Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
Grosso è un giocatore completo, sa difendere, sa spingere, ha piedi buoni.....Molinaro non vale la metà di Grosso attualmente.....non si può paragonarli.....:sisi:
ripeto che queste sono valutazioni soggettive... sarebbero oggetive se stessimo giocando ad hattrick e potessimo vederne i valori scritti su carta.
Grosso ha avuto un periodo no piuttosto prolungato in cui ero meglio pure io :asd:
Non è una questione di nomi o di questo è più forte di quell'altro.
-
Citazione:
mjasky
Grosso è un giocatore completo, sa difendere, sa spingere, ha piedi buoni.....Molinaro non vale la metà di Grosso attualmente.....non si può paragonarli.....:sisi:
Non sono daccordo :p
Grosso ha piedi buoni e sa spingere molto bene, sa crossare e saltare l'uomo, ma non sa difendere molto bene e spesso si distrae e combina casini; se sapesse anche difendere era un fuoriclasse per il suo ruolo ;)
Molinaro è un buon terzino; ha forza fisica e velocità, diciamo che sa difendere e spesso compensa ai suoi errori di posizione con la sua velocità esplosiva; i piedi non sono ottimali ma ai terzini non si chiede questo, però se imparasse a crossare un pochino meglio non sarebbe affatto male!
-
Sono d'accordo con cekkino :asd:
Evento epocale.
-
Citazione:
NdR619
Sono d'accordo con cekkino :asd:
Evento epocale.
:eek:.........:asd:
-
Citazione:
goldrake11
:eek::eek::eek:
vorresti paragonare dossena a molinaro????
no vabbè dai, qui si vede che sei juventino e non sei obiettivo, dico io, ci sarà un motivo perchè dossena è convocato in nazionale e molinaro no(non penso lippi sia pazzo), e poi vedere giocare dal vivo un giocatore non vuol dire sapere se il giocatore è forte o no, può darsi che il giocatore abbia indovinato quella partita.
p.s. io che reputo grosso un modesto giocatore,apparte quando gioca in nazionale,lo reputo cmq nettamente più forte di molinaro. poi ci sono sempre i modi diversi di vedere i giocatori, ma se il 70% delle persone dicono che molinaro non è questo gran giocatore un motivo ci sarà....
:rotfl:
Si sono visti i cross che ha messo Dossena in nazionale :rotfl:
Dai su :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Si sono visti i cross che ha messo Dossena in nazionale :rotfl:
Dai su :rolleyes:
dimentichi il rendimento di dossena l'anno passato, quest'anno essendo al liverpool non lo sto seguendo, ma se no sbaglio ha conquistato il posto da titolare in una certa squadra inglese che è prima in classifica....:rolleyes:
ma poi qui non di parla di singoli cross, ma di prestazioni complessive, il giocatore non si giudica solo dai cross, altrimenti molinaro non dovrebbe giocare nemmeno in seria A!!!
-
Citazione:
cekkino
Non sono daccordo :p
Grosso ha piedi buoni e sa spingere molto bene, sa crossare e saltare l'uomo, ma non sa difendere molto bene e spesso si distrae e combina casini; se sapesse anche difendere era un fuoriclasse per il suo ruolo ;)
Molinaro è un buon terzino; ha forza fisica e velocità, diciamo che sa difendere e spesso compensa ai suoi errori di posizione con la sua velocità esplosiva; i piedi non sono ottimali ma ai terzini non si chiede questo, però se imparasse a crossare un pochino meglio non sarebbe affatto male!
dipende.....se li metti offensivi, cross serve eccome......:asd::asd:
-
Camoranesi di nuovo out... speriamo non sia nulla di grave :( EDIT: Camoranesi poi è ancora in campo e a quanto pare almeno il primo tempo lo riesce a chiudere! Juve avanti 2-0 proprio con camoranesi e amauri. Nevica di brutto a torino :sisi:
La partita si chiude senza recupero sul 4-0. Da notare il 250 gol di del piero (tanto di cappello al capitano :up:) Lussazione alla spalla per camoranesi --> anche lui torna dopo le vacanze di Natale :(
Vado OT e vi chiedo... ma secondo voi schuster lo vede il panettone?
Citazione:
Liga - 13 ma giornata
Getafe-Real Madrid 3-1
3', 47' Albin (G), 55' Saviola (R), 81' Uche
-
-
Complimenti al Palermo, bella partita :up:
Noi tanto per cambiare abbiamo creato un sacco di occasioni, ma davanti siamo troppo confusionari e dietro si fanno ancora troppe distrazioni... e Ancelotti ancora non ha capito che è inutile insistere su Shevchenko (anche Emerson si sta rivelando più utile).
Ho visto la partita a casa di un mio amico juventino, ad un certo punto mi dice: "strano però, con l'Inter non hanno giocato così convinti (il Palermo) ... stasera invece stanno facendo la partita della vita! E non ho visto Amelia parare così tanto!"
Ci ho pensato: in effetti contro di noi tutti giocano alla morte ed i portieri avversari si esaltano! Ok che il Milan se giochi in velocità e pressi va in difficoltà, ma succede pure contro le altre squadre... mah :rolleyes:
A proposito, ok che il primo rigore non c'era, pure se non era facile da valutare (come contro il Chievo) ... ma l'intervento di Amelia su Pato, da regolamento, è da giallo oppure ci poteva stare anche il rosso?
(è una curiosità e non una polemica, sennò avrei scritto nell'altro topic :p)
-
Citazione:
Kira
Complimenti al Palermo, bella partita :up:
Noi tanto per cambiare abbiamo creato un sacco di occasioni, ma davanti siamo troppo confusionari e dietro si fanno ancora troppe distrazioni... e Ancelotti ancora non ha capito che è inutile insistere su Shevchenko (anche Emerson si sta rivelando più utile).
Ho visto la partita a casa di un mio amico juventino, ad un certo punto mi dice: "strano però, con l'Inter non hanno giocato così convinti (il Palermo) ... stasera invece stanno facendo la partita della vita! E non ho visto Amelia parare così tanto!"
Ci ho pensato: in effetti contro di noi tutti giocano alla morte ed i portieri avversari si esaltano! Ok che il Milan se giochi in velocità e pressi va in difficoltà, ma succede pure contro le altre squadre... mah :rolleyes:
A proposito, ok che il primo rigore non c'era, pure se non era facile da valutare (come contro il Chievo) ... ma l'intervento di Amelia su Pato, da regolamento, è da giallo oppure ci poteva stare anche il rosso?
(è una curiosità e non una polemica, sennò avrei scritto nell'altro topic :p)
Siete voi che li lasciate giocare troppo... anche contro l'Inter si erano dannati l'anima, ma ovvio che se miccoli ha chilometri per correre al Palermo riesce tutto più facile :sisi:
In Palermo inter Liverani era sempre marcato, stasera aveva sempre mezzora per ragionare, mentre Pirlo era sempre circondato e gli effetti si son visti
In ogni caso più ci si proclama supercampioni dell'universo più è normale che tutti abbiano più voglia di batterti ;)
L'intervento di Amelia non credo proprio fosse da rosso visto che non era chiara occasione da goal o ultimo uomo nè un'entrata così cattiva
-
Citazione:
Ferlons
Siete voi che li lasciate giocare troppo... anche contro l'Inter si erano dannati l'anima, ma ovvio che se miccoli ha chilometri per correre al Palermo riesce tutto più facile :sisi:
In Palermo inter Liverani era sempre marcato, stasera aveva sempre mezzora per ragionare, mentre Pirlo era sempre circondato e gli effetti si son visti
In ogni caso più ci si proclama supercampioni dell'universo più è normale che tutti abbiano più voglia di batterti ;)
L'intervento di Amelia non credo proprio fosse da rosso visto che non era chiara occasione da goal o ultimo uomo nè un'entrata così cattiva
in palermo inter c'era il solito ineffabile fontana in porta, che quando vede nerazzurro sviene :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
in palermo inter c'era il solito ineffabile fontana in porta, che quando vede nerazzurro sviene :asd:
Infatti ha sempre detto di essersi trovato bene da noi :sisi::sisi:
E aggiungerei che infatti ha preso goal su papere vero? :rolleyes:
-
bella partita dell'inter.Finalmente una prova convincente,anche se in alcune fasi i nerazzurri hanno rallentato e non poco.Muntari per me è stato il migliore in campo.
Il Napoli sembrava impaurito nel primo tempo e in generale ha il problema di non avere una panchina all'altezza dei titolari.Ovviamente il problema risalta maggiormente quando si deve recuperare lo svantaggio.
Il Milan perde meritatamente.E'mancato in corsa,compattezza e in alcuni uomini chiave(Seedorf su tutti,visto che da Pirlo non si può ancora pretendere molto).Ancelotti non è riuscito a trovare contromisure adeguate agli inserimenti di Simplicio e alle giocate di Liverani.Fa un brutto effetto vedere Maldini sbagliare in occasione del gol del 20enne Cavani...
Impressionante panzone-Carrozzieri.Non ha sbagliato nulla.
-
Citazione:
Ferlons
Infatti ha sempre detto di essersi trovato bene da noi :sisi::sisi:
E aggiungerei che infatti ha preso goal su papere vero? :rolleyes:
se non altro lo sai anche tu :D
-
lo metto qui perchè non è una notizia di mercato...ma il commento di un milanista dopo la partita di ieri:
Citazione:
Sì è vero Pirlo deve essere ceduto e insieme a lui Emerson, Favalli, Bonera, Shevchenko...compriamo Fabregas, Marquez, Gallas o Mexes, Drogba e Benzema...Superpippo ormai è vecchio stasera non l'ha mai presa...alla fine tanto so che questa è l'ultima stagione di Carletto...si va in Champions e forse si vince una tra Coppa Italia e Uefa...si riparte a Luglio con Rijkaard e la gente che vi ho scritto (almeno spero)...e intanto l'Inter avrà 17 Scudetti come noi non ci posso pensare...
inutile dire che non riesco a smettere di ridire :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
lo metto qui perchè non è una notizia di mercato...ma il commento di un milanista dopo la partita di ieri:
inutile dire che non riesco a smettere di ridire :asd:
si accontenta di poco :asd:
-
no comment sulla partita.......:suspi:
L'espulsione di Amelia non c'era (c'era un difensore li vicino) ma dire che quella non era una chiara da occasione da gol mi fa ridere....portiere saltato e porta vuota...:rolleyes:
-
dato che pochi hanno parlato delle partite di ieri e di sabato, do come sempre il mio contributo e la mia opinione:)
partendo dal sabato, devo fare i complimenti alla juve,ma non per la partita, ma in generale, perchè sta ritrovando quella sicurezza ce le può permettere anche di centrare il 2o posto, e su questo devo ammettere che mi ero sbagliato perchè avevo condanntato la squadra bianconera, ma è anche vero che però sta andando ancora avanti grazie alla forza dei singoli,del piero su tutti, mentre per il bel gioco probabilmente lo vedremo ben poco....
invece al milan questa volta i singoli non sono bastati e secondo me la partita di ieri ha evidenziato tutte le pecche REALI che questa squadra ha e che le vittorie dovute soprattutto ad episodi(poche le belle prestazioni)avevano mascherato...
l'inter si è dimostrata una vera e propria corazzata e la nettissima favorita per lo scudetto e l'ha dimostrato nella partita con la juve e anche contro il napoli dove ha strapazzato questi ultimi per 25 minuti tirando poi i remi in barca,sbagliando.
per le squadre che lottano per il 4 posto devo fare prima di tutto i complimenti alla roma che grazie al recupero di totti e di altri giocatori e un pò di tranquillità ritrovata sta riuscendo a trovare il gioco ma soprattutto i punti che ha perso(spero per il napoli che tutti i punti persi all'inizio siano determinani alla fine), la fiorentina ha dimostrato che probabilmente quest'anno sarà molto più difficile centrare il 4 posto perchè si sta dimostrando ancora una squadra immatura, ma non tanto per il gioco, ma per mancanza di continuità nei risultati, lo stesso posso dire della lazio, mentre del mio napoli posso solo essere soddisfato perchè ha fatto una bella partita(apparte i primi 25 minuti)dove si è avuto troppa paura, perdendo contro una squadra nettamente superiore ma giocandosela a viso aperto...
@ velvet, il napoli ieri aveva in campo 4 giocatori che di solito partono dalla panchina, e tutto sommato la prestazione complessiva della squadra non è stata malvagia....
-
Citazione:
mjasky
no comment sulla partita.......:suspi:
L'espulsione di Amelia non c'era (c'era un difensore li vicino) ma dire che quella non era una chiara da occasione da gol mi fa ridere....portiere saltato e porta vuota...:rolleyes:
tanto per cominciare non l'aveva saltato...
Aggiungerei che se amelia non faceva quell'uscita a caso da quella posizione con due difensori addosso non è che poteva fare chissa cosa...