Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
già la sapevo:p, e credo che nessuno mai l'abbia considerato il nuovo maradona:sisi:
Non mi provocare, che vado a pescare i messaggi del campionato scorso :p
cmq, aggiungo... in una conferenza stampa (non ricordo dove, sorry) Caliendo ha detto che il futuro di TRezeguet dipende purtroppo (testuale) dalla juventus, e che secondo lui vale 6-7 milioni.
-
Citazione:
Dampyr
quello che vuoi, ma io sono sicurissimo di non aver MAI paragonato nemmeno per un pò lavezzi a maradona, anche perchè per me oggi un solo giocatore lo si può un pò paragonare e purtroppo non gioca in italia...
-
Citazione:
Dampyr
cmq, aggiungo... in una conferenza stampa (non ricordo dove, sorry) Caliendo ha detto che il futuro di TRezeguet dipende purtroppo (testuale) dalla juventus, e che secondo lui vale 6-7 milioni.
potrà anche valerne 2 di milioni...la juve ne chiede 9-10 e il calcolo secondo l'art. 17 (ipotesi ventilata a giugno) dice che ne vale 10...portasse una squadra straniera con una offerta seria e ci si siede a discutere ;)
Citazione:
goldrake11
quello che vuoi, ma io sono sicurissimo di non aver MAI paragonato nemmeno per un pò lavezzi a maradona, anche perchè per me oggi un solo giocatore lo si può un pò paragonare e purtroppo non gioca in italia...
tu no....ricordo bene...però hai anche detto che a napoli è trattato quasi come maradona :p
-
Citazione:
Crash and Burn
potrà anche valerne 2 di milioni...la juve ne chiede 9-10 e il calcolo secondo l'art. 17 (ipotesi ventilata a giugno) dice che ne vale 10...portasse una squadra straniera con una offerta seria e ci si siede a discutere ;)
Per ora è stato offerto in Spagna. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Per ora è stato offerto in Spagna. :sisi:
sono curioso di capire chi arriverebbe se trezeguet dovesse realmente trovare un'altra squadra...
-
Citazione:
Crash and Burn
sono curioso di capire chi arriverebbe se trezeguet dovesse realmente trovare un'altra squadra...
Beh, non è che l'anno scorso abbiamo contato molto su di lui...
Per altro Ferrara vede molto di buon occhio Immobile :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Beh, non è che l'anno scorso abbiamo contato molto su di lui...
Per altro Ferrara vede molto di buon occhio Immobile :suspi:
quindi tu dici che si rimarrebbe con Amauri/Iaquinta/Del Piero ed eventualmente Immobile?
non so...mi sembra pochino..secondo me ci si muoverà alla ricerca di una seconda punta che si alterni con del piero in modo da avere delle coppie ben definite
Immobile sta facendo benino in questo inizio di preparazione...ricorda molto iaquinta per i movimenti in campo
-
Citazione:
Crash and Burn
quindi tu dici che si rimarrebbe con Amauri/Iaquinta/Del Piero ed eventualmente Immobile?
non so...mi sembra pochino..secondo me ci si muoverà alla ricerca di una seconda punta che si alterni con del piero in modo da avere delle coppie ben definite
Immobile sta facendo benino in questo inizio di preparazione...ricorda molto iaquinta per i movimenti in campo
Dirlo io no, per ora questa è l'atmosfera che si coglie :p
Per altro la quarta punta se fa 10 partite all'anno è tanto, non è come il quarto di difesa che deve essere scafato in caso di emergenza... puoi anche giocare a una punta sola.
Cmq la squadra è il barça, secondo me si sono messi a ridere :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
tu no....ricordo bene...però hai anche detto che a napoli è trattato quasi come maradona :p
si è vero, ma questo succede qui a napoli un pò con tutti i "fuoriclasse", poi mettici che è argentino...
però credo proprio che da quest'anno per come si è comportato dovrà dimostrare un bel pò per riconquistare la considerazione che aveva prima:sisi:
-
-
Citazione:
Dampyr
Eto'o all'inter
Ufficiale ?
-
Citazione:
hotplug
Ufficiale ?
il giornale ufficiale dell'inter dice di sì :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
il giornale ufficiale dell'inter dice di sì :sisi:
tra l altro eto'o vuole una barca di soldi anche lui.. prendera come ibra tra una cosa e l altra...
speriamo arrivi cassano a sto punto x dare un po di fantasia alla manovra altrimenti non so a cosa pensare..
-
Citazione:
_SoNiC_
tra l altro eto'o vuole una barca di soldi anche lui.. prendera come ibra tra una cosa e l altra...
speriamo arrivi cassano a sto punto x dare un po di fantasia alla manovra altrimenti non so a cosa pensare..
Certo che tra Balotelli, Eto'o e Cassano sarebbe una bella collezione di teste calde :esd:
-
Citazione:
_SoNiC_
beh insomma...Eto'o dovrebbe prendere 10,5 milioni all'anno per 5 anni più i premi (in caso di champions)...Ibra aveva un contratto da 12 milioni l'anno a salire (nel 2014 sarebbero stati 18 milioni) premi esclusi
Un risparmio notevole secondo me
-
Citazione:
Crash and Burn
beh insomma...Eto'o dovrebbe prendere 10,5 milioni all'anno per 5 anni più i premi (in caso di champions)...Ibra aveva un contratto da 12 milioni l'anno a salire (nel 2014 sarebbero stati 18 milioni) premi esclusi
si dai qualcosa risparmiamo una volta tanto..
-
Beh, complimenti all'Inter. Motta, Milito, Eto'o, Lucio. Non mi pare affatto un brutto mercato!
Staremo a vedere come giocheranno senza Ibracadabra...
-
Citazione:
Crash and Burn
:eek::eek::eek:
Davvero ???
-
Citazione:
_SoNiC_
Pure Cassano?
Balotelli, Eto'o, Milito, Cassano, Arnautovic, Suazo, Hleb, Quaresma...
Con quanti uomini offensivi vogliamo giocare?
Io prenderei un 10 che sappia creare ma che ogni tanto si ricordi di difendere o che perlomeno possa giocare a centrocampo, tipo Deco, ma quello di qualche anno fa :p
Se giochiamo a 2 punte più Cassano chi è che torna? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Certo che tra Balotelli, Eto'o e Cassano sarebbe una bella collezione di teste calde :esd:
Poi ci metti l'allenatore e fai un bel poker