bhè non l'ha saltato perchè è stato falciato......
bhè Amelia l'ha fatta l'uscita.....
Visualizzazione Stampabile
Altro 1-1 di Mihajlovic, si vede proprio che emula mancini alla prima stagione all'inter (ricordate MR X?), Udinese veramente fuori di testa, perdere col chievo in quel modo... bah. Continua l'ottimo trend del cagliari e dell'atalanta, sgonfiato il napoli. Milan troppa samba e poche idee, manca il centravanti di peso che però è rotto e cornificato, la vedo bigia. La roma se vince la partita da recuperare con la Samp si porta a -3 dalla fiorentina rimettendo definitivamente in gioco il quarto posto (credo che se lo giocheranno loro alla fine).
L'inter ha già vinto lo scudetto.
Sì ma c'erano i due difensori centrali e Pato si stava defilando.
Amelia ha fatto un'uscita da idiota.
Ieri guardavo Portland-Detroit, buttando un occhio dal piccì alla tivvù per vedere il Milan e devo dire che sono sconcertato dal vedere come gioca male Flamini.
Era un centrocampista forte, completo, giovane, con visione di gioco, inserimento e interdizione ed è diventato un fantasma, che sbaglia tantissimo, che non trova mai la posizione giusta e dalla cui parte si balla sempre.
Ieri il Palermo ha dominato sulla sinistra, con Miccoli che partiva sempre da lì e Zambrotta e Flamini che non riuscivano a fermare le sovrapposizioni di Balzaretti.
Per il resto grandissima punizione di Ronaldinho, uno spettacolo per gli occhi, peccato che abbia iniziato a puntare l'uomo e a saltarne due o tre a volta solo sul 3-0 :suspi:
D'accordo sull'uscita di Amelia (alla Dostojevski :D) ... tra l'altro gli è andata bene (col senno del poi) che gli hanno dato rigore contro, secondo me se davano punizione dal limite ci poteva scappare il rosso :sisi:
D'accordo pure su Flamini, ieri in effetti s'è visto ben poco... e come lui anche Seedorf, che è incappato in una delle sue giornate no :suspi:
Per stemperare, beccatevi questa chicca: guardate che bella immagine di Ranieri hanno messo sulla Gazzetta:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...L--346x212.jpg
Il lato oscuro? :asd: :asd: :asd:
Forse era Dostoevskij? :rolleyes:
Comunque non ho visto benissimo, ma mi pareva più punizia dal limite.
Riguardo al cartellino per me è giallo perchè amelia va con l'intenzione (non ho visto bene le immagini quindi non so poi se è anche quel che è successo) di toccare il pallone dentro l'area, ma lo prende fuori, ergo è fallo di mano del portiere fuori area---> giallo.
Se invece si considera la volontarietà di fare fallo allora è da considerarsi volontaria di un'azione da gol e quindi rosso.
Perle made in Bergomi
Bergomi :rotfl:
a sto punto voglio Mughini a commentare l'inter... l'unico modo per sentire una telecronaca maggiormente di parte :asd: (escludendo le telecronache volutamente e goliardicamente di parte stile Pellegatti)
Bergomi...che pena...
comunque il meno obiettivo in assoluto è ferri...
quando parla dell'inter è inascoltabile...
mughini è scenografico, iperbolico e soprattutto juventino (:asd:), ma in quanto ad onestà intellettuale non gli si può dire più di tanto... più di qualche volta l'ho sentito dire bene di qualcosa o male della juve, almeno in quello è un pelino più obiettivo, gli altri sono dei muli, e lecchini...
si, si sono daccordo, alcuni non sanno davvero neanche il perchè della loro presenza, mi riferisco ai vari liguori, ferri, nicola berti, sono tutto tranne che obiettivi :sisi:
eppure pensavo che cacciando cesari avrebbero avuto solo da guadagnare, e invece, non c'è limite al peggio :rolleyes:
Visto che parliamo di commentatori di Sky..vogliamo spendere due insulti per Maurizio Iorio ?!?
Gia Tecca di suo non si puo sentire..e questo sempre accanto a lui che riesce a cannare ogni possibile cognome di giocatore straniero..oppure non riesce mai a capire perchè l'arbitro ha fischiato..
L'altra settimana Juan l'ha chiamato "iuan" questa settimana "ruan" :asd:
ruan, con una r accennata è la pronuncia giusta, in portoghese...
A parte che lui non l'ha accennata ma l'ha fatta sentire tutta (:asd:) cmq il procuratore di Juan intervistato poco prima dell'ufficializzazione del trasferimento alla Roma disse che la pronuncia giusta era alla spagnola (non chiedermi perchè :confused:) quindi tipo "cuan":sisi: