Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OrsettiOrsetti
Va be che dalle foto non sembri piccolo, ma occhio che Zebina è bello tosto...:sisi:
:asd:
Gli taglio i quadri allora :mazza:
-
Citazione:
Crash and Burn
la signora fugge terrorizzata dalla bruttezza di tevez :asd:
-
Ma quant'è brutta Manchester :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Ma quant'è brutta Manchester :esd:
e piove anche in pieno luglio :p
-
intanto a napoli Obinna e de Sanctis si allontanano...pare per problemi relativi ai diritti di immagine (che il napoli pretende di detenere in toto per ogni giocatore della rosa)
Citazione:
Originariamente Scritto da De laurentis
Ultima battuta sul mercato del Napoli e sugli affari quasi saltati di Obinna e De Sanctis: "Ho speso i soldi che ritenevo giusti spendere per fare un discorso di crescita. Questo deve essere anche uno stimolo per coloro che non hanno ancora dimostrato quanto siano straordinari come atleti. Obinna è fuori da ogni discorso, De Sanctis forse anche lui. C’è un mondo pieno di calciatori".
-
Non è proprio calciomercato ma... Nasri s'è rotto il perone.
In allenamento :suspi:
-
ma la situazione di Ebouè qual'è?!?
è svincolato?!
-
Citazione:
mjasky
è svincolato?!
No
-
Citazione:
mjasky
è svincolato?!
non credo,perchè la Fiorentina voleva inserirlo nell'affare Melo con l'Arsenal.
-
Citazione:
Crash and Burn
intanto a napoli Obinna e de Sanctis si allontanano...pare per problemi relativi ai diritti di immagine (che il napoli pretende di detenere in toto per ogni giocatore della rosa)
de sanctis ancora non è saltato, perchè c'è una piccola disputa su un contratto che ha il portiere sui guanti che indossa della lotto e si dice che sarebbe anche disposto a rinunciare ai diritti d'immagine ma per rescindere il contratto ci vorrebbero circa 200mila euro per pagare la penale che secondo me giustamente lui non vuole cacciare:sisi:
per quanto riguarda i diritti d'immagine secondo me il presidente sbaglia, perchè ancora non capisce che il calcio è differente dal cinema e se continua a fare cosi i giocatori che gli permetteranno di vincere la shampions, come dice, non verranno mai se non potranno percepire loro i diritti d'immagine...
Edit: come non detto:
Citazione:
Morgan De Sanctis ha risolto i problemi legati ai "diritti d'immagine" ed è pronto a firmare il contratto con il Napoli. Lo annuncia Sky Sport
-
Citazione:
goldrake11
de sanctis ancora non è saltato, perchè c'è una piccola disputa su un contratto che ha il portiere sui guanti che indossa della lotto e si dice che sarebbe anche disposto a rinunciare ai diritti d'immagine ma per rescindere il contratto ci vorrebbero circa 200mila euro per pagare la penale che secondo me giustamente lui non vuole cacciare:sisi:
per quanto riguarda i diritti d'immagine secondo me il presidente sbaglia, perchè ancora non capisce che il calcio è differente dal cinema e se continua a fare cosi i giocatori che gli permetteranno di vincere la shampions, come dice, non verranno mai se non potranno percepire loro i diritti d'immagine...
Edit: come non detto:
Il Real madrid sono anni che si tiene una percentuale dei diritti :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Il Real madrid sono anni che si tiene una percentuale dei diritti :sisi:
ma ricopre anche i pipponi di soldi...
-
Pare che la Fiorentina stia trattando Salvio, anche se mi sembra molto strano non essendo l'attacco il reparto da migliorare...
Nel caso l'affare si faccia probabili le cessioni di Santana (alla roma per Brighi?) e Semioli per fare cassa e comprare il centrale di difesa
-
Confermati intanto i dettagli dell’intera operazione fra Inter e Barcellona: Ibrahimovic sbarca in Catalogna per 50 milioni di euro, Eto’o e il prestito gratuito (contratto compreso) del bielorusso Hleb.
A mi me gusta....
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Confermati intanto i dettagli dell’intera operazione fra Inter e Barcellona: Ibrahimovic sbarca in Catalogna per 50 milioni di euro, Eto’o e il prestito gratuito (contratto compreso) del bielorusso Hleb.
A mi me gusta....
quotone :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Laporta è proprio impazzito :suspi:
-
Citazione:
charlie84
Laporta è proprio impazzito :suspi:
MAVVIENI!!! :esd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
A mi me gusta....
quoto :D
-
si si fuori dai cocones Ibra... quel che succederà lo vedremo :D
-
io auspico al più presto che si faccia qualcosa per gli stipendi dei calciatori...è uno schifo.....13 ML.....ma siamo pazzi?!
e poi si parla di buonauscita?!? ma che cazzo di buonauscita vuoi....ma perchè?!? per quale motivo?!?
EDIT: apprezzo quello che sta facendo il Milan....anche nonlo condivido in pieno da tifoso...:sisi: