:asd: :asd: :asd:
Visualizzazione Stampabile
Potremmo dire di Vidal, Pirlo, Lichsteiner e anche Tevez non mi sembra uno che giochi con le braccia lungo i fianchi. Poi se volete dire che la roma è stata favorita perchè così si coprono tutti i vantaggi che ha ricevuto la juve allora è un altro discorso. Io dico solo che la juve, quando non riusciva a vincere da sola, ha gentilmente raccatato punti grazie a sviste grossolane. Infatti in europa dove non la arbitrano gli italiani non solo non ha vinto, ma hanno addirittura espulso chiellini, cosa che da noi non succede da diversi anni.
Però alla fine siamo stati noi ad essere stati favoriti :sisi:
Ti continuo a dire che Chiellini è un fabbro non paragonabile a Castan e a Benatia in primo luogo perchè questi i cartellini li prendono. Ma oltre a questo c'è proprio il modo di giocare pesante, sempre con le mani sull'avversario e qualche volta con falli violenti. Purtroppo stessa cosa che è accaduta a Destro (la prima volta) e spesso a De Rossi.
potete ironizzare quanto ve pare su JOO MINALA....
se lo fanno giocare nella Primavera qualche documento che attesta l'età chi di dovere l'avrà pur "visionato" ...
la cosa che importa è che il ragazzo ha avuto un ottimo impatto col settore giovanile Italiano
Visto le PIPPE AR SUGO che i 2 BBastardi ci "regalano" speriamo possa dare tra nn molto il suo apporto alla 1^ Squadra
Detto questo io vorrei chiedere al mondo il perchè sotto di un gol vai a togliere una mezza punta pee mette un difensore (tralasciando tutto quello che NON ha fatto Novaretti poi!!)
Manco quando nn c'ha più nulla da perde (visto che stà a perde) stò maledetto vecchio de MMMerda ha un briciolo di coraggio per Osare ....
che brutta fine che dovete fare tutti...
:dead:
ma se lo vedi bene ... pure 23 anni sarebbero pochi.... :esd:
nn sò come funziona coi settori giovanili ... ma a maggior ragione dopo tutto il "polverone alzato" presumo qualcuno abbia controllato...
è vero pure che il potentissimo lotito ha già dimostrato come riesce ad influire sulla FIGC e sul Viminale...........
ma onestamente nn ne vedo l'utilità ...mica stamo a parlà della copia di Iniesta!!!
Non volevo infierire ....
Ma sicuramente avrà un regolare documento nel quale si certifica che ha 17 anni, questo è fuori discussione, altrimenti la lazio non l'avrebbe potuto utilizzare. Bisognerebbe solo sapere a quale età si è iscritto all'anagrafe da solo...
Uno scorpione chiede a una rana di farlo salire sulla sua schiena e di trasportarlo sull'altra sponda di un fiume.
La rana temendo di essere punta durante il viaggio si rifiuta.
Lo scorpione, davanti a quel no, le risponde che se la pungesse anche lui cadrebbe nel fiume e non sapendo nuotare morirebbe affogato.
La rana si lascia convincere e accetta e di farlo salire sulla schiena per trasportarlo, ma a metà strada lo scorpione punge la rana condannando a morte entrambi.
Quando la rana sente la puntura dello scorpione gli chiede: “Ma perché lo hai fatto, così morirai anche tu?”… Lo scorpione la guarda e risponde: "Lo so, ma è la mia natura”.
Parto da questa breve favola, raccontata ieri da Marcello Micci a “Goal di notte”, perché in quei quindici secondi lui, romanista, ha dimostrato di aver capito di Lotito e del momento che stiamo attraversando noi laziali, molto più di migliaia di tifosi della Lazio, che ancora non vedono e non capiscono, oppure fanno finta o si rifiutano di vedere e capire che cosa sta succedendo.
Ma, soprattutto, che cosa ci aspetta a breve.
Per un semplice motivo: LOTITO NON CAMBIERA’ MAI!
Nonostante le finte mani tese all’ambiente, nonostante il prodigarsi di falsi comunicatori che prospettano cambiamenti di rotta e di strategie, finché ci sarà lui alla guida della Lazio non cambierà mai nulla.
Il salto di qualità non lo faremo mai.
Forse non affogheremo come la rana e lo scorpione, ma non arriveremo comunque mai dall’altra parte del fiume, ovvero non faremo mai il salto di qualità.
:dead:
e intanto il ladrocinio della roma di sabato passa in silenzio :esd:
Ha segnato Giovinco... ho detto (cit.)
chiamate il Papa e ditegli di organizzare un Giubileo al volo :esd:
proviamole tutte (cit.) :esd:
Aaaahhh se ci fosse ancora Andreotti non lo faresti lo spiritoso... :esd: