Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Perché se dicono la verità devono andare a casa.
E perché il 90% dei tifosi quest'estate gli credeva. E io facevo la figura del bastian contrario... e il tempo mi ha dato ragione
io son 3 anni che lo dico, evidentemente dire che ranieri aveva cavato il sangue dalle rape irritava la dirigenza che tali rape aveva messo a disposizione :asd:
bettega però l'ha detto "il problema non è ferrara"... mancava soltanto il giornalista che chiedesse "e allora chi è?" ;)
-
Citazione:
Joey-sama
io son 3 anni che lo dico, evidentemente dire che ranieri aveva cavato il sangue dalle rape irritava la dirigenza che tali rape aveva messo a disposizione :asd:
bettega però l'ha detto "il problema non è ferrara"... mancava soltanto il giornalista che chiedesse "e allora chi è?" ;)
Il suo capo (di Bettega). E quello sopra (del capo di Bettega).
-
Citazione:
Dampyr
Perché se dicono la verità devono andare a casa.
E perché il 90% dei tifosi quest'estate gli credeva. E io facevo la figura del bastian contrario... e il tempo mi ha dato ragione
Questa è una tua conclusione personale :sisi:.
-
Citazione:
Joey-sama
non so se hai visto bettega-sconcerti...
il secondo, che è uno scassa....i con bettega ha fatto pippa... appena il bianconero gli ha contestato i numeri (l'unica cosa oggettiva del calcio) nemmeno ha risposto...
gli altri "giornalisti" hanno semplicemente seguito il trend...
-
Citazione:
hotplug
Questa è una tua conclusione personale :sisi:.
Il quinto posto in classifica devo essermelo sognato.
Hai sicuramente ragione tu
-
Citazione:
Dampyr
Il suo capo (di Bettega). E quello sopra (del capo di Bettega).
scusa, non ho capito...ma allora tu terresti ferrara ?
-
Citazione:
Calimar
scusa, non ho capito...ma allora tu terresti ferrara ?
Ma manco... :asd:
Ferrara deve essere il primo.
Ma la cosa bella sarebbe se se ne andassero tutti. Solo che non può accadere, ciò non toglie che io veda in loro le merde dietro a tutto questo.
-
Citazione:
Joey-sama
la juventus potrebbe essere assai forte con qualcuno che imposta uno straccio di gioco, così com'è può essere vista come un pollo senza testa... qui entra in gioco quello che aveva 50 milioni di budget... sul fatto che in linea teorica (ma pure pratica) sia più profonda del milan sono d'accordo, però il "buon 11 titolare" del milan è assai meglio di quello della juventus proprio perchè manca un giocatore chiave, che ti aiuta a non subire costantemente l'avversario e ti consente di provare a segnare senza calci da fermo (o quantomeno procurandoteli andando in area di rigore, mi pare che di rigori la juventus ne abbia pochi e non perchè l'arbitro si giri dall'altra parte)... da qui il mio discorso: perchè dire che "ci manca grinta, ci dobbiamo ricompattare" quando la realtà è che sono assemblati male? :rolleyes:
ma infatti il discorso che faccio io non è quello del ricompattarsi e della grinta.
Io parlo di mettersi a giocare al calcio in maniera sensata,perchè una squadra con Grava,Cannavaro P.,Contini,Pazienza e Aronica ti è davanti in classifica e non ha uomini in grado di fare davvero la differenza,se si escludono le giornate di grazia di Lavezzi e i tiri da casa sua di Quagliarella.
E lo stesso discorso è valido per il Cagliari e i vari Canini,Agostini,Lopez,Parola ecc
Per quel che riguarda l'11 titolare:
l'Inter gioca a rombo con Cambiasso vertice basso.Mi pare lo faccia discretamente bene e mi pare che l'argentino non sia un regista.
Al Melo massacrato in partenza per i 25 milioni spesi,andavano affiancati Sissoko e Marchisio,che con Diego piu' avanti(l'uomo di qualità che avrebbe dovuto essere decisivo) formano secondo me ancor oggi un centrocampo di tutto rispetto.
