Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
Alla Roma sarebbero alquanto stupidi a vendere Motta... almeno che qualcuno non faccia un'offerta folle.. ma se devo fare un'offerta folle non la faccio per Motta, sinceramente :sisi:
E' vero, di ali forti sul mercato ce ne sono poche, infatti io lavorerei tantissimo su Giovinco e Fausto Rossi, se riesci a farli esplodere ti ritrovi con un capitale enorme in mano a costo quasi zero.
A quel punto si potrebbe prendere Silva (o qualcuno di simile) e ti ritroveresti con quattro ali (Silva, Giovinco, Rossi e Marchionni) più all'occorrenza De Ceglie e Salihamidzic per evitare problemi di infortuni... e volendo tieni anche Camoranesi che finchè è in salute resta eccezionale.
Ovvio che è rischioso, ma se non hai miliardi da buttare nel cesso non vedo altre alternative a scommettere su qualche giocatore ancora non all'apice sperando di capirci quanto basta per aver puntato su quello giusto.
Non servono tanti grandi acquisti, bastano un paio di campioni (un'ala e un regista) per sostituire Nedved e Zanetti, i 3 principali giovani della primavera (Ariaudo, Rossi e Ekdal).
Eventualmente vendi Trezeguet per una quarta punta (Floccari?) e provi a prendere un terzino giovane, un po' come ha fatto la Roma con Motta
quoto :sisi:
ma ho letto che la juve cerca hammesikke (anche se spero resti con noi), ma secondo voi, spendere pure 20milioni per lui, non significherebbe ridurre il budget per prendere quei 2 campioni di cui avete bisogno?
secondo me, hamsik è forte, ma non è quel genere di giocatore che serve a voi....poi boh, pronto ad essere smentito, sopratutto se ce ne date 20 + iaquinta e qualcun'altro :p
-
Hamsik alla juve serve 0 :sisi:
-
Citazione:
kekko
quoto :sisi:
ma ho letto che la juve cerca hammesikke (anche se spero resti con noi), ma secondo voi, spendere pure 20milioni per lui, non significherebbe ridurre il budget per prendere quei 2 campioni di cui avete bisogno?
secondo me, hamsik è forte, ma non è quel genere di giocatore che serve a voi....poi boh, pronto ad essere smentito, sopratutto se ce ne date 20 + iaquinta e qualcun'altro :p
Partendo dal presupposto che reputo Hamsik sopravvalutato, anche se fosse il migliore al mondo del suo ruolo non vedo a cosa ci servirebbe, visto che non abbiamo più lo strapotere economico di una volta e che ci sono ruoli da coprire con maggiore priorità..
-
spero proprio che i vostri dirigenti siano daccordo con voi :sisi:
-
Tanto qualcuno che ve lo chiedera ci sara..:sisi:
-
Citazione:
danybig82
Tanto qualcuno che ve lo chiedera ci sara..:sisi:
l'inter :sisi:
-
Citazione:
kekko
l'inter :sisi:
serve gente nuova per andare a far figure in europa, quella vecchia ha già dato :asd:
-
Lo faccio io un nome per il centrocampo della juve:
Thiago Motta
-grande esperienza...140 partite nel Barcellona in 5 anni(che in realtà sono 3 o 4)non le si gioca per caso
-cazzutissimo
-mena cattivo come piace a me
-ha i piedi buoni
-ha intelligenza tattica
-è un bestione
-ha ancora 28 anni
ovviamente l'incognita è la fragilità fisica.In realtà ,a parte la rottura dei legamenti, non mi pare abbia avuto altri problemi in carriera(la rottura del menisco a madrid rientra quasi nella routine della carriera di un calciatore :sisi:)
e ora orripilate! :asd:
ma nemmeno troppo eh...
-
Citazione:
Dampyr
Hamsik alla juve serve 0 :sisi:
E per me non è nemmeno lontanamente, ora come ora, un giocatore in grado di fare la differenza in una grande squadra.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Lo faccio io un nome per il centrocampo della juve:
Thiago Motta
:sisi:
Un bel giocatore..:sisi:
-
Se gioca come probabile 4-4-2 alla juve hammesikke serve seriamente 0 :sisi:
Sopratutto perchè finirebbe gran parte del budget e non coprirebbe il vero buco, cioè chi metterci al posto di nedved...
Thiago Motta lo accostano stamattina anche all'inter, come giocatore non è male ma è anche lui infortunato cronico... non so se sia il caso :p
-
Dr.Velvet ce la sa. Thiago Motta sarebbe un ottimo acquisto per tutte le squadre di vertice (come Milito del resto).
-
Citazione:
Ferlons
Thiago Motta lo accostano stamattina anche all'inter, come giocatore non è male ma è anche lui infortunato cronico... non so se sia il caso :p
Ma è proprio questo che discuto.
Thiago si è rotto i legamenti ed è stato a lungo fuori.Ha recuperato e non mi pare abbia mai avuto altri problemi,soprattutto di tipo muscolare.
Se il brasiliano ha recuperato bene(e questo lo possono dire solo i medici,perchè a vederlo ora in campo Thiago Motta sembra un leone ),non è da considerarsi un infortnato cronico.
Per esempio Del Piero è stato sfigato con le ginocchia,ma non mi pare possa lo si possa definire un infortunato cronico.
-
thiago motta e milito sono due brande :sisi:
chi li prende ci guadagna non poco, sono due giocatori che ognuno vorrebbe nella propria squadra, oltre che fortissimi tecnicamente, non mollano mai un centimetro, lottano sempre...
cosa normale per gli argentini che sono sempre gli ultimi a mollare, ma molto meno per i brasialiani :suspi:
comunque dubito che riesca a prenderli tutti e 2 la stessa squadra...
per motta ho letto di inter e milan, per milito, mi sa che se ne resta a genova almeno un altra stagione, sopratutto se si qualificano in europa :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Ma è proprio questo che discuto.
Thiago si è rotto i legamenti ed è stato a lungo fuori.Ha recuperato e non mi pare abbia mai avuto altri problemi,soprattutto di tipo muscolare.
Se il brasiliano ha recuperato bene(e questo lo possono dire solo i medici,perchè a vederlo ora in campo Thiago Motta sembra un leone ),non è da considerarsi un infortnato cronico.
Per esempio Del Piero è stato sfigato con le ginocchia,ma non mi pare possa lo si possa definire un infortunato cronico.
ecco qualcuno che ha capito la differenza tra un infortunato cronico, poco integro fisicamente, ed uno a cui saltano i legamenti :up:
i 2 Motta di cui s'è parlato in questi ultimi 3d mi piacciono tantissimo, qualche pagina fa avevo detto io stesso che Marco Motta mi piaceva, a dispetto di chi (comunque giustamente) non ne è stato molto impressionato ad Udine
-
Citazione:
mavio
Marco Motta mi piaceva, a dispetto di chi (comunque giustamente) non ne è stato molto impressionato ad Udine
Io infatti sono incazzatissimo :asd:
Tanto scarso qua, tanto bene sta giocando a Roma...
-
Citazione:
AleGarion
ma infatti ste cose sono strane, quello che faceva la riserva della riserva (a ferronetti), alla roma sembra un altro giocatore.....
:suspi:
-
Citazione:
kekko
ma infatti ste cose sono strane, quello che faceva la riserva della riserva (a ferronetti), alla roma sembra un altro giocatore.....
Beh cambiare, modulo, tecnico o società può influenzare molto il rendimento dei giocatori :sisi:
All'Inter lo sappiamo fin troppo bene :asd:
Scherzi a parte potrebbe banalmente essersi reso conto che giocando alla Roma aveva la possibilità di mettersi in luce in una delle maggiori squadre del campionato e non ha voluto sprecarla :p
-
Citazione:
Ferlons
Beh cambiare, modulo, tecnico o società può influenzare molto il rendimento dei giocatori :sisi:
All'Inter lo sappiamo fin troppo bene :asd:
Scherzi a parte potrebbe banalmente essersi reso conto che giocando alla Roma aveva la possibilità di mettersi in luce in una delle maggiori squadre del campionato e non ha voluto sprecarla :p
l'esempio lampante è davids, un brocco nel milan, un mostro nella juve:sisi:
-
Citazione:
AleGarion
Citazione:
kekko
ogni tanto con un giocatore, soprattutto con i giovani, bisogna provare ad essere un pò più lungimiranti ;) a tratti si era visto che era un ottimo elemento su cui costruire un gran futuro, evidente che l'ambiente non lo ha aiutato, non so come ma è evidente che è così. A Roma non è il momento più felice della storia, ma lui è sempre uno dei migliori da quando gioca