confermo il fuorigioco ma era difficilissimo da vedere, manco mezzo metro... la Viola comunque ha giocato meglio e meritava almeno il pari. Ci siamo presi la rivincita della Coppa Italia :sisi:
Visualizzazione Stampabile
confermo il fuorigioco ma era difficilissimo da vedere, manco mezzo metro... la Viola comunque ha giocato meglio e meritava almeno il pari. Ci siamo presi la rivincita della Coppa Italia :sisi:
cmq è l'anno della Lazio... squadra sicuramente forte, sicuramente solida, sicuramente con un culo grande come una casa gigante :esd:
Floccari "non so se l'ho toccata con la mano" :esd:
...questi c'hanno pure i santi in paradiso... dopo la mano de dios, la mano de la madonnas... :esd:
:skanio:
Era troppo insulsa per te :sisì:
inviato col mio GTI 16 valvole
Milan troppo scarso....
Ennesima domenica di m.... ma quando finirà? Forse quando i nostri ricominceranno a buttarla dentro... certo che tirare fuori da 2 metri, con il portiere a terra e fuori causa... 3 volte in 2 partite... non penso sia tutta colpa dell'allenatore. A meno che a Trigoria le porte non siano larghe 16 metri...
Ridateci quei 2 punti!! :mazza:
Cmq questo calo della Juve, non solo nei risultati ma anche nelle prestazioni, secondo me è giustificabile dalla preparazione. Sembra come il Napoli l'anno scorso quando concentrò la preparazione invernale in modo abbastanza pesante per trovarsi poi nel mese di febbraio/marzo in condizioni fisiche e atletiche ottimali...
Ma se anche lo ridurranno ad 1 non vedo perchè la penalizzazione deve essere per quest'anno e non per l'anno successivo. Non si è mai vista una penalizzazione in un campionato in pieno svolgimento. Per come è equlibrato, anche quel punto può essere determinante per la classifica :sisi:
anche l'anno scorso la juve fece un richiamo di preparazione molto pesante durante la sosta natalizia e vennero fuori 2 partite orribili con lecce e cagliari ma più in generale un gennaio di sofferenza (se si esclude la passeggiata in coppa italia con la roma) ma mi preoccupano molto di più le assenze di 3 titolari (tutte sul centro sx) e vucinic a mezzo servizio