Abbiamo visto Ronaldinho giocare senza fiducia del mister e in una squadra senza gioco e poi abbiamo ammirato cosa è in grado di fare in una squadra che gira.Perchè questo non dovrebbe accadere(anche se non lo ritengo forte quanto Ronaldinho) anche per Diego?I giornali lo sommergono di 4 in pagella.Io vedo solo un giocatore che in campo non sa cosa deve fare.
Perchè il Milan gioca bene con terzini come Abate e Antonini e la Juve non dovrebbe farlo con quelli che ha(o ha avuto,visto che si è maltrattato il buon Molinaro)?La media gol di Trezeguet è inferiore a quella di Borriello?Per quel che riguarda Iaquinta,dobbiamo ancora convincersi che sia un giocatore da grande squadra?MI direte degli infortuni,ma i problemi sono presenti dall'inizio della stagione.
Queste sono le domande che mi faccio ogni volta che sento parlare di squadra scarsa.E me le faccio anche quando sento Ferrara parlare di tutto tranne che di tattica .Cambia modulo come si fa al fantacalcio,ma non è in grado di farlo applicare davvero e con tutti i dettagli necessari affinchè la squadra acquisisca un gioco
-
Citazione:
Dampyr
Ma la cosa bella sarebbe se se ne andassero tutti. Solo che non può accadere, ciò non toglie che io veda in loro le merde dietro a tutto questo.
La dirigenza ti fa schifo, l'allenatore ti fa schifo, se si spendono soldi ti fa schifo, se non se ne spendono ti fa schifo, i vecchi senatori ti fanno schifo, i titolari di quest'anno ti fanno schifo e i nuovi acquisti ti fanno sempre schifo.
Mi manca solo di sentirti dire che tutto sommato non ti piacciono neanche Torino e il bianco&nero della divisa e sarà ufficiale il fatto che tu con la Juve non c'entri un cazzo :asd:
-
Citazione:
hotplug
La dirigenza ti fa schifo, l'allenatore ti fa schifo, se si spendono soldi ti fa schifo, se non se ne spendono ti fa schifo, i vecchi senatori ti fanno schifo, i titolari di quest'anno ti fanno schifo e i nuovi acquisti ti fanno sempre schifo.
Mi manca solo di sentirti dire che tutto sommato non ti piacciono neanche Torino e il bianco&nero della divisa e sarà ufficiale il fatto che tu con la Juve non c'entri un cazzo :asd:
Povero Dampyr, eresia :sisi:
-
Citazione:
hotplug
Ma t'ha chiesto niente nessuno?
E soprattutto cosa frega a te di come io vivo il tifo? Ma chi sei per giudicarmi, CHI CAZZO SEI?
Fammi un piacere, ignorami. Per me sarà tutto di guadagnato.
-
Citazione:
Dampyr
ah, ecco :esd:
io son meno estremista, ma credo che ferrara abbia dimostrato che in fondo fare la gavetta serve a qualcosa :sisi:
Citazione:
Dr_Velvet
ma infatti il discorso che faccio io non è quello del ricompattarsi e della grinta.
Io parlo di mettersi a giocare al calcio in maniera sensata,perchè una squadra con Grava,Cannavaro P.,Contini,Pazienza e Aronica ti è davanti in classifica e non ha uomini in grado di fare davvero la differenza,se si escludono le giornate di grazia di Lavezzi e i tiri da casa sua di Quagliarella.
E lo stesso discorso è valido per il Cagliari e i vari Canini,Agostini,Lopez,Parola ecc
l'Inter gioca a rombo con Cambiasso vertice basso.Mi pare lo faccia discretamente bene e mi pare che l'argentino non sia un regista.
Al Melo massacrato in partenza per i 25 milioni spesi,andavano affiancati Sissoko e Marchisio,che con Diego piu' avanti(l'uomo di qualità che avrebbe dovuto essere decisivo) formano secondo me ancor oggi un centrocampo di tutto rispetto.
Abbiamo visto Ronaldinho giocare senza fiducia del mister e in una squadra senza gioco e poi abbiamo ammirato cosa è in grado di fare in una squadra che gira.Perchè questo non dovrebbe accadere(anche se non lo ritengo forte quanto Ronaldinho) anche per Diego?I giornali lo sommergono di 4 in pagella.Io vedo solo un giocatore che in campo non sa cosa deve fare.
Perchè il Milan gioca bene con terzini come Abate e Antonini e la Juve non dovrebbe farlo con quelli che ha(o ha avuto,visto che si è maltrattato il buon Molinaro)?La media gol di Trezeguet è inferiore a quella di Borriello?Per quel che riguarda Iaquinta,dobbiamo ancora convincersi che sia un giocatore da grande squadra?MI direte degli infortuni,ma i problemi sono presenti dall'inizio della stagione.
Queste sono le domande che mi faccio ogni volta che sento parlare di squadra scarsa.E me le faccio anche quando sento Ferrara parlare di tutto tranne che di tattica .Cambia modulo come si fa al fantacalcio,ma non è in grado di farlo applicare davvero e con tutti i dettagli necessari affinchè la squadra acquisisca un gioco
Poesia :sisi::sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
iniziano ad essere dei post lunghetti :p
il napoli gioca molto sugli esterni, altro non saprei dirti dato che lo seguo il giusto :asd:
parlando di terzini-milan e centrocampo-inter, perchè la juve dovrebbe prendere come riferimento il peggio della 2 squadre e dire di essere a posto? :rolleyes:
quanto al gioco dell'inter rispetto a quello della juve, anche l'inter non ha un granchè come gioco, ma una volta fatta arrivare la palla a sneijder questi può scegliere se lanciare una punta o darla a maicon o ad un centrocampista che si è inserito in avanti... alla juve quando diego prende palla (e magari salta anche un uomo) poi può anche sedersi ad aspettare che arrivi qualcuno... la differenza poi tra borriello e trezeguet è evidente, il secondo è un palo della luce messo in area, che per carità, quando ha l'occasione lascia il segno, ma se la squadra non gli da la palla diventa un giocatre inutile... certo la juventus studiata in sede di mercato è molto simile all'inter come caratteristiche, però trattandosi di 2 squadre che tendono a vivere di episodi e di quel che l'avversario lascia, la qualità degli avanti nerazzurri è decisamente superiore
-
Citazione:
Dampyr
Ma t'ha chiesto niente nessuno?
E soprattutto cosa frega a te di come io vivo il tifo? Ma chi sei per giudicarmi, CHI CAZZO SEI?
Dampyr nessuno ti ha giudicato.
Ho solo notato molta pessimismo e negatività nelle tue parole nei confronti della Juve, e non credo sia il migliore modo per analizzare una squadra.
Citazione:
Dampyr
Fammi un piacere, ignorami. Per me sarà tutto di guadagnato.
Lo faccio quasi sempre, anche quando ho letto affermazioni che poi si sono rivelate completamente infondate.
Ma tifo Juve e mi da fastidio chi usa semplicemente buttare fango su tutto piuttosto che analizzare in maniera obiettiva e serena.
E non ti incazzare che in ogni caso stiamo parlando di Juve. E solo di quello :p
-
A me la Juve di adesso sembra l'Inter di qualche anno fa. Quando si aveva Vieri e spesso si buttava la palla in avanti e basta a casaccio...senza inserimenti dei terzini o fraseggi nello stretto, quest'ultimi ho iniziato a vederli quest'anno che se n'è andato Ibrahimovic, è tutta un altra cosa adesso. Alla Juve manca l'allenatore che gli dia gioco e geometrie, è ancora troppo inesperto Ferrara, si qualcosa sa, ma ha sbagliato troppe volte i cambi. Be' gli uomini che ha sono discreti, io vedo un Caceres meglio di un Flamini per esempio. L'attacco della Juve dovrebbe essere Trezeguet e Iaquinta che sono gli unici che si muovono un po, ma mi pare che siano infortunati (forse). con Diego dietro le punte, però se vuoi Diego dietro le punte devi avere un centrocampo solido dietro. la solidità non viene data di sicuro in questo momento da Melo e chi lo accompagna. La colpa non è di qualche singolo, ma dell'insieme. A me non dispiace Saliamizic per quello che l'ho visto giocare. Adesso vedremo le cose come vanno con Candreva, che è un buon giocatore con grande prospettiva, ma nell'immediato ha molto da migliorare :)
-
bè attualmente la panchina del Milan è composta da: Zambrotta, Flamini, Seedorf, Pato, Huntelaar e Inzaghi........mettici un difensore centrale decente e non è male....:)
-
-
Citazione:
Ale 9
A me la Juve di adesso sembra l'Inter di qualche anno fa.
e con questa ti becchi un bel BAN per insulti :esd:
-
-
Citazione:
danybig82
:sbonk:
tiè :esd:
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...gione+io%C2%BB
-
-
Citazione:
danybig82
se vabbè giga:rotfl:
:esd:
-
Citazione:
Joey-sama
iniziano ad essere dei post lunghetti :p
il napoli gioca molto sugli esterni, altro non saprei dirti dato che lo seguo il giusto :asd:
parlando di terzini-milan e centrocampo-inter, perchè la juve dovrebbe prendere come riferimento il peggio della 2 squadre e dire di essere a posto? :rolleyes:
quanto al gioco dell'inter rispetto a quello della juve, anche l'inter non ha un granchè come gioco, ma una volta fatta arrivare la palla a sneijder questi può scegliere se lanciare una punta o darla a maicon o ad un centrocampista che si è inserito in avanti... alla juve quando diego prende palla (e magari salta anche un uomo) poi può anche sedersi ad aspettare che arrivi qualcuno... la differenza poi tra borriello e trezeguet è evidente, il secondo è un palo della luce messo in area, che per carità, quando ha l'occasione lascia il segno, ma se la squadra non gli da la palla diventa un giocatre inutile... certo la juventus studiata in sede di mercato è molto simile all'inter come caratteristiche, però trattandosi di 2 squadre che tendono a vivere di episodi e di quel che l'avversario lascia, la qualità degli avanti nerazzurri è decisamente superiore
allora cercherò di essere piu' sintetico.
se il rombo Cambiasso,T.Motta,Stankovic,Sneijder ti sembra il peggio dell'Inter ,mi sa che parliamo di due sport diversi:D
Trezeguet è appunto il classico centravanti che, se gioca in una squadra ben organizzata,segna 138 gol in 237 partite di campionato e 28 in 46 di champions.Non me ne voglia il buon Borriello,ma ce ne sono pochissimi come il francese.Tutto sta ad avere un gioco...
Citazione:
mjasky
bè attualmente la panchina del Milan è composta da: Zambrotta, Flamini, Seedorf, Pato, Huntelaar e Inzaghi........mettici un difensore centrale decente e non è male....:)
Parlando dell'11 titolare, se si fa male uno dei due attaccanti esterni sei costretto a giocare in maniera diversa,perchè Abate o Beckham li puoi far giocare in avanti quanto vuoi,ma attaccanti non sono.
Poi Hunterlaar a me piace,ma vedo che non gode di molta stima al Milan.Possiamo considerarlo senza dubbio un attaccante di sicuro affidamento?
-
Citazione:
Dr_Velvet
Parlando dell'11 titolare, se si fa male uno dei due attaccanti esterni sei costretto a giocare in maniera diversa,perchè Abate o Beckham li puoi far giocare in avanti quanto vuoi,ma attaccanti non sono.
Poi Hunterlaar a me piace,ma vedo che non gode di molta stima al Milan.Possiamo considerarlo senza dubbio un attaccante di sicuro affidamento?
Becham al posto di Pato garantisce più equilibrio....le ultime partite hanno dimostrato che si può giocare, vincere anche senza Pato e Seedorf.....e non è poco....
Huntelaar in questo momento non è affidabile a mio avviso ma Inzaghi si....
-
Citazione:
Dr_Velvet
allora cercherò di essere piu' sintetico.
se il rombo Cambiasso,T.Motta,Stankovic,Sneijder ti sembra il peggio dell'Inter ,mi sa che parliamo di due sport diversi:D
no ma non è che ci fosse bisogno di sintei, è che c'erano troppi argomenti tutti incollati insieme :p
quanto al centrocampo dell'inter mi pare sia stato ormai provato che è il reparto che manca rispetto alle grandi d'europa (oltre ad una mentalità propositiva), quindi sì, paradossale che sia ma è il peggio dell'inter :sisi:
-
Citazione:
mjasky
Becham al posto di Pato garantisce più equilibrio....le ultime partite hanno dimostrato che si può giocare, vincere anche senza Pato e Seedorf.....e non è poco....
Huntelaar in questo momento non è affidabile a mio avviso ma Inzaghi si....
ma io infatti parlo di "progetti" tattici e loro applicabilità,visto che allontano sempre dalla mia mente il sospetto che nel 4-2-fantasia quel "fantasia" stia per "attacchiamo alla cazzo di cane".
Una squadra con 4 centrocampisti ha di solito piu' equilibrio di una con 3.
Tutto ciò era previsto?con un attaccante esterno di buon livello in panca si sarebbe cambiato?
io dico di no e che Leonardo si è giustamente adattato.E dico che golden balls è un acquisto molto piu' utile in questo semestre che in quello dello scorso anno,perchè al di là degli equilibri,mi sembra un po' piu' fortino di quell'Abate presente nel progetto di inizio stagione.
-
Secondo me la Juve ha troppa poca qualità a centrocampo per permettersi il rombo: ci giocava bene il Milan, ma aveva 2 fonti di gioco, Pirlo e Kakà.
Con Melo mediano e Marchisio e Poulsen sugli esterni, basta che blocchi Diego e il gioco è fatto. Senza contare che Treseguet lo sfrutti poco perchè non arrivi a fare cross dal fondo quasi mai e l'attaccante che allunga più la squadra, Iaquinta, è stato quasi sempre rotto. Sissoko probabilmente potrebbe portare su qualche palla in più, ma son sempre briciole secondo me...
Melo deve sapere sempre cosa fare, e cercare qualcosa di suo solo quando è non pressato, altrimenti va in difficoltà: così giocava alla Fiorentina e nel Brasile, e ha sempre o quasi fatto bene...
Io se fossi in Ferrara quando rientrano Camoranesi e Sissoko proverei un centrocampo con l'Ivoriano e Melo coppia centrale, Marchisio a sinista visto che ha una bella gamba e Camoranesi a destra, con Diego dietro a una punta seria (sarebbe meglio Treseguet, ma vi toccherà accontentarvi di Amauri :D )
-
Pare che Cassano sia tornato in sè e abbia sbroccato a Del Neri :sbonk:
-
Citazione:
danybig82
e Del Neri non avrà capito una parola :esd:
-
parla molto peggio Del Neri in italiano che Cassano in barese stretto :esd:
-
Citazione:
danybig82
parla molto peggio Del Neri in italiano che Cassano in barese stretto :esd:
si in effetti deve essere un "dialogo" spettacolare :esd:
-
Citazione:
Samp: Cassano non gioca, scelta tecnica
Del Neri, non c'e' stato nessuno scontro
(ANSA)-GENOVA, 22 GEN- 'Cassano non sara' convocato per scelta tecnica. Non c'e' stato nessuno scontro, in trasferta ho bisogno di piu' fisicita' e meno qualita''. Il tecnico della Sampdoria, Luigi Del Neri, ha spiegato cosi' in conferenza stampa il motivo della mancata convocazione del fantasista barese per la trasferta di domenica a Udine.
Dovevo postarlo nel thread delle boiate? :confused:
-
Citazione:
aed1248
Dovevo postarlo nel thread delle boiate? :confused:
:sisi: :rotfl:
-
Citazione:
danybig82
a cassano gli sara scaduta la data di scadenza,in quale squadra andrà:D
-
Citazione:
Inter-Milan fa rinviare il derby della capitale albanese fra la capolista Dinamo e il Tirana FC, partita chiave per il titolo. Previsto per domenica alle 18, e' stato spostato a lunedi', a causa del timore che lo stadio potesse rimanere vuoto per la vicinanza di orario con il derby milanese. La decisione e' stata presa d'intesa fra i dirigenti dei due club e la Federcalcio albanese.
:sisi:
-
pazzesco :eek::eek:
cmq raga per la prima volta vado a san Siroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
:bottles:
-
Citazione:
_SoNiC_
pazzesco :eek::eek:
cmq raga per la prima volta vado a san Siroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
:bottles:
lascia perdere :sisi:
i derby veri sono altri :sisi::rolleyes:
-
dati della lega su spettatori tv e allo stadio,squadra per squadra:
http://www.lega-calcio.it/rest/site/..._210110(2).pdf
-
Citazione:
danybig82
lascia perdere :sisi:
i derby veri sono altri :sisi::rolleyes: