Visualizzazione Stampabile
-
-
Intanto Foggia-Ternana 4-0 e foggia in 4a posizione
-
anche Cesar andrebbe punito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
anche Cesar andrebbe punito
per simulazione o che?
-
Citazione:
Teppic
:bravo:
-
Citazione:
_SoNiC_
per simulazione o che?
nell'azione precedente da un mezzo pugnetto a eto'o sul collo/schiena :sisi:
-
Citazione:
danybig82
nell'azione precedente da un mezzo pugnetto a eto'o sul collo/schiena :sisi:
ahn giusto è vero.. allora se l è meritata tutta la testata :D
-
Citazione:
_SoNiC_
ahn giusto è vero.. allora se l è meritata tutta la testata :D
mo nun t'allargà :esd:
-
Sorensen bravo pure oggi.
Sta a vedere che abbiamo trovato un difensore...
-
è Cesar che colpisce col petto la testa di Eto'o
-
Citazione:
fantaluca
è Cesar che colpisce col petto la testa di Eto'o
trauma cranico per eto'o :sisi::esd:
-
Citazione:
Teppic
Ehm... penso sia una battuta... perchè effettivamente si è giocata domenica... http://www.terninrete.it/headlines/a...COLO_ID=255582 :esd:
Ok ora merito la giusta punizione... :asd:
Oggi è andata male... http://bari.repubblica.it/cronaca/20...posto-9354477/
-
Citazione:
ZiDad
:eek:
addio zidad :cry:
:rotfl:
-
spero non squalifichino eto'o, voglio vincere i punti del capocannoniere nel nostro giochino elitario :esd:
-
mareeeeeeeeeeeeeeeeeek hamsiiiiik
-
Non ho niente contro il Napoli o contro Hamsik, ma se sto maledetto evitava di risorgere proprio quando ce l'ho contro al fantacalcio, tanto schifo non mi faceva. :mad:
PS: probabilmente perderò nonostante i 5 gol fatti. :(
-
ieri oggi domani segna sempre Edinson Cavani..(cit.) :suspi:
:esd:
-
Citazione:
Teppic
Io ho invece visto una pessima roma, in ogni azione dell'udinese abbiamo rischiato di prendere goal, abbiamo segnato sull'unica giocata di menez e sull'errore di domizzi e handanovic. Squadra sempre spaccata in due, secondo me se c'era una squadra che doveva vincere era l'udinese. Unica scusante un centrocampo composto da greco, brighi e simplicio e un terzino sinistro che non giocherebbe neanche in B.
Na mezza sega.... ;))
-
Citazione:
ZiDad
Ma quelle non si riportano, non lo sai? :rolleyes:
-
Citazione:
Teppic
Io ho invece visto una pessima roma, in ogni azione dell'udinese abbiamo rischiato di prendere goal, abbiamo segnato sull'unica giocata di menez e sull'errore di domizzi e handanovic. Squadra sempre spaccata in due, secondo me se c'era una squadra che doveva vincere era l'udinese. Unica scusante un centrocampo composto da greco, brighi e simplicio e un terzino sinistro che non giocherebbe neanche in B.
quoto... a me non è piaciuta per niente... udinese molto meglio della juve, non è una provocazione ma la realtà delle 2 partite, e meglio della roma... noi potevamo giusto dire di aver un centrocampo inventato... ma non credo basti... soffriamo tantissimo sulle fasce, potevamo dire che c'era castellini? Non credo sia una buona giustificazione... il Riise di questo periodo non da grosse garanzie, specie nell'uno contro uno...
dobbiamo ancora migliorare... e parecchio... speriamo che il recupero di pizarro dia un po' più di equilibrio alla squadra... anche se quello che ci serviva sabato l'abbiamo comunque preso... e meno male che menez sta iniziando ad entrare nell'ottica di essere un calciatore... sabato è stato di gran lunga il migliore in campo e non solo per il gol.
Citazione:
Joey-sama
oggi ho iniziato a mangiare il panettone, faccio le veci di benitez :esd:
Almeno il pandoro l'avrà mangiato... :D
Mi fa sorride chi critica l'inter... per carità, potrebbero dare di più... ma quanto vorrei che si criticasse la roma dopo un anno di vittorie... anche se credo che a quel punto potrei pensare al ritiro... ma non credo succederà mai... :asd:
Citazione:
Teppic
ti sei perso la sconfitta di ieri in casa della nocerina, prima in classifica... domenica prossima la seconda in casa...
Citazione:
Nails74
Na mezza sega.... ;))
Da quanto ha iniziato a ripiegare Ranieri lo schiera sempre... quando parte palla al piede a volte fa impressione... gli manca lucidità sotto porta... ma in quello può migliorare... e puntare alla doppia cifra... difficilmente lo vedrei fare più gol