Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rambetto
Quello sicuramente ma io paragonavo Quagliarella a Gilardino e penso che il primo sia + forte e sicuramente + utile a partita in corso......
Lui rende molto come 12°, tipo il buon vecchio ole gunnar solskjaer, probabilmente il più grande 12° di tutti i tempi (o almeno che io ricordi :asd:). Detto questo, se viene quagliarella sicuro lo farà a scapito di (quella sega) di gervinho, per poi andarsi a contendere il posto con Destro. Il mio ragionamento era Borriello vuole andare al genoa e quindi è contento. Gilardino va alla juve e non può lamentarsi, ritroverà pure Prandelli tra un anno, Quagliarella va in una squadra meno competitiva ma sicuro acquista parecchie possibilità di giocare (e non scordare che ci sono i mondiali e tutti vorrebbero andarci, leggi Maicon, Kakà ecc). Le 3 società si ritrovano un giocatore più motivato ed un'alternativa in più rispetto a prima, tranne forse il genoa in quanto Gilardino e Borriello giocano sostanzialmente nello stesso ruolo, seppur con caratteristiche piuttosto diverse
-
facciamo beneficenza in pratica :esd: ..
buh, imho ci rimettiamo... o meglio, non vedo il motivo di questo scambio...
-
Citazione:
aed1248
Lui rende molto come 12°, tipo il buon vecchio ole gunnar solskjaer, probabilmente il più grande 12° di tutti i tempi (o almeno che io ricordi :asd:). Detto questo, se viene quagliarella sicuro lo farà a scapito di (quella sega) di gervinho, per poi andarsi a contendere il posto con Destro. Il mio ragionamento era Borriello vuole andare al genoa e quindi è contento. Gilardino va alla juve e non può lamentarsi, ritroverà pure Prandelli tra un anno, Quagliarella va in una squadra meno competitiva ma sicuro acquista parecchie possibilità di giocare (e non scordare che ci sono i mondiali e tutti vorrebbero andarci, leggi Maicon, Kakà ecc). Le 3 società si ritrovano un giocatore più motivato ed un'alternativa in più rispetto a prima, tranne forse il genoa in quanto Gilardino e Borriello giocano sostanzialmente nello stesso ruolo, seppur con caratteristiche piuttosto diverse
Chiedi al Bayer Monaco se gli ricorda qualcosa............. :asd:
-
Citazione:
aed1248
probabilmente il più grande 12° di tutti i tempi (o almeno che io ricordi :asd:)
Ganz e Massaro :inchino:
-
Citazione:
aed1248
Questo sono decine di anni che si sa :asd:
comunque pare che l'abbiate preso, la cosa che mi stupisce è che non abbiate ceduto nessuno
Eccolo... te pare che nn piava la battutaccia al volo :esd:
Ultimissime .. ci sarebbe l'accordo co li Turchi .. co lu Turco ..manca quella co l'agente ...:rotfl:
cioe' ma CHISSELOSTRANCULA l'agente ....
Attenzione notizia nn so' quanto farlocca... qualcuno (uno biondo co 2 remi pe collo...) avrebbe chiesto informazioni pe ... CALAIO (:eek::ale::suicide::barbadatre::tafazzi::sbonk::a le::suicide:)
Intanto mistero sul fronte Kozak
ma n'era fatto il trasferimento?
me rimagno tutto
depositato il contratto di Perea addio per sempre Yilmaz
-
quaglia è buono...fa reparto da solo, va sempre in pressing sul portiere, grinta a volontà. E ogni tanto qualche golasso. Noi ovviamente non lo rivedremo più, ma se fosse possibile lo prenderei all'istante.
-
Fine mercato che mi lascia dei dubbi.
La rosa è complessivamente migliorata, checché ne dica Conte, però affrontare la stagione, o perlomeno metà, con solo 24 (25 contando Motta) giocatori mi pare un po' azzardato.
Paradossalmente il centrocampo, che ultimamente è ritenuto il reparto migliore, è finito per essere il più scoperto.
Solo 4 centrali validi + Asamoah per 3 posti, e se gioca Asamoah in mezzo a sinistra tocca avere come titolare uno fra Peluso, De Ceglie, Padoin o Isla. Non esattamente il titolare che vorrei vedere al Bernabeu...:rolleyes:
Un esterno o un centrale andava preso. :sisi:
-
hanno reintegrato Sculli ...
ripeto hanno reintegrato Sculli
HANNO REINTEGRATO SCULLI
Yilmaz , Matavz , Gila , Quagghia , Bergessio poi Calaiò poi Rocchi a gettone poi invece de 1 ditone ar culo ...
HANNO REINTEGRATO SCULLI
sono scioccato .... SCULLI
è vero nn c'e' mai fine al peggio
hanno R E I N T E G R A T O Beppe SCULLI
-
alla fine potevano chiudere il mercato 2 giorni fa e non se ne sarebbe accorto nessuno...nessun movimento per le squadre maggiori...il genoa ha fatto la solita ammucchiata di giocatori.
Ora cerco di farmi dire qualche retroscena...vero :p
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Un esterno o un centrale andava preso. :sisi:
:sisi:
speriamo che Pepe sia almeno guardabile in campo :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Beh con il Napoli non è che ha fatto tutti questi affaroni... Alla fine Callejon è stato pagato quasi 10 mln e Albiol giù di li...
Higuain è stato pagato un 5/6 mln in più secondo me rispetto ad un mese prima dell'acquisto...
Ozil, è fortissimo, ma non credo valga 45 mln
bè ma nel complesso ha incassato circa 65 ML dal Napoli più 50 per Ozil ...
-
dai almeno è tornato Kakà :P ... vorrei chiederti Crahs se Allegri sa che Zaccardo è un terzino destro :D :D ... peccato che non intrallazzi coi dirigenti del Milan... altrimenti ti mandavo il mio curriculum :asd:
-
Allora....intanto mi sono fatto 2 conti...la juve chiuderà il bilancio 2012/13 avendo praticamente azzerato il passivo di bilancio in due anni (da 80 milioni di passivo) e con due scudetti in più e questa premessa mi sembra doverosa in ottica futura.
Chiude il mercato estivo sostanzialmente avendo speso zero (i premi vanno a parte)
in entrata:
Llorente a zero
Tevez a 9 milioni
Asamoah 9 milioni
Peluso 4.8 milioni
Ogbonna 13 milioni
più tutti i vari movimenti "minori" che hanno portato la comproprietà con diritto sulle prestazioni di Marrone, Berardi, Zaza, Gabbiadini, Masi, Immobile, Boayke
fanno un totale di circa 74 milioni
in uscita
Matri, Giaccherini, Melo,Chibsah più le varie metà dei giocatori di cui prima, generano (considerando le plusvalenze) entrate per 72 milioni.
Risultato...in nome del bilancio e del FFP la juve non aveva un euro da spendere.
La teoria dice che avendo sostanzialmente ripianato il bilancio, i proventi della CL, la ridiscussione del contratto con la nike (in scadenza 2015) la ridiscussione dei diritti tv (in scadenza 2015) e i proventi dallo stadio dovrebbero garantire alla juve un budget di spesa di circa 50 milioni nel prossimo anno (al netto di eventuali cessioni).
Insomma...siamo all'anno zero...e intanto quest'anno Conte deve fare le nozze con i fichi secchi....obiettivi per giudicare la stagione positivamente? primi 3 posti e quarti di finale di CL
-
Citazione:
Crash and Burn
Insomma...siamo all'anno zero...e intanto quest'anno Conte deve fare le nozze con i fichi secchi....obiettivi per giudicare la stagione positivamente? primi 3 posti e quarti di finale di CL
quindi neanche per gennaio ci saranno soldi ?
-
Citazione:
Calimar
quindi neanche per gennaio ci saranno soldi ?
a gennaio puoi caricare la prima parte dei proventi della CL quindi in teoria ci sarebbero...ma poi li vai a togliere dal budget di giugno...insomma la cifra è quella
-
Citazione:
Crash and Burn
a gennaio puoi caricare la prima parte dei proventi della CL quindi in teoria ci sarebbero...ma poi li vai a togliere dal budget di giugno...insomma la cifra è quella
ok.. vado a mettere 20€ sul napoli scudettato :cry2:
-
Citazione:
Calimar
ok.. vado a mettere 20€ sul napoli scudettato :cry2:
beh...io le avrei messe a priori :p
detto questo e indipendentemente dal risultato finale la squadra è più forte di quella dell'anno scorso...tevez/llorente sono decisamente migliori di Matri/Quagliarella e a sua volta Quagliarella è migliore di Bendtener/Anelka quindi l'attacco è più forte.
in difesa ogbonna è una bella aggiunta, speriamo di recuperare presto Pepe ai suoi livelli e abbiamo per duttilità un giocatore superiore a Giaccherini, e speriamo anche che Isla finalmente torni a fare quello che sa fare, ci perdiamo con l'assenza di Marrone ma abbiamo tenuto in rosa Bouy che a brescia aveva fatto molto bene prima di rompersi.
Il problema era e resta la riserva (o upgrade) di Asamoah a sinistra.
Insomma forse sei corto di 1-2 giocatori nella rosa complessiva (in particolare a centrocampo) ma nei primi 14 sei migliorato
-
Citazione:
Antonello976
hanno reintegrato Sculli ...
ripeto hanno reintegrato Sculli
HANNO REINTEGRATO SCULLI
Yilmaz , Matavz , Gila , Quagghia , Bergessio poi Calaiò poi Rocchi a gettone poi invece de 1 ditone ar culo ...
HANNO REINTEGRATO SCULLI
sono scioccato .... SCULLI
è vero nn c'e' mai fine al peggio
hanno R E I N T E G R A T O Beppe SCULLI
:rotfl:
-
Citazione:
Crash and Burn
beh...io le avrei messe a priori :p
detto questo e indipendentemente dal risultato finale la squadra è più forte di quella dell'anno scorso...tevez/llorente sono decisamente migliori di Matri/Quagliarella e a sua volta Quagliarella è migliore di Bendtener/Anelka quindi l'attacco è più forte.
in difesa ogbonna è una bella aggiunta, speriamo di recuperare presto Pepe ai suoi livelli e abbiamo per duttilità un giocatore superiore a Giaccherini, e speriamo anche che Isla finalmente torni a fare quello che sa fare, ci perdiamo con l'assenza di Marrone ma abbiamo tenuto in rosa Bouy che a brescia aveva fatto molto bene prima di rompersi.
Il problema era e resta la riserva (o upgrade) di Asamoah a sinistra.
Insomma forse sei corto di 1-2 giocatori nella rosa complessiva (in particolare a centrocampo) ma nei primi 14 sei migliorato
E' proprio quello che mi preoccupa e che segnalavo sopra.
Nel reparto più importante, per il gioco della Juventus attuale, hai 6 giocatori di livello (Pirlo, Vidal, Asa, Lichsteiner, Pogba, Marchisio) per 5 posti.
Isla potenzialmente ed ottimisticamente potrebbe rientrare nei giocatori di livello.
Pepe nel 352 lo vedo solo esterno destro dove come "scommessa" c'è già Isla, ed entrambi a sinistra sarebbero adattati. Se recupera ci sarebbe l'opzione 433, ma Conte non mi sembra troppo propenso.
Gli altri utilizzabili, Padoin, Caceres, De Ceglie e Peluso, sono più di un gradino sotto.
Quindi sicuramente sei sotto di 1 giocatore, ma pure 2 considerando l'inutilità di De Ceglie (soprattutto perché può fare solo l'esterno sx dove ha comunque davanti Asa e Peluso, oltre che chiunque altro essendo una pippa:esd: )
-
Citazione:
mauro07
dai almeno è tornato Kakà
Che poi ho letto oggi che prenderà 4M + bonus.
4M???? Per un giocatore finito???
Capisco che lo hanno portato a casa praticamente a zero, ma 4M l'anno per uno che è rotto + svogliato da 4 anni??
A 31 anni?
Cioè boh.
-
Più che altro il Milan doveva sistemare molto di più la squadra in difesa e a centrocampo, secondo me.
-
Citazione:
aed1248
Più che altro il Milan doveva sistemare molto di più la squadra in difesa e a centrocampo, secondo me.
Secondo me lo sanno però non è che ci siano tutti questi grandi difensori in giro.
Chi prendevano Astori? Il cagliaritano per me non è meglio né di Mexes e né di Zapata.
Se devi prendere un difensore ne serve uno che ti faccia fare il salto di qualità ed è difficile prenderli.
Io seguirei con attenzione la coppia di difensori centrali del Feyenoord che promettono bene.
Per il centrocampo si è intervenuto.
Si è acquistato Poli, è rientrato De Jong; preso Kakà e a gennaio Honda.
La qualità è migliorata
-
Citazione:
cekkino
Secondo me lo sanno però non è che ci siano tutti questi grandi difensori in giro.
Chi prendevano Astori? Il cagliaritano per me non è meglio né di Mexes e né di Zapata.
Se devi prendere un difensore ne serve uno che ti faccia fare il salto di qualità ed è difficile prenderli.
Io seguirei con attenzione la coppia di difensori centrali del Feyenoord che promettono bene.
Per il centrocampo si è intervenuto.
Si è acquistato Poli, è rientrato De Jong; preso Kakà e a gennaio Honda.
La qualità è migliorata
A mio modo di vedere il centrocampo del Milan è male assortito, non c'è un giocatore in grado di giocare la palla da vero regista, Kakà è comunque uno che non ha mai avuto le caratteristiche per ripiegare, idem Honda. Non so, resto dell'idea che il Milan possa avere molte difficoltà ad arrivare terzo (con tutti i rigori dell'anno scorso), però non è detto che non ci riesca. La vedo una squadra senza una vera identità, dove tutto è lasciato all'inventiva dei singoli, e anche lì, se Kakà dovesse restare quello di madrid in campo ci sarebbe solo balotelli perchè l'el sharawy degli ultimi mesi è imbarazzante.
-
Citazione:
aed1248
A mio modo di vedere il centrocampo del Milan è male assortito, non c'è un giocatore in grado di giocare la palla da vero regista, Kakà è comunque uno che non ha mai avuto le caratteristiche per ripiegare, idem Honda. Non so, resto dell'idea che il Milan possa avere molte difficoltà ad arrivare terzo (con tutti i rigori dell'anno scorso), però non è detto che non ci riesca. La vedo una squadra senza una vera identità, dove tutto è lasciato all'inventiva dei singoli, e anche lì, se Kakà dovesse restare quello di madrid in campo ci sarebbe solo balotelli perchè l'el sharawy degli ultimi mesi è imbarazzante.
Allegri preferisce un regista molto difensivo e quindi fa giocare in quel ruolo De Jong, ma come regista possono giocarci bene anche Montolivo e il giovane Cristante (il quale secondo me è molto forte e nel giro di qualche anno diventerà il titolare in quel ruolo).
Io invece non la vedo cosi negativa perchè per me la squadra è migliorata rispetto alla scorsa stagione.
El Shaarawy è stato imbarazzante nella seconda parte della scorsa stagione, ma in questa ha ricominciato bene e non a caso è stato convocato da Prandelli.
