Visualizzazione Stampabile
-
La Flying Teopano annuncia di aver trovato in offerta un Cessna 206 Stationair usato, pagandolo 20k in meno del valore di mercato. Il Twin Star è quindi già in vendita, operazione necessaria per ripianare il bilancio :sisi:
EDIT: Palo, lo stavo seguendo e aspettavo mi atterrasse il Twin STar per vendere e ricomprare :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palo FC
Calimar ha messo la freccia.
Citazione:
Calimar
c'è stato il sorpasso :champ:
ho fatto manutenzione al colosso stationair da 5 passeggeri :p
Citazione:
Ketamina
pensavo si potessero fare per gruppi tipo Alltid. :)
Citazione:
Calimar
eh sarebbe meglio se si potesse :sisi:
ho postato la richiesta sul thread di ht :sisi:
...ma mica mi hanno risposto :-o
-
C'è poca interazione fra gli utenti.
-
Citazione:
anzul
ho postato la richiesta sul thread di ht :sisi:
...ma mica mi hanno risposto :-o
Citazione:
Ketamina
C'è poca interazione fra gli utenti.
se andate sul forum del sito c'è la possibilità di parlare e discutere direttamente con lo staff :sisi:
-
Citazione:
Caia
Ho visto che hanno alzato il prezzo del marchetti a 80 k ma io ne avevo comprato uno qualche giorno fa a 65k, e non hanno ancora aggiornato l'attuale valore di mercato, ma lo faranno?
gli aerei già in possesso non sono stati "rivalutati" :)
Citazione:
DiOli
P.S. Calimar è indubbio il più ingrifato :sisi:
naaaa.... nel weekend me ne vado al mare, quindi gli incassi della BiscAirlines subiranno un brusco calo !
Citazione:
anzul
ho fatto manutenzione al colosso stationair da 5 passeggeri :p
ah ecco :D
il twin star di teopano è già sparito :eek:
-
Citazione:
Calimar
naaaa.... nel weekend me ne vado al mare, quindi gli incassi della BiscAirlines subiranno un brusco calo !
Speriamo che trovi molto traffico nel rientro :rotfl:
:tunnel:
-
Citazione:
Palo FC
Speriamo che trovi molto traffico nel rientro :rotfl:
:iphone:
myairline è già tra i preferiti :esd:
-
cambiato il cessna con il Piper - PA-23 Aztec:up:
-
Citazione:
Calimar
:iphone:
myairline è già tra i preferiti :esd:
maledette tecnologie :no:
chissa se in barca o sott'acqua ci sarà un internet point
*fa la danza della pioggia, sperando venga annullata l'uscita all'argentario* :asd:
-
Citazione:
Calimar
il twin star di teopano è già sparito :eek:
Pota figa, è durato ben 18 minuti.
Sempre il sestuplo di :look:
Mi spiace per Dioli.. Alla fine aveva 71 ore di volo dato che l'ho venduto subito, non era malissimo come aereo :nono:
Ora ho due Twin Star e lo Stationair.
La cassa è a -80k.
Pagherò un pò di interessi passivi, li ripiano in tre/quatto giorni :sisi:
Se vedo che questo Stationair funziona bene, la prossima mossa è vendere un Twin Star e comprarne un altro :sisi:
In ogni caso:
216 Flying Teopano - Zidad loves birds € 250.377,24
-
Ma ci sono i decimali di carburante?
Ad esempio ora ho un Twin Star che ha 8 litri, quindi 109.81 miglia percorribili (carburante / consumo * miglia orarie), ed un volo a 105 miglia con cielo sereno. Ci arriva o magari quegli 8 litri non sono effettivi?
-
maledetti:
Attenzione
I sito è momentaneamente offline. Stiamo effettuando delle modifiche e degli aggiornamenti. Attualmente quindi è disabilitato l'accesso al sito. Potrai riaccedere a myAirline non appena questa scritta non sarà più visibile.
Citazione:
Ketamina
Ad esempio ora ho un Twin Star che ha 8 litri, quindi 109.81 miglia percorribili (carburante / consumo * miglia orarie), ed un volo a 105 miglia con cielo sereno. Ci arriva o magari quegli 8 litri non sono effettivi?
secondo me ce la fa :sisi:
credo che te li arrotondi verso il basso direttamente, quindi magari ce ne erano 8,5, ma non il contrario
-
Citazione:
Ketamina
Ce la fai.
proprio oggi ho fatto un volo durata residuo esatto di carburante e sono atterrato a 0 senza problemi, ovviamente con meteo favorevole che non allunga il tempo di volo.
-
Già funziona il sito, ha la buona cosa di essere offline sempre per pochi minuti :sisi:
-
approffitando del sito fuori uso, vi chiedo un consiglio su che fare..
ho due cessna e il terzo l'ho venduto per prendere twin...
ora l'obbiettivo era vendere un altro cessna per un twin, ma con il cambio dei prezzi, tutto è andato a puttane....sono a - 40k..che fare?aspettare per prendere un quarto o vendere un cessna per prendere un....?
-
ma per sapere in un paese dov è la località dove atterrerete andate su google maps o che??? su mappamondo era troppo difficile metterle :rolleyes:
-
Non le conosci le bandiere?
-
Citazione:
Ketamina
Non le conosci le bandiere?
:suspi:
per sapere da che parte sto andando del paese!!!!! :p
-
-
io si, google maps :sisi:
-
-
Citazione:
Beren
approffitando del sito fuori uso, vi chiedo un consiglio su che fare..
ho due cessna e il terzo l'ho venduto per prendere twin...
ora l'obbiettivo era vendere un altro cessna per un twin, ma con il cambio dei prezzi, tutto è andato a puttane....sono a - 40k..che fare?aspettare per prendere un quarto o vendere un cessna per prendere un....?
Io aspetterei 15k in più e prenderei lo stesso un twin.
Oppure lo cerchi usato, ma abbiamo avuto prova che vanno a ruba :sisi:
Citazione:
_SoNiC_
:suspi:
per sapere da che parte sto andando del paese!!!!! :p
Io uso esattamente google maps e sticazzi :esd:
-
Mannaggia non ho guardato e non ho trovato il subito il twin star !! Che iella !!!
Devo stare più attento sul mercato :sisi:
Fateci vedere quanti vi pippate a tratta con lo stationair
-
Citazione:
teopv90
La Flying Teopano annuncia di aver trovato in offerta un Cessna 206 Stationair usato, pagandolo 20k in meno del valore di mercato. Il Twin Star è quindi già in vendita, operazione necessaria per ripianare il bilancio :sisi:
EDIT: Palo, lo stavo seguendo e aspettavo mi atterrasse il Twin STar per vendere e ricomprare :sisi:
se aveva 80 ore di volo era il mio
-
Citazione:
robiuan
se aveva 80 ore di volo era il mio
Ne aveva 90, difatti ci ho fatto subito la manutenzione già che ero alla base :sisi:
-
Citazione:
teopv90
Io aspetterei 15k in più e prenderei lo stesso un twin.
Oppure lo cerchi usato, ma abbiamo avuto prova che vanno a ruba :sisi:
ma secondo voi è meglio il twin o il dornier?perchè sono 60 kili in meno, ma un passeggero in più..che ne pensate?
-
ma è di un difficile far soldi all inizio :cry:
-
Citazione:
_SoNiC_
ma è di un difficile far soldi all inizio :cry:
sembra difficile... ma 15k al giorno li tiri fuori con 3 cessna..
-
262 Barbitalia € 197.486,43
-
Citazione:
Beren
ma secondo voi è meglio il twin o il dornier?perchè sono 60 kili in meno, ma un passeggero in più..che ne pensate?
Secondo me meglio il dornier con questi prezzi, non sembra ma i voli con 4 passeggeri io ne trovo sempre un sacco..
Ormai il twin star non è piu l'aereo migliore, imho il migliore secondo me è Piper - PA-28 Cherokee, costa 90k(45 in meno del twin star) e ha 10kg in piu di capienza con le stesse persone... A discapito solo di una velocità inferiore..
-
che sono le missioni colorate in rosso?
-
Citazione:
dj501
che sono le missioni colorate in rosso?
facci un print... mai viste io !!
-
son comparse anche a me ora O_o
non capisco perchè...
-
credo siano i voli cargo e i voli passeggeri no?
-
hai ragione..
quindi è inutile :esd:
-
Citazione:
luca89
credo siano i voli cargo e i voli passeggeri no?
Si infatti , bella modifica è più ordinato !
Hanno anche aggiunto la conferma quando decidi di fare un volo, così sei sicuro di non sbagliare più per un clic avventato !!
(il gioco si sta evolvendo, nel 2012 avrà superato hattrick come numero di utenti :asd:)
-
Citazione:
DiOli
Si infatti , bella modifica è più ordinato !
Hanno anche aggiunto la conferma quando decidi di fare un volo, così sei sicuro di non sbagliare più per un clic avventato !!
(il gioco si sta evolvendo, nel 2012 avrà superato hattrick come numero di utenti :asd:)
giusto prima che finisca il mondo :suspi:
-
Citazione:
Palo FC
Ce la fai.
proprio oggi ho fatto un volo durata residuo esatto di carburante e sono atterrato a 0 senza problemi, ovviamente con meteo favorevole che non allunga il tempo di volo.
Arrivato con carburante esaurito. :up:
-
Il Cessna nuovo oggi è andato a Troyes.
Ha preso tutto da me :sbonk:
Trovato subito un volo da 5 passeggeri verso la Spagna, 411 miglia e 2400 euri :sisi:
-
5.89... manco male. :sisi: