beh allora dateci tiago :p
comunque, ritornando a motta, non è che fosse solo un pippone, era anche la riserva di ferronetti :eek:
che è la riserva di zapata :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
beh allora dateci tiago :p
comunque, ritornando a motta, non è che fosse solo un pippone, era anche la riserva di ferronetti :eek:
che è la riserva di zapata :rolleyes:
No beh, Ferronetti quest'anno si sapeva che partiva titolare sulla destra, han passato l'estate a insegnarli a crossare da come ho capito :asd:
Zapata non è terzino destro... centrale è e centrale deve rimanere, solo che ora siamo in emergenza piena... Nef dato via, Motta in prestito, e Ferronetti che si infortuna fino a fine stagione...
Vi faccio fare una risata di prima mattina...
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...forte+su+Mexes
:rotfl:
Parla Galliani
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...Galliani.shtml
Che sia da credergli? :suspi:
Benitez ha rinnovato fino al 2014. :p
Quest'anno ha dimostrato che non serve il Liverpool per eliminare le italiane... basta un mediocre Chelsea e un Arsenal pasticcione e casinaro.
ogni volta che cobolli apre bocca i prezzi dei giocatori si duplicano :asd:
ma perchè non sta zitto?
ovviamente mi riferisco a questo :
Citazione:
MILANO, 20 marzo 2009 - Mercato low cost? Macché: la Juve spende. In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli lancia un messaggio chiaro: "Abbiamo il gruzzolo per permetterci un asso".
Il numero uno bianconero replica cosi ad Adriano Galliani a proposito della crisi finanziaria mondiale: "C'è del buon senso in quello che ha detto, ma ricordo con orgoglio che la Juve è la prima società che riesce a dotarsi di un proprio stadio, fondamentale per aumentare gi introiti".
Tra gli obiettivi del club, Cassano, Quagliarella, Diego e David Silva. E un altro importante segnale: "Non venderemo i nostri campioni: cercheremo una stella per sostituire Nedved".
oh ma se vendo trezeguet, per quanto quest'anno stia andando bene, non voglio floccari XD voglio almeno huntelaar ghgh comunque se quel coglione di cobolli gigli si azzarda a prendere cassano in cambio di 12 milioni + comproprietà di Giovinco (come si vocifera) mi metto a tifare Fiorentina -_-
su Floccari concordo, su Huntelaar mi sa che sta bene dove sta (e che la stampa come al solito prova a tirar fuori articoli sensazionali dal nulla, visto che credo non sia mai voluto andar via da Madrid per davvero) su Cassano, meglio resti lì, sarebbe fuori da ogni logica sia dar via Giovinco che prendere Cassano
E per la serie "il campionato olandese non prova nulla", Huntelaar segna come un cecchino pure a Madrid :sisi:
27 milioni (circa 50 miliardi di lire...) per un giocatore da 8 gol in 11 partite (a fianco di giocatori di altissimo livello).
Se ci dobbiamo fidare dei numeri, con un quarto della cifra pagata per Huntelaar ci prendevamo Pazzini, che il campionato Italiano lo conosce già, è pure un'anno più giovane, ha fatto gli stessi gol di Huntelaar giocando una partita in meno dell'olandese ed al fianco non ha Sneijder, Van der Vaart e fantasisti vari ma (eccezion fatta per Cassano) Pieri, Padalino, Franceschini & co. !