quello dopo è Alesi? L'altezza mi pare quella...
Visualizzazione Stampabile
quello dopo è Alesi? L'altezza mi pare quella...
Percassi ha prolungato il contratto di Pierpaolo Marino per altri 5 anni e sarà il nuovo direttore generale. :slash:
manca di vincere a Torino e poi sono decisamente appagato dalla stagione :D
Intanto come volevasi dimostrare la Samp si candida per i play-off... e conoscendo il calcio italiano dico che se qualcuno vuole andare in A sarà meglio che arrivi tra le prime due...
Mantre in inghilterra il city mette 1 mano sul titolo...
In A ci vanno torino pescara e una tra Verona e Samp
quello vicino al portiere fa paura :esd:
grande delio rossi :sisi:
minchia...
Invece mi fa proprio schifo Delio Rossi, non si dovrebbe cadere così in basso
stanno a vince tutte le prime ...
Tranne te ...Tranne te ..:skanio:
Rap sprofondistico ..:esd:
gia' me vedo "tanica de vino" che piagne il morto ...
"avemo dominatoo , un tiro in porta e un gol subito"
Porello ..se dimentica quando il culo girava dalla parte nostra e se vincevano partite co' 2/3 tiri in porta ...
L'unico che sta' in piedi e' il "male oscuro" di gennaio ... Candreva
ma sara' mica xche' e' l'unico che nn ha fatto la preparazione cn lo staffone di nonno "vinello"!?!!?
Ancora 225 minuti di dolore ....
Daje aquilotti il prossimo anno andra' meglio
:ale:
Piove proprio sul bagnato....
l'Inter se suicida .. ergo addio Stracazzoni ergo addio Pazzini e bentornato cesso da cineteca Zarate :skanio::skanio:
Amarezza a quintalate ormai ...:fieno:
peccato il cagliari sia in vacanza :sisi:
si ma un pareggio con il lecce bisognoso di punti ci può anche stare...perdere in casa con una squadra che aveva smesso di giocare no.
l'importante è non sentire allegri più parlare del gol di muntari perchè quello sarà davvero l'ultimo dei motivi per cui perdiamo lo scudetto
il risultato fù giusto, ciò non toglie che non si può giocare una partita così quando ti stai giocando lo scudetto :sisi:
non capisco perchè ibra non possa essere mai sostituito..stasera ha giocato penso la più brutta partita da quando è al milan..bah
gran gol di cissè contro il chelsea! :eek:
Delio Rossi sostituisce Ljaic (regazzino presuntuosissimo) al 30imo del 1^ tempo cn la viola sotto 0-2
il coglioncello a quanto pare offende o si incazza cn l'allenatore che imbufalito glie' mette le mani in faccia ....
come cazzo si fa a criticare Delio Rossi?
boo :suspi:
eh intanto mi sa che lo mandano a casa. A pelle, io sto con Rossi.... aò, questo mena.
Buffon... :doh::rolleyes:
Avrei di gran lunga preferito non dover vincere per forza contro l'Atalanta. Già non c'è per principio da fidarsi dei bergamaschi, se poi giocano pure bene...
Delio Rossi se l'applauso glielo facevo uno Stam o un Ibra che faceva? :esd::Pippa:
che scene :rotfl:
grandissima stagione di Giovinco comunque...per me meriterebbe di partire titolare agli europei.
che pippa memorabile quel cane de Lucio :esd::esd:
Esonerato Delio Rossi???
VERGOGNOSI i Della Valle , avete stretto le chiappe come qualche maiale ... nn cacciate piu' na lira e alla prima occasione cacciate l'allenatore!?!?
Meglio cosi Delio meriti ben altri palcoscenici :sisi:
si ma ha gonfiato un ragazzino... :suspi:
c'era da aspettarselo...
il regazzino se invece de fa lo stronzo avesso abbassato la testa e infilato la via degli spogliatoi a testa bassa a quest'ora aveva ancora quella faccia de mer** immacolata!!
ma tanto nn do' vai Della Valle ...Jovetic a quanto pare e' in partenza la stagione prossima se nn cacci soldi la serie B nn te la toglie nessuno!
Avoja a invocare "l'etica calcistica" ..Lotitiano dei miei cogli*** :esd:
boh non sono d'accordo..sicuro il giocatore sbaglia a far polemica/insultare l'allenatore..ma la cappellata clamorosa e del ciancicatore :sisi:
cmq Parma alla 5 vittoria di fila mi pare..e a -2 dalla Roma :sisi:
:bravo:
ma che suatta ha sganciato Jankovic ...:esa:
Fulmicotonee ...
intanto Mou si laurea Re di Spagna ( matematicamente ) :inchino:
Ma perché fai sempre polemiche inutili? Ieri è successo un episodio a favore nostro ma non da fare polemica. Si è capito che rigore al terzo replay, quindi sicuramente ll'arbitro era venduto
o in mala fede:sisi:
Sono errori che nell'arco di una partita ci possono stare, mi hai visto polemizzare sul fuorigioco fischiato a cavani contro la Roma che non c'era??? E dai cerchiamo di fare le persone serie e polemizziamo quando gli episodi sono davvero eclatanti!!!;)
Eroe della giornata, Destro.
Protagonista all'Olimpico e a Firenze
vergognoso rossi.Una dozzina di giornate di squalifica le merita.