eh si ci credo :esd:
già stanno provando a piazzare Schelotto :esd:
hanno dato punti di penalità a destra e a manca per delle pure presunzioni di reato, qui addirittura c'è una confessione
se li tolgono del tutto succede un finimondo
Visualizzazione Stampabile
eh si ci credo :esd:
già stanno provando a piazzare Schelotto :esd:
hanno dato punti di penalità a destra e a manca per delle pure presunzioni di reato, qui addirittura c'è una confessione
se li tolgono del tutto succede un finimondo
direi che ora almeno è chiaro perchè Aronica gioca in serie A
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.j...dSezione=19431
la juve in un modo o nell'altro, nei discorsi dei pentiti c'entra sempre però... :asd:
comunque atalanta troppo rinunciataria, si poteva sfondarli i lazioidi osando di più :sisi:
floccari pilato se ne lava le mani :sisi:
floccari: 'felice di aver dato una mano' :sisi:
Schelotto prende casa a Como :goyang:
Intanto siti e quotidiani sportivi di mezza europa celebrano il periodo d'oro della Lazio di Petko...
Ma lasciando perde le celebrazioni di Gennaio , che per carita' so' sempre meglio de quelle d'Agosto tanto care a qualcunaltro ................
Mi interessa sottolineare il finale di questo articoletto riportato su "tuttomercatoweb"
"Se in Italia l’attenzione ancora si sposta su altre argomentazioni, o su formazioni, al momento, attardate in campionato, ci pensano in Europa a ricordare a tutti che la Lazio c’è e insegue la Juventus"
"Dedicato" a quei tanti SERVI col patentino da Giornalista ...raccattato chissa' come :whistl:
Non so cosa pensasse di fare Jonhathan sul gol di Gabbiadini ma ne è uscito qualcosa di davvero esilarante. :esd:
Zanetti è un giocatore incredibile, 40 anni e corre come uno di 20.
Atleticamente penso il giocatore più forte di sempre.
Agliardi non voleva andare ai rigori ... ridicolo
Agliardi ha fatto a cazzata, anche solo nel regalare il corner, però mi pare che Cambiasso ci sia andato a sbattere addosso volontariamente buttandolo giù.
Difficile da vedere, ma secondo me era fallo.
Peccato per il Bologna, ha giocato bene anche oggi. Curiosamente Stramaccioni non ha nulla da obiettare sull'operato dell'arbitro :)
per me è fallo tutta la vita, un contatto del genere viene sistematicamente sanzionato. Si vede chiaramente che Cambiasso inclina la parte alta del corpo e non è certo un movimento naturale.
EDIT: da regolamento "è un’infrazione limitare il movimento del portiere tentando scorrettamente di ostacolarlo, ad esempio durante l’esecuzione di un calcio d’angolo", direi che il caso è pertinente. Che poi Agliardi abbia cannato prima del corner (fosse stato un pò più reattivo poteva evitarlo) che dopo è fuor di dubbio.