Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
ilbarbadatre

perché merita la squalifica? sbaglio o il ginocchio sinistro del portiere gli prende in pieno il piede sinistro?

Secondo me è più il piede sinistro che prende il ginocchio sinistro... comunque era difficilissimo da vedere e ancora ho dubbio io che l'ho visto 4-5 volte a rallentatore...
Inoltre non credo sia possibile la squalifica dopo che l'artbitro ha interpretato diversamente l'azione in campo... Credo...

- 

la squalifica è possibile se uno si butta senza essere stato toccato
ma non è questo il caso
quello su cui si può discutere è la sportività di boateng nel trascinare la gamba e andare ad aspettare che gli arrivi il portiere addosso, boateng va dritto è il portiere che gli arriva da sinistra (quindi non aveva neanche la precedenza :asd:)
ma parlare di sportività in un gioco del genere .....

- 

- 

- 

Citazione:

macedone

Secondo me è più il piede sinistro che prende il ginocchio sinistro... comunque era difficilissimo da vedere e ancora ho dubbio io che l'ho visto 4-5 volte a rallentatore...
Inoltre non credo sia possibile la squalifica dopo che l'artbitro ha interpretato diversamente l'azione in campo... Credo...

E' possibile se pensi alla squalifica di Krasic dello scorso campionato. Anche lì l'arbitro aveva dato rigore e poi Krasic venne squalificato con prova TV.
Non che dica che Boteng vada squalificato, anche perchè non ho visto l'episodio.

- 

Citazione:

macedone

cosa significa giocare avendo contro una difesa :asd: :p

Ma perche hanno giocato?:asd:

- 

Citazione:

ilbarbadatre

la squalifica è possibile se uno si butta senza essere stato toccato
ma non è questo il caso
quello su cui si può discutere è la sportività di boateng nel trascinare la gamba e andare ad aspettare che gli arrivi il portiere addosso, boateng va dritto è il portiere che gli arriva da sinistra (quindi non aveva neanche la precedenza :asd:)
ma parlare di sportività in un gioco del genere .....

di solito dicono che è stato furbo l'attaccante a cercare il contatto, questo è negro e si incazzano, sti razzisti :esd:
non me ne voglia antonello, ma il tifo della lazio è il peggiore che abbia mai visto... stanno sempre a fischiare al minimo contrattempo, poi uno pareggia e gooooooool eddaje, ho sempre creduto in te :sisi:

- 

bei gol la roma in settimana :esd:

- 

Di partite assurde ne ho viste ma Napoli-Roma di stasera fa numero uno...
:rotfl:

- 

belle partite divertenti viste da spettatore :D

- 

Citazione:

_SoNiC_

belle partite divertenti viste da spettatore :D

Sono quelle partite che non vinci neanche se giochi 2 anni... :asd:
gol annullati a caso... :rotfl:
Meglio regalare alla Roma che a squadre a nord di Firenze :asd:
Ok se così continuano così le cose lottiamo per l'EL... :sisi:

- 

Citazione:

macedone

Sono quelle partite che non vinci neanche se giochi 2 anni... :asd:
gol annullati a caso... :rotfl:
Meglio regalare alla Roma che a squadre a nord di Firenze :asd:

il secondo era giusto annullarlo, sul primo non mi pareva ci fosse fallo
comunque io ho visto solo il secondo tempo, ma il napoli non mi è piaciuto, mi è sembrato stanco, poche idee, la roma poteva chiudere la partita anni prima

- 

è iniziato er proggetto :sisi:
avere vidal a spazzare o aronica a fare bù a de sanctis ne fa chiaramente parte :sisi:

- 

Citazione:

macedone

è quello che state facendo, e siete a pari punti con chi non si qualifica :sisi:
e siete dietro all'inter :p

- 

Io veramente non ne ho idea!!!
La Roma ha giocato la sua partita, e bene, e alla fine merita la vittoria...però mammamia, che culo rotto!!! Goal mangiati a porta vuota, pali presi, lisci davanti al portiere, goal annullati non si sa perchè e come e 2 autogoal clamorosi..... BAH!!!

