Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
ma il lecce non perdeva in casa da Aprile 2006? :suspi:
2007 forse...
forse in serie A (facile visto che stava in B :p)
17/05/08 lecce-bari 1-2 ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
forse in serie A (facile visto che stava in B :p)
17/05/08 lecce-bari 1-2 ;)
ah ecco... avevo sentito sta cosa ieri alla radio mentre tornavamo... ma mi suonava molto strana... :sisi:
-
il Varese non perde in casa in A dal 1973 :D :D :D
-
Citazione:
fantaluca
mi mancava la vaccata del lunedì... :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
Credo che la Pro Patria vada molto meglio. :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
la domanda che mi tormenta da oggi pomeriggio è :
quali capacità sovraumane sono necessarie per capire che a partita quasi terminata Jeda,o chi diavolo era,andava abbattuto al limite dell'area senza pensarci due volte?
per quel che riguarda il milan,credo che oggi abbia giocato bene e che Ancelotti abbia sbagliato a tenere in campo Pirlo troppo a lungo.La squadra è andata in difficoltà perdendo il controllo del gioco :sisi:
non è solo quello, anche sul primo goal tutta la difesa ha dormito...
poi per quanto riguarda il socare purtroppo è vero, ma questa volta soco perchè non siamo stati cinici come al solito e siamo stati puniti con 3 tiri in porta, perlomeno adesso si finirà sul fatto che il napoli è fortunato..
ragazzi vi prego, non sottovalutate lavezzi, che oggi, e lo ripeto per l'ennesima volta, è uno dei giocatori più determinanti della serie A assieme a milito e ibrahimovic...
P.S. a tutti i tifosi milanisti: è brutto perdere dei punti per colpa di errori arbitrali eh...? pensate a tutte le squadre che questo inizio di campionato li hanno subiti contro di voi...prima o poi la ruota gira...:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
P.S. a tutti i tifosi milanisti: è brutto perdere dei punti per colpa di errori arbitrali eh...? pensate a tutte le squadre che questo inizio di campionato li hanno subiti contro di voi...prima o poi la ruota gira...:sisi:
il siena magari, altre non ne ricordo... che poi la ruota giri va bene, il problema è che per alcuni è fissa
-
Citazione:
Joey-sama
il siena magari, altre non ne ricordo... che poi la ruota giri va bene, il problema è che per alcuni è fissa
Ah sì, perchè quello con la samp era netto......:rolleyes:
La ruota fissa cmq ce l'hanno sempre le solite tre squadre....
-
Citazione:
sbarbaro_83
La ruota fissa cmq ce l'hanno sempre le solite tre squadre....
due squadre :sisi:
-
Citazione:
sbarbaro_83
era rigore.
-
Citazione:
Joey-sama
era rigore.
Come chiedere a un apple-fan cosa ne pensa del suo Mac :asd:
Cosa vuoi che ti risponda? :rolleyes:
-
Citazione:
goldrake11
ragazzi vi prego, non sottovalutate lavezzi, che oggi, e lo ripeto per l'ennesima volta, è uno dei giocatori più determinanti della serie A assieme a milito e ibrahimovic...
Nessuno lo sottovaluta, soprattutto fra gli addetti ai lavori, basta vedere come se ne parla o i voti che gli danno... per gli altri quotidiani non ho dati ma la gazzetta gli ha dato su 10 presenze otto volte 7 o + e una delle altre due ha preso 6,5...
-
Citazione:
Ferlons
Nessuno lo sottovaluta, soprattutto fra gli addetti ai lavori, basta vedere come se ne parla o i voti che gli danno... per gli altri quotidiani non ho dati ma la gazzetta gli ha dato su 10 presenze otto volte 7 o + e una delle altre due ha preso 6,5...
infatti io non parlavo dei giornali, ma su questo forum dove qualcuno ancora dice che è sopravvalutato.....
-
Citazione:
Joey-sama
era rigore.
:rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Come chiedere a un apple-fan cosa ne pensa del suo Mac :asd:
Cosa vuoi che ti risponda? :rolleyes:
si certo e chievo-juventus è stata arbitrata regolarmente :asd:
vedi soltanto gli errori nelle partite degli altri, almeno cerca di vederli bene ;)
-
Citazione:
Joey-sama
si certo e chievo-juventus è stata arbitrata regolarmente :asd:
vedi soltanto gli errori nelle partite degli altri, almeno cerca di vederli bene ;)
Continui a far finta di non capire :sisi:
E' il "trattamento" degli episodi che è diverso :sisi:
Ma ormai c'ho rinunciato, chi è abituato ad avere le tv che gli danno ragione non se ne rende conto :sisi:
Sappiate solo che a dire che collina manda gli arbitri a danneggiarvi siete patetici :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Continui a far finta di non capire :sisi:
E' il "trattamento" degli episodi che è diverso :sisi:
Ma ormai c'ho rinunciato, chi è abituato ad avere le tv che gli danno ragione non se ne rende conto :sisi:
Sappiate solo che a dire che collina manda gli arbitri a danneggiarvi siete patetici :sisi:
Sarà per questo che ogni stagione vinciamo gli scudetti mentre in Europa facciamo poca strada nelle Coppe :rolleyes:
-
Citazione:
cekkino
Sarà per questo che ogni stagione vinciamo gli scudetti mentre in Europa facciamo poca strada nelle Coppe :rolleyes:
Sarà per questo che nel campionato conta più la continuità toppate mentre nelle coppe dove conta essere in forma al momento giusto vi va bene. :rolleyes:
Per altro noi in 8 anni abbiamo fatto 4 finali, ma se ne dimenticano tutti. E guarda caso anche qui si torna al diverso trattamento mediatico, guarda un po' :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Sarà per questo che nel campionato conta più la continuità toppate mentre nelle coppe dove conta essere in forma al momento giusto vi va bene. :rolleyes:
Ah ecco........in Europa abbiamo solo culo :asd: