Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
stica il 7% annuo è un investimento coi fiocchi... mi sa di bufala clamorosa
Francamente, visto che i debiti sono tutti di Glazer e sono stati fatti per comprare la societa', e che come societa' il Man Utd e' in attivo non capisco come le autorita' di controllo non dicano niente... francamente del Man Utd me ne frega meno di niente e se fallisce sono contento, ma la situazione e' la stessa del Liverpool.
-
Voci da Torino parlano di una sorta di rissa in spogliatoio... abbastanza pesante.
Che culo.
-
-
-
Citazione:
Calimar
motivo ?
Demenza, presumo.
-
Citazione:
Dampyr
Demenza, presumo.
:asd::asd:
Se è vero stiamo proprio toccando il fondo..
-
-
Citazione:
Calimar
motivo ?
Amauri sosteneva di avercelo piu' lungo di Sissoko
dovete capirlo poverino, è appena tornato...
-
Citazione:
Calimar
motivo ?
Amauri è appena tornato dalla crociera, e diego non vuol ridare la schiuma da barba a chiellini
-
e l'uccellino ? :confused:
-
Citazione:
Teppic
Amauri è appena tornato dalla crociera, e diego non vuol ridare la schiuma da barba a chiellini
Me l'hai fregata. :sbonk:
-
Citazione:
Calimar
e l'uccellino ? :confused:
Quelli se li è presi Melo...
A buon intenditor..
-
niente primavera
Citazione:
MILANO - "F.C. Internazionale, per rispondere alle esigenze della RAI Radiotelevisione Italiana, che ha molto investito sulla partita di Tim Cup Inter-Juventus programmata per giovedì 28 gennaio 2010, come a suo tempo stabilito, è disposta a mantenere la partita nella data già prefissata e inclusa nei palinsesti RAI, consapevole della differente importanza mediatica rispetto a Milan-Udinese.
Ci auguriamo che la Lega Nazionale Professionisti trovi adeguata soluzione per la partita Milan-Udinese, affinchè il terreno dello stadio "Giuseppe Meazza" sia in condizioni ottimali per lo svolgimento di Inter-Juventus, come sarebbe stato possibile se tutto il calendario prefissato fosse stato mantenuto.
Richiediamo fermamente che, nella prossima Assemblea della Lega Nazionale Professionisti, vi sia una riflessione comune a tutti i club al fine di avere in futuro regole certe sui calendari delle competizioni e sulle date di eventuali recuperi".
Ernesto Paolillo, amministratore delegato e direttore generale F.C. Internazionale Milano spa
Ufficio Stampa
-
Non ci aveva creduto nessuno.
-
-
cadrega lo vedrei bene solo nel rombo al posto di Diego.
Vertice alto con meno fantasia e piu' corsa, un po'alla stankovic.
Per il resto non saprei proprio dove farlo giocare :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
cadrega lo vedrei bene solo nel rombo al posto di Diego.
Vertice alto con meno fantasia e piu' corsa, un po'alla stankovic.
Per il resto non saprei proprio dove farlo giocare :suspi:
Perché Ferrara sì?
-
Citazione:
Dampyr
Perché Ferrara sì?
al posto di melo, non è mica squalificato? :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
al posto di melo, non è mica squalificato? :rolleyes:
Penso anch'io farà la fine di Paolucci.
-
ebbene sì, barreto può segnare anche così :cool:
-
Citazione:
Joey-sama
mi dirai... al genoa di adesso pure io potrei segnare.... :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Quando era a Treviso in B fece una doppietta al Genoa in un 3 a 0 che tutti qua ricordano... che tempi :(
-
Lillo avete rischiato contro la lazietta :sisi::D
-
Bah, rischiato il giusto via, quando abbiamo accelerato abbiamo sempre segnato, nonostante un ottimo pressing della Lazio...
Con il fenomeno in campo in questa forma , secondo me, abbiamo uno degli attacchi più forti d'Europa...
Da quando è tornato, 7 gol in 5 partite, per un totale di 63 gol in 117 partite con la maglia della Fiorentina: sono numeri paurosi per una "seconda punta"...
-
zarate ha rosicato abbastanza :sisi:
-
la Lazio ha veramente delle pippe invereconde.....:sisi:
-
Non capisco francamente come faccia Ballardini a lamentarsi dell'arbitro :suspi:
Di rigori ce n'era 1, ed era su Mutu, in tutto il primo tempo ha ammonito solo giocatori della Fiorentina, Kolarov e Zarate hanno fatto 2 interventi da codice penale e si lamenta :suspi:
-
-
Ma Lippi nella sede juventina? :suspi:
Dopo 2 ore è uscito dichiarando di aver parlato solo di nazionale...
:esa:
http://www.asca.it/news-CALCIO_JUVEN...8328-ORA-.html
-
Citazione:
aed1248
L'ha fatto anche a Milano
Intanto la bistrattatissima inter, avversa al palazzo, giocherà la coppa italia senza tifo avverso. Per ordine pubblico, Balotelli e i cori non c'entrano. strano che a dicembre gli stessi motivi non ci fossero. Sto palazzo...
-
Citazione:
Dampyr
Intanto la bistrattatissima inter, avversa al palazzo, giocherà la coppa italia senza tifo avverso. Per ordine pubblico, Balotelli e i cori non c'entrano. strano che a dicembre gli stessi motivi non ci fossero. Sto palazzo...
http://maurosalza.terapad.com/resour...ifosi_juve.jpg
Nella foto, il calorissisimo tifoso bianconero impegnato a sostenere la squadra in una fase cruciale dei novanta minuti di gioco.
-
arbitra Tagliavento... speriamo non faccia errori grossolani...
-
Citazione:
Ale 9
niente primavera
:rotfl:
-
che fretta c'era, maledetta primaveraaaaaa
:esd:
Citazione:
MaD
Non ci aveva creduto nessuno.
neanche per un istante :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
sempre con il solito "errore" di fondo...
"serve grinta, cuore :blabla:" il fatto che abbiano costruito una squadra fondamentalmente scarsa non conta? ma perchè si mette in discussione ferrara e non il genio che ha operato sul mercato spendendo pure i soldi della prossima stagione (prevedendo tra l'altro di giocare la champions, cosa che al momento è niente affatto sicura)?
-
Citazione:
Joey-sama
sempre con il solito "errore" di fondo...
"serve grinta, cuore :blabla:" il fatto che abbiano costruito una squadra fondamentalmente scarsa non conta? ma perchè si mette in discussione ferrara e non il genio che ha operato sul mercato spendendo pure i soldi della prossima stagione (prevedendo tra l'altro di giocare la champions, cosa che al momento è niente affatto sicura)?
Guarda che io lo dico da agosto :)
Ma al solito si cambia discorso per non rispondere alle cose: l'ho già scritto pagine addietro che non mi vado certo a lamentare di aiuti o meno all'inter, visto come stiamo messi noi.
Ma mi dà fastidio vederli fare i piangina quando sono gli ultimi a poterlo fare.
Poi per carità, ce l'hanno nel DNA.
-
se il problema è che la juve è scarsa,allora state dicendo che il Napoli ha una rosa superiore e Cagliari e Palermo solo leggermente inferiore a quella bianconera.
Io dico che come rosa è migliore di quella del Milan,che ha un buon 11 titolare(soprattutto quando Zambrotta e Oddo sono rotti :asd:) ma ha pochi sostituti affidabili.
Magari sbaglio io e avete ragione voi,ma finchè la Juve non comincia a giocare al calcio non lo sapremo mai.Oppure il Milan ha fatto grandi e illeciti acquisti cambiando volto al suo campionato inizialmente orrendamente broccoso?:D
-
Citazione:
Dr_Velvet
se il problema è che la juve è scarsa,allora state dicendo che il Napoli ha una rosa superiore e Cagliari e Palermo solo leggermente inferiore a quella bianconera.
Io dico che come rosa è migliore di quella del Milan,che ha un buon 11 titolare(soprattutto quando Zambrotta e Oddo sono rotti :asd:) ma ha pochi sostituti affidabili.
Magari sbaglio io e avete ragione voi,ma finchè la Juve non comincia a giocare al calcio non lo sapremo mai.Oppure il Milan ha fatto grandi e illeciti acquisti cambiando volto al suo campionato inizialmente orrendamente broccoso?:D
Il milan ha una società dietro, non i tre porcellini
-
Citazione:
Dr_Velvet
la juventus potrebbe essere assai forte con qualcuno che imposta uno straccio di gioco, così com'è può essere vista come un pollo senza testa... qui entra in gioco quello che aveva 50 milioni di budget... sul fatto che in linea teorica (ma pure pratica) sia più profonda del milan sono d'accordo, però il "buon 11 titolare" del milan è assai meglio di quello della juventus proprio perchè manca un giocatore chiave, che ti aiuta a non subire costantemente l'avversario e ti consente di provare a segnare senza calci da fermo (o quantomeno procurandoteli andando in area di rigore, mi pare che di rigori la juventus ne abbia pochi e non perchè l'arbitro si giri dall'altra parte)... da qui il mio discorso: perchè dire che "ci manca grinta, ci dobbiamo ricompattare" quando la realtà è che sono assemblati male? :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
la juventus potrebbe essere assai forte con qualcuno che imposta uno straccio di gioco, così com'è può essere vista come un pollo senza testa... qui entra in gioco quello che aveva 50 milioni di budget... sul fatto che in linea teorica (ma pure pratica) sia più profonda del milan sono d'accordo, però il "buon 11 titolare" del milan è assai meglio di quello della juventus proprio perchè manca un giocatore chiave, che ti aiuta a non subire costantemente l'avversario e ti consente di provare a segnare senza calci da fermo (o quantomeno procurandoteli andando in area di rigore, mi pare che di rigori la juventus ne abbia pochi e non perchè l'arbitro si giri dall'altra parte)... da qui il mio discorso: perchè dire che "ci manca grinta, ci dobbiamo ricompattare" quando la realtà è che sono assemblati male? :rolleyes:
Perché se dicono la verità devono andare a casa.
E perché il 90% dei tifosi quest'estate gli credeva. E io facevo la figura del bastian contrario... e il tempo mi ha dato ragione