- 

Citazione:

goldrake11

Io veramente non ne ho idea!!!
La Roma ha giocato la sua partita, e bene, e alla fine merita la vittoria...però mammamia, che culo rotto!!! Goal mangiati a porta vuota, pali presi, lisci davanti al portiere, goal annullati non si sa perchè e come e 2 autogoal clamorosi..... BAH!!!

Speriamo di aver dato tutto alla sfiga stasera... Però la nostra difesa non e quasi mai sicura... Hamsik non ha capito ancora che se giocain mediana deve seguire il giocatore fino in area...
Comunque come disse Bonaparte contro il culo non c'è arte :asd:
Serataccia :sisi:

- 

Citazione:

macedone

Speriamo di aver dato tutto alla sfiga stasera... Però la nostra difesa non e quasi mai sicura... Hamsik non ha capito ancora che se giocain mediana deve seguire il giocatore fino in area...
Comunque come disse Bonaparte contro il culo non c'è arte :asd:
Serataccia :sisi:

Assodato la componente CULO fondamentale per lo svolgimento della partita, c'è da dire che nel primo tempo più che in difesa siamo andati in difficoltà a centrocampo dove loro erano con un uomo in più, però diciamo che era un rischio secondo me calcolato all'inizio dato che noi eravamo superiori sulle fasce..
Il problema è nato quando al 3 minuto De Sanctis ha deciso di dare una grossa mano alla Roma mettendo la partita in discesa per loro, allora li quando attaccavi e perdevi palla sulla 3/4 ti esponevi ai loro contropiedi che erano quasi sempre pericolosi dato che avevano l'uomo in più :sisi:
E' vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma se il Napoli la pareggia o con Hamsik a porta vuota o con il goal annullato ingiustamente all'inizio del secondo tempo la Roma se ne torna a casa con 0 punti :sisi:

- 

Er progggettto :sisi:
Odio Osvardo e adoro lamela.. :sisi:
Sicuro un passo avanti ma tanta fortuna..

- 

Citazione:

goldrake11

Assodato la componente CULO fondamentale per lo svolgimento della partita, c'è da dire che nel primo tempo più che in difesa siamo andati in difficoltà a centrocampo dove loro erano con un uomo in più, però diciamo che era un rischio secondo me calcolato all'inizio dato che noi eravamo superiori sulle fasce..
Il problema è nato quando al 3 minuto De Sanctis ha deciso di dare una grossa mano alla Roma mettendo la partita in discesa per loro, allora li quando attaccavi e perdevi palla sulla 3/4 ti esponevi ai loro contropiedi che erano quasi sempre pericolosi dato che avevano l'uomo in più :sisi:
E' vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma se il Napoli la pareggia o con Hamsik a porta vuota o con il goal annullato ingiustamente all'inizio del secondo tempo la Roma se ne torna a casa con 0 punti :sisi:

Si ma la nostra difesa a me appare sempre e costantemente in affanno... :sisi:
A volte anche senza motivo :asd:
Comunque speriamo di fare 3 punti mercoledì

- 

Ritornando alla storia di Boateng ..
secondo me il tizio frena la sua corsa apposta ..e' lui a cercare il contatto ..
E' 1 Porcata bella e buona e meriterebbe la "giusta" punizione :suspi:
su Napoli-Roma... ma che ca**o di partita e' stata?!!?
se so' dati al flipper?????!!
Pali , traverse , minchiatone sotto porta e tra i pali bo'!!!
Su Lazio-Udinese
be' oggi anche 1 iper-critico come me nn puo' che inchinarsi dinnanzi a sta' Lazio ..
Avemo preso a palletate l'Udinese x quasi tutto il secondo tempo ...
(anche se nel 1^ tempo l'Udinese poteva anche chiudere sullo 0-2 ..)
alla fine confrontando i 90 minuti credo il pari sia giusto anche se ...quell'azione nn finalizzata da Mito Klose a tu x tu cn Handanovic brucia...