-
Citazione:
cekkino
Allegri preferisce un regista molto difensivo e quindi fa giocare in quel ruolo De Jong, ma come regista possono giocarci bene anche Montolivo e il giovane Cristante (il quale secondo me è molto forte e nel giro di qualche anno diventerà il titolare in quel ruolo).
Io invece non la vedo cosi negativa perchè per me la squadra è migliorata rispetto alla scorsa stagione.
El Shaarawy è stato imbarazzante nella seconda parte della scorsa stagione, ma in questa ha ricominciato bene e non a caso è stato convocato da Prandelli.
Allora vediamo due cose completamente diverse ;)
-
Citazione:
cekkino
per me la squadra è migliorata rispetto alla scorsa stagione.
concordo
Citazione:
cekkino
El Shaarawy in questa ha ricominciato bene
non concordo
-
indovina chi
1. Entrate: 104.900.000 € - Spese: 66.290.000 € = +38.610.000 €
2. Entrate: 26.200.000 € - Spese: 14.600.000 € = +11.600.000 €
-
Citazione:
aed1248
indovina chi
1. Entrate: 104.900.000 € - spese: 66.290.000 € = +38.610.000 €
2. Entrate: 26.200.000 € - spese: 14.600.000 € = +11.600.000 €
1 roma
2 juve
-
Citazione:
aed1248
indovina chi
1. Entrate: 104.900.000 € - Spese: 66.290.000 € = +38.610.000 €
2. Entrate: 26.200.000 € - Spese: 14.600.000 € = +11.600.000 €
napoli
roma
-
Citazione:
rambetto
1 roma
2 juve
la juve è questa Entrate: 36.750.000 € - Spese: 32.100.000 € = +4.650.000 €
-
Citazione:
Calimar
napoli
roma
napoli ???
ma se ha speso un migliardo di €.
come minimo è sotto di € 50.000,00
-
Napoli Entrate: 70.700.000 € - Spese: 86.950.000 € = -16.250.000 €
-
Citazione:
aed1248
la juve è questa Entrate: 36.750.000 € - Spese: 32.100.000 € = +4.650.000 €
Allora roma e inter
-
inter Entrate: 8.500.000 € - Spese: 30.800.000 € = -22.300.000 €
-
pure io però mi affido a :calimar: e un amico di :look:
-
"Portaci con te nella terra dei grandi sistemi di calcio e del tifo che é lingua cultura modo di vivere il calcio diverso. Porta con te un quartiere un sogno tutta la città a sognarti appresso. Porta con te il boato dell'Olimpico e il silenzio fatto solo di sguardi del prepartita. Porta con te il tifoso della Curva Nord, aggrappato alla sua speranza e alla sua Lazio come ad una chiesa.
Portala con te la Lazialità e non strapparti mai di dosso gli occhi di chi in te ci crede, c'ha creduto, e ci crederà. Portala con te nelle terre del Clasico e dei Blancos, dei Barcellonisti e del Tiki Taka, portala con te come uno stemma di vincitore nella terra di chi ha vinto tutto. Porta con te tutto per un popolo che ha vinto meno di quello che merita, poco per quello che spera , eppure sogna.
Portaci a Madrid, Antonio Rozzi , portati er core come nessuno c'ha, fallo fermare il respiro dei Blancos assiepati a guardarti, che uno possa dire nel silenzio e nella meraviglia: rifamose l'occhi. Antonio sta a gioca a pallone. "
Corri Antonio corri
nn voltarti indietro
giocati le tue possibilità nei Blancos
nessun rimpianto ...lassà stà
nn voltarti indietro
potresti vede Beppe S C U L L I correre a Formello
Beppe SCULLI ri-corre a Formello
Antonio ROZZI cn le sue speranze , potenzialità cn la sua Lazialità van via
Beppe SCULLI torna a correre a Formello ...:susu:
LAMILAZIO ai tempi di Lotito ...
Solo la Maglia
tutto e tutti passano