Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dj501
e da quando il milan si fa problemi sull'eta'????
Eh, appunto :asd:
-
Citazione:
Dampyr
EDIT: pare fatta per Caceres.
Speriamo bene, non ho idea di che tipo di difensore sia.
E dire che doveva venire alla Roma. :cry2:
-
Citazione:
Dampyr
Ma non eri milanista? :confused:
Quanto al milan, pare che i tifosi non lo vogliano, perchè è troppo GIOVANE.
Citazione:
dj501
Ma si vede che Dampyr ha capito male. :esd:
:bd:
-
il Bari ha preso il 31enne Antonelli dalla Triestina.
Parametro zero,ovviamente.
:ovviamente:
-
Citazione:
papclems
draghetto, vedi di ripostare di là, che ti si aspetta, sennò bye bye franchigie :esd:
Fatto, cmq sapessi che fenomeni che perderei nel caso :asd::asd::asd:
-
Ibra-Barcellona: se salta l'arrivo di Eto'o all'Inter 75 milioni in contanti
Il club catalano non è disposto ad offrire una buonuscita al camerunese. Il suo agente è a Milano e nelle prossime ore incontrerà i vertici nerazzurri. Laporta vuole a tutti i costi lo svedese e se salta l'affare Eto'o è pronto a sborsare 75 milioni in contanti più il prestito di HlebTra poco l’approfondimento
-
Citazione:
going to brazil
ora manca solo un difensore, un esterno di centrocampo e il vice pazzini. dai beppe :D!
E trovateli 'sti soldi per Semioli, su :D
Fra l'altro con del Neri ha sempre fatto il fenomeno :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Ibra-Barcellona: se salta l'arrivo di Eto'o all'Inter 75 milioni in contanti
Il club catalano non è disposto ad offrire una buonuscita al camerunese. Il suo agente è a Milano e nelle prossime ore incontrerà i vertici nerazzurri. Laporta vuole a tutti i costi lo svedese e se salta l'affare Eto'o è pronto a sborsare 75 milioni in contanti più il prestito di HlebTra poco l’approfondimento
:bottles:
-
Citazione:
dj501
il problema è l'ingaggio, per altro il fatto che il milan sia squadra vecchia è un luogo comune, inter e juventus non hanno certo una rosa di lattanti, però se il milan compra un 30enne è uno che ha già dato il meglio, se la juve compra cannavaro ha preso uno esperto :esd:
-
-
Citazione:
Dr_Velvet
il Bari ha preso il 31enne Antonelli dalla Triestina.
Parametro zero,ovviamente.
:ovviamente:
è buono antonelli per quello che costa :sisi:
:indubbio:
-
Citazione:
Dampyr
75mln? :eek:
Pazzi :esd:
Macchè... Quello Ibra è troppo fottissimo!!!! Segna solo lui, non lo cederei MAI per una barca di soldi e per un attaccante COMPLESSIVAMENTE forte QUASI quanto lui... Tu non capisci niente e il tuo cervello è ottenebrato da Tuttosporc :sisi:
:asd: :asd:
-
Ho sinceramente paura di chi potremmo comprare con 75 milioni ma senza ottenere eto'o :p
-
Saranno come i 100 per Kaka. :p
-
Citazione:
MaD
Saranno come i 100 per Kaka. :p
In effetti lo dice il giornale della società, alias la cazzetta :asd:
Per altro prima mi hanno linkato un'intervista a Laporta dove smentisce che girino cifre da Real Madrid
-
speriamo sia Mourinho a decidere come spendere i soldi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
speriamo sia Mourinho a decidere come spendere i soldi :esd:
:asd:
-
Questa è per i napoletani che credono di avere il nuovo Maradona :p
Clamorosa conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis e Pierpaolo Marino dal ritiro austriaco del Napoli a Lindabrunn: il Presidente in particolare ha sparato a zero su Ezequiel Lavezzi, smentendo di fatto le notizie di una "pace" tra loro. "Lavezzi chi si crede, Maradona? Ha fatto solo sette gol quest'anno. E' un giocatore discontinuo: abbiamo creato noi il mito del Pocho... L'ha creato il Professore affianco a me (Marino, ndr)". De Laurentiis prosegue: "L'allenatore ha potere di vita o di morte sui giocatori, sarà lui a decidere se sarà da impiegare o no: intanto ci stiamo attrezzando per farne a meno completamente o parzialmente". Ancora su Lavezzi, ma indirettamente anche su altri giocatori del Napoli, De Laurentiis ha tuonato: "Da oggi in poi non perdono più uscite di sera. Prima di scegliere i nuovi ocn Marino siamo stati molto attenti ai valori delle persone. Prendete Grava ad esempio, ha una certa età ma in campo ci mette il cuore per la maglia". "Con Lavezzi non abbiamo sbagliato assolutamente, avrà sbagliato lui. Il carattere? Non è solo quello, perchè io sono certo ad esempio che con Cassano mi troverei a meraviglia ed avremmo un ottimo rapporto, perchè è italiano come me, ci capiremmo. Ho gestito attori ben più difficili: se Lavezzi fosse stato un attore? Gli avrei dato un calcio nel sedere" ha concluso il Presidente. Ormai dunque è rottura completa tra il Napoli ed il Pocho.
Oh... l'ha detto lui eh :asd:
-
l'ho postata nel thread serie A...5 secondi fa :p
-
Citazione:
Dampyr
Questa è per i napoletani che credono di avere il nuovo Maradona :p
Clamorosa conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis e Pierpaolo Marino dal ritiro austriaco del Napoli a Lindabrunn: il Presidente in particolare ha sparato a zero su Ezequiel Lavezzi, smentendo di fatto le notizie di una "pace" tra loro. "Lavezzi chi si crede, Maradona? Ha fatto solo sette gol quest'anno. E' un giocatore discontinuo: abbiamo creato noi il mito del Pocho... L'ha creato il Professore affianco a me (Marino, ndr)". De Laurentiis prosegue: "L'allenatore ha potere di vita o di morte sui giocatori, sarà lui a decidere se sarà da impiegare o no: intanto ci stiamo attrezzando per farne a meno completamente o parzialmente". Ancora su Lavezzi, ma indirettamente anche su altri giocatori del Napoli, De Laurentiis ha tuonato: "Da oggi in poi non perdono più uscite di sera. Prima di scegliere i nuovi ocn Marino siamo stati molto attenti ai valori delle persone. Prendete Grava ad esempio, ha una certa età ma in campo ci mette il cuore per la maglia". "Con Lavezzi non abbiamo sbagliato assolutamente, avrà sbagliato lui. Il carattere? Non è solo quello, perchè io sono certo ad esempio che con Cassano mi troverei a meraviglia ed avremmo un ottimo rapporto, perchè è italiano come me, ci capiremmo. Ho gestito attori ben più difficili: se Lavezzi fosse stato un attore? Gli avrei dato un calcio nel sedere" ha concluso il Presidente. Ormai dunque è rottura completa tra il Napoli ed il Pocho.
Oh... l'ha detto lui eh :asd:
già la sapevo:p, e credo che nessuno mai l'abbia considerato il nuovo maradona:sisi: