Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Beh, col milan di quest'anno non ci vuole molto :p
Le pecore si ricontano a maggio :D
Citazione:
Dampyr
Se si rompe kakà sono ca$$i :sisi:
sgrat sgrat
-
Citazione:
cekkino
Scusa ma che partita hai visto :D ?
Concordo con lui. :sisi:
Cioè...vabbè la rabbia per il rigore all'87' da polli, però eravamo sul campo della fiorentina, non del siena (non me ne vogliano i senesi).
Col Toro veramente non si era costruito nulla, al di là del fatto che oggi si poteva e doveva fare 10 volte meglio.
-
Citazione:
Dampyr
Concordo con lui. :sisi:
Cioè...vabbè la rabbia per il rigore all'87' da polli, però eravamo sul campo della fiorentina, non del siena (non me ne vogliano i senesi).
Col Toro veramente non si era costruito nulla, al di là del fatto che oggi si poteva e doveva fare 10 volte meglio.
Le uniche azioni ci sono state nel finale quando la Fiorentina si è buttata alla rinfusa in avanti per cercare il pareggio.....li la Juve poteva segnare in contropiede però ha fallito un paio di occasioni!
Come gioco però non c'è stato un passo avanti rispetto alla gara col Torino!
Per me la Juve ha fatto una grande gara dal punto di vista difensivo chiudendo ogni spazio e facendo giocare male la Fiorentina
-
Citazione:
cekkino
Le uniche azioni ci sono state nel finale quando la Fiorentina si è buttata alla rinfusa in avanti per cercare il pareggio.....li la Juve poteva segnare in contropiede però ha fallito un paio di occasioni!
Per me la Juve ha fatto una grande gara dal punto di vista difensivo chiudendo ogni spazio e facendo giocare male la Fiorentina
Diciamo anche che in 4 partite abbiamo affrontato il derby e Roma e Fiorentina fuori casa.
C'è rabbia per oggi, ma non mi pare malvagio come tabellino. Stiamo pur sempre ripartendo da 0.
-
Citazione:
cekkino
Scusa ma che partita hai visto :D ?
Non ho detto che la juve ha assediato la porta viola schiacciandola con il gioco, ma fra gol, azioni sbagliate clamorosamente (Nedved e Trezeguet in fila) e contropiedi in superiorità gestiti malissimo, ci sono state almeno 5-6 azioni utili e pericolose che andavano sfruttate.
Poi avevo ancora negli occhi le "numerose occasioni" avute nel derby, non si partiva da un livello di aspettative tanto alto...:D
I 3 punti persi riguardano comunque molto anche l'andamento della partita: sprechi qualche azione, fai un secondo tempo relativamente tranquillo, con i difensori bravi a spazzare via la palla e cominci ad uscire palla al piede negli ultimi minuti?
Sono punti buttati, perchè pur non dominando ne giocando particolarmente bene si stava portando a casa una vittoria senza grossi patemi.
-
Citazione:
cekkino
Sì per carità è vero, ma Torino e Fiorentina sono le due partite più combattute per la juve.. pure più di Juve-Milan/Inter/Roma
Non sono di certo le partite in cui si deve mettere alla prova il gioco..
Se a questo aggiungi che la Juve è da sempre squadra cinica che non fa del possesso palla il suo stile di vita...
Per carità, meglio dell'Inter sia chiaro, ma non è esattamente squadra da giocolieri e giullari stile Barcellona :sisi:
Mi preoccupano molto di più l'inutilità di Nedved e Del Piero che il gioco, quello lo guardo in partite meno sentite e meno agonistiche :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Buffon
Grygera - [DifensoreForteAScelta] - Chiellini - Molinaro
Camoranesi - [CentrocampistaForteAScelta] - Nocerino/Zanetti - Palladino/Giovinco/[Ala forte a scelta]
Trezeguet - Iaquinta
Con una squadra del genere non avrei nulla da invidiare all'Inter.. specialmente se si prende un altro centrale difensivo e si sposta chiellini sulla sinistra. Senza contare che la stagione è lunga e continuo a sperare nell'esplosione di Criscito, anche come terzino sinistro volendo.
MOLINARO?! :suspi:
oggi abbiamo giocato male..Del Piero..Nedved..lo stesso Palladino..tutti inconcludenti..
Nedved è preoccupante..perchè non fa niente..non fa nemmeno i suoi soliti fallacci..
su Del Piero..non capisco che pretese contrattuali possa avanzare..nessuno può pretendere di avere garanzie sul suo impiego da titolare..se continua ad incaponirsi non fa altro che il male della società di cui dovrebbe essere il simbolo..
-
Citazione:
NdR619
MOLINARO?! :suspi:
Apparte che Molinaro è sottovalutato...
lui c'è.. chi ci facciamo giocare sulla sinistra, Zebina? :asd:
Se Andrade non si riprende son due le cose:
1) Compriamo 2 centrali o un centrale e un nuovo terzino sinistro
2) Compriamo un centrale da affiancare a criscito e chiellini sulla sinistra o teniamo chiellini al centro e ci accontentiamo di Molinaro :sisi:
Prima bisogna sostituire Nedved e Almiron e Andrade (che a 30 anni dopo un infortunio del genere dubito sia il massimo)... poi se avanza si pensa a Molinaro (o Criscito, ma sembro essere l'unico a cui piace ancora) :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Apparte che Molinaro è sottovalutato...
Pensa che per me è un pippone inverecondo :sisi:
-
per me pure..quoto Dampyr..
io avrei tenuto Balzaretti..
non è un fenomeno ma secondo me è sicuramente meglio sia di Molinaro che di Grygera..
-
Nah Grygera è ottimo, anche oggi non ha sbagliato nulla :sisi:
Molinaro non è di certo allo stesso livello ma è molto sottovalutato... Balzaretti (che comunque avrei tenuto anche io) lo vale tutto :sisi:
Resta comunque il fatto che o gli Agnelli cacciano i soldi o l'alternativa a Molinaro è Zebina :asd:
-
Grygera è difensivamente valido..di sicura affidabilità..però spinge poco..e quando lo fa spesso fa errori in appoggio o in cross piuttosto grossolani..
per le mie idee calcistiche un terzino deve spingere molto..avere molto dinamismo e molta fisicità..
-
Citazione:
NdR619
Grygera è difensivamente valido..di sicura affidabilità..però spinge poco..e quando lo fa spesso fa errori in appoggio o in cross piuttosto grossolani..
per le mie idee calcistiche un terzino deve spingere molto..avere molto dinamismo e molta fisicità..
Praticamente un'ala :p
-
uno Zambrotta per intenderci :D
-
Citazione:
NdR619
uno Zambrotta per intenderci :D
Si appunto, una seghetta qualunque :asd:
Poi in difesa mettiamo un Cannavaro e un Nesta a caso, a centrocampo ci mettiamo due mediocri.. tipo un De Rossi e un Lampard (si ok non è il massimo... preferite Almiron? :asd: ) qualsiasi e Nedved lo sostituiamo col primo Robben che passa.
Mah, chissà perchè non lo fanno.. non mi sembra difficile :p
Scherzi a parte, un terzino del genere (veloce, fisico, bravo in difesa e con piedi buoni) c'è già ed è Chiellini sulla sinistra, che quando avrà la stessa età di Zambrotta (pregasi notare che a 22 anni Zambrotta era solo una giovane ala sinistra del bari) sarà ai suoi livelli, se non superiore visto che è anche fortissimo di testa.
E sulla destra c'è un signor Camoranesi che se sta in forma (è proprio questo il problema ultimamente..) sulla fascia può pure giocare da solo :sisi:
Bisognerebbe anche capire che non c'abbiamo Moratti come presidente, non possiamo comprare quattro giocatori per ruolo..
E prima di arrivare a cambiare Grygera bisogna cambiare mezza squadra...
Per l'anno prossimo va più che bene :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Io ho fatto il portiere... ma avrei sicuramente fatto meglio di Del Piero quando, lento come una lumaca con l'artrosi montata da un elefante, sul limite dell'area invece di tentare un dribbling facile su un dainelli (o chi diavolo era) sbilanciato e tirare da solo davanti a frey ha cercato di superarlo in velocità facendosi umiliare :asd:
Falso e bugiardo :asd:
Ranieri ha detto + o - quello che ho detto io: da fastidio perchè la fiorentina non ha mai davvero rischiato di segnare, partita con poche azioni degne di nota, rigore REGOLARISSIMO (cito testualmente "Il rigore c'era tutto perchè anche se Legrottaglie l'ha presa involontariamente ha saltato con le braccia larghe aumentando il volume del corpo, quindi il rigore c'era tutto"), pareggio che tutto sommato non scandalizza nessuno.
Evitiamo cazzate pls.
Buffon
Grygera - [DifensoreForteAScelta] - Chiellini - Molinaro
Camoranesi - [CentrocampistaForteAScelta] - Nocerino/Zanetti - Palladino/Giovinco/[Ala forte a scelta]
Trezeguet - Iaquinta
Con una squadra del genere non avrei nulla da invidiare all'Inter.. specialmente se si prende un altro centrale difensivo e si sposta chiellini sulla sinistra. Senza contare che la stagione è lunga e continuo a sperare nell'esplosione di Criscito, anche come terzino sinistro volendo.
Vai piano con le parole e non fare il fenomeno visto che non ti ho apostrofato in alcun modo, Ranieri ha affermato "che non si va lontano se si viene fermati in questo modo".
Se non è una lamentela questa che cos'è?
-
:suspi:
Citazione:
Dampyr
Non è che puoi tenere fuori una persona per il tifo. :p
E' stato vietato il tifo organizzato, come era vietato ai napoletani ieri, ma non vuol dire che non ce ne fossero.
La Fiorentina risente della UEFA, in compenso noi non riusciamo a chiuderla. -.-
Lo stadio era vietato per tutti i tifosi Juventini che volevano assistere alla partita nel settore ospiti non solo ai tifosi organizzati, chi vuole assistere alle partite in altri settori e libero di farlo :D
Citazione:
Dampyr
Detto da un milanista fa ridere.
Più che altro è curioso che non abbia protestato nessuno. :suspi:
Siamo così sicuri che gli passi davanti durante il tiro e non dopo che è già entrata? A me ricorda il gol di Aquilani a Palermo
:suspi: Paragonare il passaggio di un giocatore davanti a un portiere a meno di 5 metri e definirlo "analogo" con un tiro che parte da 25 metri e il giocatore che sta in traiettoria a 20 metri dalla porta non ti pare esagerato?:suspi:
-
Citazione:
Rainfall
Vai piano con le parole e non fare il fenomeno visto che non ti ho apostrofato in alcun modo, Ranieri ha affermato "che non si va lontano se si viene fermati in questo modo".
Se non è una lamentela questa che cos'è?
E il riferimento all'arbitro dove lo vedi, fenomeno? :rolleyes:
Io la interpreto in molti modi diversi:
- Non si possono perdere 2 punti per un rigore ingenuo che si poteva evitare
- Non si può prendere goal a pochi minuti dalla fine
- Non si può pareggiare con una squadra che nonostante il maggior possesso palla negli ultimi 30 metri ha sbagliato tutto e di più
Etc...
Ranieri l'ha detto chiaro e tondo che il rigore c'era tutto a livello di regolamento.
Ribadisco, i piagnistei li fanno torinesi, romanisti e interisti :sisi:
PS: Ennesima prova che una frase estrapolata dal suo contesto vuol dire tutto e niente, per la gioia di Dampyr :asd: (a buon intenditor...)
-
Citazione:
Diablix
- Non si può pareggiare con una squadra che nonostante il maggior possesso palla negli ultimi 30 metri ha sbagliato tutto e di più
Etc...
Ranieri l'ha detto chiaro e tondo che il rigore c'era tutto a livello di regolamento.
PS: Ennesima prova che una frase estrapolata dal suo contesto vuol dire tutto e niente, per la gioia di Dampyr :asd: (a buon intenditor...)
Ma infatti se leggi quello che ho scritto io ho riferito di una lamentela, mica ho detto che ce l'aveva con l'arbitro che hai la coda di paglia?
-
se magari evitassimo di dare del "falso" e del "bugiardo" a destra e a manca sarebbe meglio :D
-
Citazione:
Diablix
Etc...
Torinisti, non torinesi ;)
-
Citazione:
Rainfall
Ma infatti se leggi quello che ho scritto io ho riferito di una lamentela, mica ho detto che ce l'aveva con l'arbitro che hai la coda di paglia?
Ti spiego la differenza di stile:
Romanisti (in generale):
- Eh ma non è giusto blabla ci ha tolto la rimessa quando non si fa mai uè uè e da quello è nato il goal di Iaquinta uè uè
- Uè uè c'erano 15 fuorigioco fischiati contro perchè se tu fai un fermo immagine vedi che Perrotta era mezzo micron più indietro di Criscito
- Uè uè vi abbiamo preso a pallonate non è giusto uè uè siete orchi brutti e cattivi uè uè
Urbano Cairo:
- Uè uè prego il buon Dio di fare in modo che gli arbitri vedano i fuorigioco contro di noi perchè ci penalizzano sempre uè uè
Walter Novellino:
- Uè uè se noi guardiamo il regolamento di 15 anni fa quello era fuorigioco uè uè
Interisti in generale:
- Eh ma quel brutto bastardo maledetto schifoso assassino infame da sedia elettrica di Ibrahimovic ha strozzato cordoba con una mossa di Kung-Fu andrebbe radiato dall'albo bliblubla (da notare come ora sia IBRAKADABRA)
- Eh ma anche se abbiamo perso 5-0 col Milan c'erano 6 rigori, 7 goal in fuorigioco uè uè
- Uè uè non è giusto squalificarli solo perchè hanno rincorso e falcidiato quello del valencia.. gli aveva detto: "Siete brutti cattivi e brufolosi" uè uè
- Eh ma c'abbiamo 32 giocatori in infermeria.. ovvio che perdiamo con una rosa di soli 78 elementi uè uè
Ranieri:
- Eh, il rigore c'era tutto, niente da dire. Peccato, non si può farsi fermare così ingenuamente.
Eggià, proprio la stessa cosa :D
Citazione:
Dampyr
Torinisti, non torinesi ;)
Torinisti suona no male, peggio :asd:
Mi rifiuto categoricamente di usarlo.. tanto dal contesto si capisce :sisi:
-
Citazione:
Rainfall
a dire il vero in giro leggo cose diverse, addirittura elogi a Ranieri per la sportività... non è che magari quella frase va interpretata come autocritica e non alla Galliani? :D
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=56562
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...iranieri.shtml
-
Citazione:
fantaluca
L'ha detto in diretta su Italia 1 alla fine della partita
-
Citazione:
Rainfall
L'ha detto in diretta su Italia 1 alla fine della partita
si, ma non è che significa "non possiamo farci pareggiare in questo modo?"... cioè non è che debba essere una lamentela per forza per un rigore che poi ha dichiarato solare
anche perchè se dicesse una cosa da una parte e l'esatto opposto dall'altra sarebbe un malato di mente :D
-
Sì ma una frase tolta dal suo contesto non vuole dire nulla.
Se si lamenta contro la sua squadra non è fare il frignone, è fare autocritica (e pure costruttiva).
E' lagnarsi contro complotti e "venti dal nord" (ti ricorda niente? :D) che significa fare i frignoni :asd:
-
Citazione:
fantaluca
si, ma non è che significa "non possiamo farci pareggiare in questo modo?"... cioè non è che debba essere una lamentela per forza per un rigore che poi ha dichiarato solare
anche perchè se dicesse una cosa da una parte e l'esatto opposto dall'altra sarebbe un malato di mente :D
Ma infatti ho scritto semplicemente che Ranieri si era lamentato e se leggi bene non l'ho apostrofato come "piagnone" in riferimento a qualche episodio, la mia puntualizzazione era ironica solo che il fenomeno che scrive di sopra e di sotto mi apostrofa come falso e bugiardo senza capire nemmeno il senso di quello che avevo scritto mettendo pure un emoticons di scherzo ma si vede che quando uno ha poca intelligenza non riesce a capire l'ironia che invece va bene quando s'inveisce contro qualcuno apostrofandolo come figlio di p.......
-
Citazione:
Rainfall
Ma infatti ho scritto semplicemente che Ranieri si era lamentato e se leggi bene non l'ho apostrofato come "piagnone" in riferimento a qualche episodio, la mia puntualizzazione era ironica solo che il fenomeno che scrive di sopra e di sotto mi apostrofa come falso e bugiardo senza capire nemmeno il senso di quello che avevo scritto mettendo pure un emoticons di scherzo ma si vede che quando uno ha poca intelligenza non riesce a capire l'ironia che invece va bene quando s'inveisce contro qualcuno apostrofandolo come figlio di p.......
ah ok, io ho letto + avanti e ho capito male allora... mi scuso
-
Citazione:
fantaluca
ah ok, io ho letto + avanti e ho capito male allora... mi scuso
Tranquillo i miei riferimenti all'intelligenza sono rivolti a chi mi apostrofa falso e bugiardo ma non riesce a vedere oltre al suo naso, comunque vorrei capire se si possono insultare la gente che lavora (sky) nel modo in cui è stato fatto
-
Citazione:
Rainfall
Cicciobello, poca intelligenza l'avrai tu. Se ti dà fastidio quello che scrivo, fai a meno di leggere, ma non venire a fare la lezioncina da saputello da 4 soldi.
-
Citazione:
Dampyr
Cicciobello, poca intelligenza l'avrai tu. Se ti dà fastidio quello che scrivo, fai a meno di leggere, ma non venire a fare la lezioncina da saputello da 4 soldi.
Guarda che non eri tu e comunque quando hai pochi argomenti sei solo buono ad insultare dimostrando di essere come il tuo degno compare
-
Citazione:
Diablix
Ti spiego la differenza di stile:
Romanisti (in generale):
- Eh ma non è giusto blabla ci ha tolto la rimessa quando non si fa mai uè uè e da quello è nato il goal di Iaquinta uè uè
- Uè uè c'erano 15 fuorigioco fischiati contro perchè se tu fai un fermo immagine vedi che Perrotta era mezzo micron più indietro di Criscito
- Uè uè vi abbiamo preso a pallonate non è giusto uè uè siete orchi brutti e cattivi uè uè
Urbano Cairo:
- Uè uè prego il buon Dio di fare in modo che gli arbitri vedano i fuorigioco contro di noi perchè ci penalizzano sempre uè uè
Walter Novellino:
- Uè uè se noi guardiamo il regolamento di 15 anni fa quello era fuorigioco uè uè
Interisti in generale:
- Eh ma quel brutto bastardo maledetto schifoso assassino infame da sedia elettrica di Ibrahimovic ha strozzato cordoba con una mossa di Kung-Fu andrebbe radiato dall'albo bliblubla (da notare come ora sia IBRAKADABRA)
- Eh ma anche se abbiamo perso 5-0 col Milan c'erano 6 rigori, 7 goal in fuorigioco uè uè
- Uè uè non è giusto squalificarli solo perchè hanno rincorso e falcidiato quello del valencia.. gli aveva detto: "Siete brutti cattivi e brufolosi" uè uè
- Eh ma c'abbiamo 32 giocatori in infermeria.. ovvio che perdiamo con una rosa di soli 78 elementi uè uè
Ranieri:
- Eh, il rigore c'era tutto, niente da dire. Peccato, non si può farsi fermare così ingenuamente.
Bella lezione di luoghi comuni.. Che son sempre una cosa intelligente..
Certo che ce li fai proprio meritare, tutti gli insulti ai gobbi, con queste sparate..
Citazione:
Dampyr
Hai dato del figlio di p. a uno che ha detto che un rigore dubbio equilibra un gol pobabilmente irregolare.