablix
Secondo me comunque Pazzini lo sottovalutate, qualche anno fa mi piaceva tantissimo.. dopo questo passaggio alla Sampdoria mi sto convincendo sempre più che siano degli incapaci alla Fiorentina più che lui uno scoppiato.
O meglio, diciamo che è proprio Prandelli che non mi piace proprio per niente come tecnico, molto sopravvalutato, son convinto che anche Montolivo lontano da Firenze renderebbe tre volte meglio di quello che fa ora con i viola.
in effetti se pazzini fosse uno scarsone come si dice bisognerebbe ammettere che cassano è proprio un fenomeno,considerata la facilità con cui lo manda in porta.
Ma non credo che in molti siano disposti a scrivere che cassano è un fenomeno :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
in effetti se pazzini fosse uno scarsone come si dice bisognerebbe ammettere che cassano è proprio un fenomeno,considerata la facilità con cui lo manda in porta.
Ma non credo che in molti siano disposti a scrivere che cassano è un fenomeno :asd:
E di Leon e Foggia che facevano segnare Bianchi allora? :Prrr:
-
Citazione:
Dampyr
E di Leon e Foggia che facevano segnare Bianchi allora? :Prrr:
ma loro erano in due! :D
a meno che non si voglia prendere in considerazione la coppia Cassano-Palombo :asd:
-
Citazione:
Diablix
a me da l'idea di un grande giocatore con tecnica fisico e fiuto del gol (insomma un attaccante completo) che difetta di personalità e non regge la competizione... quindi finchè è titolare indiscusso va tutto bene, ma in una grande squadra non è possibile... insomma un gilardino un filo più debole (perchè il gila checchè se ne dica è un grandioso attaccante :sisi: )
-
Citazione:
Dr_Velvet
per me cassano è un fenomeno:D
dovessimo veramente vendere il bimbo al real, lo prenderei al volo...
-
Citazione:
Ferlons
i primi 5 che mi vengono in mente sono: con il toro assist di franceschini, con l'inter di raggi in coppa, col chievo su lancio mi pare di palombo, col milan ha fatto sedere bonera e da posizione defilitassima ha messo dentro, coppa italia con l'udinese assist di padalino.
5 su 11 in cui cassano non c'entra, poi di andare a riguardare se ce ne sono altri non ne ho voglia:P
poi chiaro che con uno che ti mette quei palloni è molto molto più semplice, ma non tutti segnano anche se i palloni glieli dà cassano, sennò ci saremmo tenuti bonazzoli che li avrebbe fatti lui questi gol :D
edit: 6 con l'inter tap-in su tiro di padalino.
-
Ragazzi, Cassano gli assist li fa (9 in stagione), ma se dovessimo guardare solo quelli, fra Fini e Cossu ce ne sono 17 in 2... i gol bisogna pure farli, non basta sempre il passaggio (a volte si, vedi Denis contro la Reggina :p)
-
[QUOTE=MaD;683687]Ragazzi, Cassano gli assist li fa (9 in stagione), ma se dovessimo guardare solo quelli, fra Fini e Cossu ce ne sono 17 in 2... i gol bisogna pure farli, non basta sempre il passaggio (a volte si, vedi Denis contro la Reggina :p)[/QUOTE
il primo goal contro la reggina di denis è stato veramente bello:sisi:
-
Citazione:
PALO
Personalmente mi sembra che Pazzini, al di là dell'ottimo momento attuale, abbia decisamente cannato il salto da "Promessa under21" a "giocatore maturo".
Insomma un ottimo giovane che non ha fatto il salto di qualità che ci vuole per stare ad alti livelli.
Poi vabbè Pazzini a Firenze gli volevano far fare il sostituto di Toni, che non mi sembra proprio un attaccante simile a Pazzini come caratteristiche. :rolleyes:
Ricordo che Toni è esploso tipo a 28 anni eh...comunque Pazzini mi è sempre piaciuto, piu' di Huntelaar se devo dirla tutta, e, anzi, penso che effettivamente prendere Huntelaar sarebbero soldi buttati, riflettendoci, perchè tanto gli toccherebbe farla almeno 1 pò di panca e non so quanto ne sarebbe felice, a sto punto meglio il pazzo che puo' crescere anche se fa 1 pò di panca
-
Citazione:
Mangialamiere
Ricordo che Toni è esploso tipo a 28 anni eh...comunque Pazzini mi è sempre piaciuto, piu' di Huntelaar se devo dirla tutta, e, anzi, penso che effettivamente prendere Huntelaar sarebbero soldi buttati, riflettendoci, perchè tanto gli toccherebbe farla almeno 1 pò di panca e non so quanto ne sarebbe felice, a sto punto meglio il pazzo che puo' crescere anche se fa 1 pò di panca
Solo in Italia si può pensare di far crescere un 25enne con la panchina :rolleyes:
-
Citazione:
Mangialamiere
Pazzini quando si è dovuto giocare il posto è sempre sparito. :sisi: