Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
gravissimo sono daccordo :sisi:
ma me la prendo quando si dice: "i napoletani, sempre loro ecc ecc"
quà si parla di tifoserie estreme, sono uguali per tutte le società, una piaga per tutti
Vero, ma nessuno qui ha tirato in mezzo i napoletani. :rolleyes:
Citazione:
derblauereiter
Dopo avere visto gli highlights sono molto indeciso sull'assegnazione del pallone d'oro...
Tra Diamoutene del Lecce e Lopez del Cagliari non so davvero chi scegliere :rotfl:
Il rigore più stupido della storia! :no::no:
-
Sono mancato un pomeriggio e trovo tre-quasi-quattro pagine nuove... ma siete matti? Non avete nient'altro da fare la domenica? :asd:
Citazione:
Diablix
Che squadraccia il Milan :rotfl:
Ronaldinho poi il più grande flop di tutti i tempi, peggio pure di Rivaldo.
Ho passato tutto questo primo pomeriggio a giocare a NBA Live 08 e non ho visto UNA singola azione del Milan che fosse degna di una squadra di Serie A. Pipponi. :sisi:
:asd: :asd: :asd:
Mi sa tanto che abbiamo visto la stessa partita! ;)
Citazione:
Diablix
Imparate da me, PC e Pleisteiscion quando giocano il Boring Inter e il Losing Milan e TV ad imparare calcio quando gioca la Vecchia Signora e vedrete che non vi accoltellerà nessuno :sisi:
E subito dopo ecco la ca**ata del 31/08/2008 :asd:
Citazione:
derblauereiter
Dopo avere visto gli highlights sono molto indeciso sull'assegnazione del pallone d'oro...
Tra Diamoutene del Lecce e Lopez del Cagliari non so davvero chi scegliere :rotfl:
Vince il primo a occhi chiusi... ho sentito dire che il fallo di mano di Lopez era involontario. Qualcuno l'ha visto e vuole commentare?
-
Citazione:
Kira
Vince il primo a occhi chiusi... ho sentito dire che il fallo di mano di Lopez era involontario. Qualcuno l'ha visto e vuole commentare?
Io l'ho visto, e imho non era del tutto involontario.. stava sulla linea, doveva solamente spazzare un pallone innocuo, aveva una decina di opzione (di petto, di testa, di...tutto!), e Lopez cade goffamente allungando poi un braccio..
Rigore ed espulsione, e partita finita.
Comunque, non so se qualcuno stia vedendo la Juve su Sky.. scandaloso Bergomi, proprio fastidioso! Va bene che essere antijuventini è di moda ormai, ma lui esagera... :suspi:
-
albertoooooooooo gilardinoooooo :bottles:
-
Citazione:
Joey-sama
albertoooooooooo gilardinoooooo :bottles:
Non è più nel Milan. :lol:
-
Citazione:
Ketamina
Non è più nel Milan. :lol:
sono uno dei pochi estimatori :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
sono uno dei pochi estimatori :sisi:
io piu di te!
grande Gila.
Partita orrenda, fisica all'eccesso, poco gioco vero, però alla fine portiamo a casa un punto che tornerà buono.
Certo rimane il rimpianto per non aver chiuso la partita.
Del Piero e Amauri poca roba, invece ottimo Marchisio, tanta corsa, tanta interdizione e anche qualche cosa di buono dal punto di vista della regia.
Bene anche Poulsen e Legrottaglie, pure Mellberg prima del goal di Gila.
-
Buon 1-1 per ka Juve imho.
Pareggio contro una delle squadre più forti della serie A, dimostrando di essere la squadra messa meglio fra le candidate allo scudetto.
Dai dai che forse è l'anno buono :asd:
-
Work in Progress :sisi:
VELVET! Prendi nota: vinciamo lo scudetto e la Fiorentina arriva sesta. Che tu possa perseguirmi se sbaglierò tutti e due i pronostici ;)
-
Citazione:
pulvis
Buon 1-1 per ka Juve imho.
Pareggio contro una delle squadre più forti della serie A, dimostrando di essere la squadra messa meglio fra le candidate allo scudetto.
Dai dai che forse è l'anno buono :asd:
ti basta una partita? :asd:
tra l'altro molto meglio la fiorentina della juventus, quindi stando al tuo ragionamento... :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
tra l'altro molto meglio la fiorentina della juventus, quindi stando al tuo ragionamento... :suspi:
La Fiorentina è stata l'incarnazione perfetta del 4-3-3
Tutto fumo e niente arrosto
Poi con Jovetic han fatto vedere qualcosina, ma il pareggio gliel'abbiamo regalato noi, per il resto hanno fatto vedere solo la loro imbarazzante pochezza... sono il Cassano delle squadre, sopravvalutati :sisi:
Qui lo dico e qui lo nego, Sampdoria e Mazzarri >>> Fiorentina e Prandelli :sisi:
-
Citazione:
charlie84
Dal 1950 a oggi sono 2 le squadre che hanno vinto il campionato perdendo la prima partita. La juve nel 74/75 e il Toro nel 75/76. Entrambe hanno perso col Bologna :D
:asd:
ti prego charlie dimmi che l'hai sentito dire da Sconcerti o da qualche altro che tiene certe statistiche..perchè se sei andato a cercare una cosa del genere tu di tua sponte propongo la tua radiazione da htita..:sisi::asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Questo lo dici tu.
Sta di fatto che hanno pareggiato al 90esimo.
-
mah, molto meglio la Fiorentina no.
Hanno sbagliato tantissimo e non sembravano molto lucidi nel costruire la manovra.
Azioni veramente pericolose della Fiorentina per costruzione propria e non per caso o "palla avanti e poi vediamo" non mi pare ce ne siano state.
Non che la Juve abbia fatto granchè eh, nel secondo tempo poi abbiamo rinunciato a giocare e siamo arretrati tantissimo.
-
Citazione:
Joey-sama
mah...francamente a me non è piaciuta per niente la Fiorentina, tantissima confusione (possibile che non avessero la routine nel modulo ? :rotfl:).
La Juve ha fatto poco ma quel poco lo ha fatto bene.
Invece gran numero di Gilardino, si è fatto perdonare il goal mangiato quando ha zappato dopo aver dribblato Buffon.
-
Citazione:
NdR619
Non che la Juve abbia fatto granchè eh, nel secondo tempo poi abbiamo rinunciato a giocare e siamo arretrati tantissimo.
Non abbiamo rinunciato, semplicemente non ne avevamo più.
Ne riparleremo tra un paio di mesetti quando nel secondo tempo correremo come nel primo ;)
-
Citazione:
derblauereiter
Invece gran numero di Gilardino, si è fatto perdonare il goal mangiato quando ha zappato dopo aver dribblato Buffon.
In realtà lì pensava "oh cavolo ho dimenticato di buttarmi, accidenti, lasciare il Milan ha già i primi effetti collaterali" :asd:
edit @ Diablix: sì, ok sono d'accordissimo anche io :)
-
Citazione:
pulvis
Questo lo dici tu.
Sta di fatto che hanno pareggiato al 90esimo.
e questo che c'entra col giudicare la partita? anche tu fan del commentiamo il punteggio? :rolleyes::suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
e questo che c'entra col giudicare la partita? anche tu fan del commentiamo il punteggio? :rolleyes::suspi:
No, io sono soddisfatto quando la squadra vince giocando meglio degli avversari. Se si gioca peggio e si vince, non è bene.
Ma oggi sinceramente non mi pare che la Fiorentina abbia fatto tot tiri in porta più di noi e abbia avuto un gioco così più brillante.
Secondo me ha giocato meglio la Juve. Ha segnato meritatamente, si è barricata e alla fine il golletto l'ha preso.
-
Calcio spettacolo al Franchi :asd:
Fiorentina pasticciona e senza idee....Juventus sormiona e pronta a sfruttare gli errori difensivi di Vargas :sisi:
Era meglio giocare a NBA Live 08 :asd:
-
Le pagelle di NdR!
Fiorentina:
Frey 6, Zauri 6 Gamberini 6 Kroldrup 5,5 Vargas 5, Melo 6,5 Almiron 5,5 (Jovetic 6,5) Donadel 6 (Kuzmanovic sv), Santana 6 Gilardino 7 Osvaldo 5 (Pazzini 6).
Juventus:
Buffon 6, Grygera 6 Legrottaglie 7 Mellberg 6,5 Molinaro 5 (De Ceglie 6), Poulsen 6,5 Marchisio 6,5 Camoranesi 6,5 (Iaquinta sv) Nedved 6,5, Del Piero 5,5 Amauri 5,5.
io fossi stato Ranieri avrei cambiato molto prima e inserito Giovinco nel finale per tenere palla e cercare di far passare un po di piu il tempo.
-
Citazione:
Diablix
Qui lo dico e qui lo nego, Sampdoria e Mazzarri >>> Fiorentina e Prandelli :sisi:
a me piace molto l'udinese :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
a me il Napoli :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
Non parlerò MAI bene dell'Udinese di Marino (nonostante per motivi di parentela mi stia particolarmente simpatica) :D
Superpremio a chi indovina perchè :asd:
-
Citazione:
Diablix
Non parlerò MAI bene dell'Udinese di Marino (nonostante per motivi di parentela mi stia particolarmente simpatica) :D
4-3-3:sisi:
-
Citazione:
Ferlons
4-3-3:sisi:
Congratulazioni! Hai vinto.. joey-sama come schiavo per una notte :sisi:
-
Citazione:
Diablix
fai pozzo di cognome? :asd:
-
Citazione:
Diablix
:suspi:
-
Citazione:
Diablix
ho la casa da tinteggiare :asd:
-
Citazione:
Ferlons
ho la casa da tinteggiare :asd:
Vai, tutto tuo :sisi:
Se non ci sta sequestralo pure, tanto io mica ti denuncio :sisi:
-
Citazione:
derblauereiter
a me il Napoli :sisi:
a me la Chiabotto :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
lcd :rolleyes:
-
Citazione:
danybig82
ti prego charlie dimmi che l'hai sentito dire da Sconcerti o da qualche altro che tiene certe statistiche..perchè se sei andato a cercare una cosa del genere tu di tua sponte propongo la tua radiazione da htita..:sisi::asd:
Ovviamente mica me lo sono andato a cercare io :p. L'hanno detto su telelombardia :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
plasma :look:
-
Citazione:
Joey-sama
Citazione:
fantaluca
plasma :look:
:spam::admin:
-
Citazione:
pulvis
Ma possibile che con tutto il bordello che hanno fatto ne abbiano fermati solo 4?
Poi ci si domanda perchè non si riesce a sconfiggere il tifo violento... :-o
Citazione:
fantaluca
-
by il miglior sito della rete :asd:
Partenza razzo del Milan: già +6 rispetto alla stessa giornata di due anni fa.
Medvedev telefona a Berlusconi e gli offre Oleh Volodymyrovyč Blochin. Sarebbe il quarto Pallone d'0ro in rosa.
Pareggiano tutte le favorite. Il Milan sceglie una strategia diversa.
Milan, lettore Corrado controcorrente: "Io ho visto dei segnali incoraggianti in vista della Superclassica con il Zurigo"
La favola di Shevchenko, il principe che diventa ranocchio.
Grande Berlusconi: allegria aveva promesso e allegria è stata.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Partenza razzo del Milan: già +6 rispetto alla stessa giornata di due anni fa.
:asd::asd:
-
Partitaccia Juve-Fiorentina....se la juve vinceva era uno scandalo....
-
Citazione:
charlie84
Ovviamente mica me lo sono andato a cercare io :p. L'hanno detto su telelombardia :asd:
Ti sei salvato in calcio d'angolo :sisi::asd: