Visualizzazione Stampabile
-
ma questo caazzo di individuale è conveniente?
-
Ma pescare dalle nuove giovanili significa promuovere in prima squadra un giovane o pescare un giocatore nuovo nella squadra dei giovani ? :confused:
PS: ma se un macedone qualunque facesse un thread FAQ-GIOVANILI non sarebbe meglio ? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lestat
Ma pescare dalle nuove giovanili significa promuovere in prima squadra un giovane o pescare un giocatore nuovo nella squadra dei giovani ? :confused:
la seconda ke hai detto. :sisi:
Poi per promuoverlo in prima squadra deve aver compiuto almeno 17anni e giocato una stagione nella squadra giovanile... :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da shenron78
Ragazzi ma l'allenamento come funziona? Cioè è come per la squadra maggiore!? Cioè se gioco con moduli strani lo perdo!?!? Perchè a questo punto per capire un pò i ruoli dei giocatori ad esempio si potrebbe giocare una partita con 10 centrocampisti... quelli che fanno le valutazioni migliori... lo sono... e così via....
Sai ke non è per niente cattiva come idea...ho letto anke di altri ke ne parlavano, ma penso non se ne sappia ancora niente. Mi sa ke qui ci vuole 1esperienza diretta! :asd: Chi fa da cavia? :cool:
E poi una domanda...l'allenamento i picciottini lo prendono sempre la notte tra giov e ven?!?
-
Perdonate ancora 1 domanda, non è per me ma per la mia ragazza:
per aggiungersi ad una nuova serie come si fa ?
Quando l'ho fatto io ho semplicemente cercato una serie con degli slot liberi e ci sono entrato. Ora a quanto pare non si fa più così, o almeno lei non vede come si possa fare. Ho controllato pure io una volta che ero da lei ed in effetti non ho trovato il modo di inserire la squadra in una nuova serie.
Qualcuno ne sa di più ? Le serie pubbliche non dovrebbero essere aperte a tutti ?
Grazie per le risposte :)
-
Citazione:
Lestat
ma se un macedone qualunque facesse un thread FAQ-GIOVANILI non sarebbe meglio ? :D
Io ed Eagle stiam cercando appunto di raccogliere materiale per scrivere appunto delle FAQ sulle giovanili... qualunque aiuto è ben accetto! :D
-
Citazione:
soullessguy
la seconda ke hai detto. :sisi:
Poi per promuoverlo in prima squadra deve aver compiuto almeno 17anni e giocato una stagione nella squadra giovanile... :sisi:
Sai ke non è per niente cattiva come idea...ho letto anke di altri ke ne parlavano, ma penso non se ne sappia ancora niente. Mi sa ke qui ci vuole 1esperienza diretta! :asd: Chi fa da cavia? :cool:
E poi una domanda...l'allenamento i picciottini lo prendono sempre la notte tra giov e ven?!?
no,lo prendono subito dopo la partita! :)
-
Domanda stupida: ancora ci ho capito poco di queste giovanili, ho intuito solo che si gestisce una seconda squadra, ma in fondo è conveniente comunque provarci oppure, per chi come me non ha mai speso soldi per le giovanili, continuare su questa strada? :confused:
Queste giovanili offrono di più a costi inferiori, oppure è solo una questione di gestione?
-
Citazione:
Sbobolo
Queste giovanili offrono di più a costi inferiori, oppure è solo una questione di gestione?
Sbobolo, non sappiamo ancora come funzionano. Non sapremo fino alla prossima stagione che giocatori vengono fuori. Come possiamo sapere se conviene ?
Per ora è un gioco in più. Poi si vedrà.
-
Citazione:
derblauereiter
Sbobolo, non sappiamo ancora come funzionano. Non sapremo fino alla prossima stagione che giocatori vengono fuori. Come possiamo sapere se conviene ?
Per ora è un gioco in più. Poi si vedrà.
Recepito :sisi:
Grazie cmq dell'aggiornamento lampo.
-
quanti giocatori si possono avere massimo in una giovanile?16?
-
Citazione:
Francesco76
quanti giocatori si possono avere massimo in una giovanile?16?
Sembra di si :(
-
Citazione:
giangy76
Ragazzi perdonate la NIUBBAGGINE, ma cambia davvero molto tra usare il vecchio sistema delle giovanili e quello nuovo? Io non ho proprio il tempo materiale di gestire 2 squadre (la seniores e la juniores)... quindi avevo una mezza intenzione di restare al vecchio sistema... perderò molto rispetto ai miei avversari che optano per le NUOVE giovanili? :confused:
Ciao, ti spiego la situazione vista da un niubbo come me:
Avere la possibilità di mantenere il vecchio sistema è un enorme vantaggio per chi non ha mai smesso di investire, ti spiego il perchè:
Con il nuovo sistema non si può promuovere giovani con età inferiore a 17 anni e deve aver giocato almeno una stagione intera nelle giovanili, quindi chi ha mantenuto il vecchio sistema(e io purtroppo non sono fra questi) saranno gli unici a sfornare giovani almeno x una stagione, anche se credo x molto di più perchè le nuove giovanili sono una vera incognita. Tra un pò (non si sa ancora quando, credo dalla prox stagione) sarà obbligatorio scegliere uno dei due sistemi, a quel punto allora si potrà decidere cosa fare anche in base all'esperienza dei nostri "avversari". Quindi finchè si potrà mantenere il vecchio sistema non abbandonatelo!!!!
Certo è che chi ha la possibilità sia di tempo che economico potrebbe benissimo cominciare (come hanno fatto in molti) a provare le nuove giovanili. Io per tutti e due i motivi non posso ancora farlo.:(
-
Citazione:
lubacardica
Io ed Eagle stiam cercando appunto di raccogliere materiale per scrivere appunto delle FAQ sulle giovanili... qualunque aiuto è ben accetto! :D
Se vi serve aiuto di qualsiasi tipo, mandatemi un PM, così poi vi passo il contatto Messenger se serve!
-
Citazione:
lubacardica
La tua analisi fatta nell'altra discussione per me rappresenta già un ottimo punto di partenza per le FAQ. Poi ovviamente queste dovrebbero essere riviste e corrette nel tempo attraverso i dati oggettivi e gli ulteriori esempi che si avranno dalle future pescate :sisi:
-
ma questo individuale è conveniente??
-
E chi lo sa?
Ragazzi, le giovanili sono nuove per tutti... si prova, poi fra una stagione si saprà di più..
-
Mettetecii questa nelle FAQ: :D
se uno ha attivato le nuove giovanili pagando 10 k ma ora si è reso conto che giocare a "indovina chi" (cit.) non gli piace, e vuole investire 20 k sulle vcchie giovanili... come fa?
la squadra rimane li con lo scout? e quale è il costo settimanale?
-
Ragazzi un mio amico ha un giovane ke fa 4,5 stelle cm terzino e ha sl 15 anni:asd:
Mi sa ke le stellenn contano cm quelle delle partite normali...:D
-
Citazione:
Aioacasa
Ragazzi un mio amico ha un giovane ke fa 4,5 stelle cm terzino e ha sl 15 anni:asd:
Puoi dirmi l'id della squadra del tuo amico? Voglio vederlo coi miei occhi :D
-
Citazione:
Aioacasa
Spero di si, altrimenti tra qualche stagione verranno sfornati 20enni plurisuperdivini...
-
non so dove l'avevo letto ma qualcuno diceva che per fare una stella della prima squadra servono 3 stelline dei giovani...quindi quel giocatore sarebbe circa a 1 stella e mezzo nella squadra senior, che per avere 15 anni non è nemmeno pochissimo!
-
Citazione:
Drakkar703
Puoi dirmi l'id della squadra del tuo amico? Voglio vederlo coi miei occhi :D
251027
-
Citazione:
Aioacasa
251027
Sicuro? mi esce una squadra tedesca :(
Forse dovresti darmi l'id della squadra maggiore
-
Citazione:
Drakkar703
Sicuro? mi esce una squadra tedesca :(
Forse dovresti darmi l'id della squadra maggiore
Toh
851777
-
Ok, adesso l'ho trovato grazie mille :D
-
ragazzi ho un dubbio.... alla prima pescata ho preso un portiere che mi ha fatto 4 stelle è già 17enne e lo scout mi ha detto che se lo alleno bene diventa presto buono.....
ora considerato che volevo allenare altro (tipo regia).... e considerando che ancora devo capire dove mettere i giocatori... secondo voi:
-è il caso di mettere parate cosi da far fare qualche allenamento all'unico giocatore che lo potrebbe sfruttare bene fino a che non trovo qualche cc allenabile?
-oppure si può mettere regia come primaria e parate secondaria o viceversa... cosi da allenare il portiere e gli altri anche se minimamente?
P.S. ho anche altri dubbi ma penso sia meglio non esagerare altrimenti potrei già immaginare la vostra risposta:D
-
Citazione:
Pisolo
ragazzi ho un dubbio.... alla prima pescata ho preso un portiere che mi ha fatto 4 stelle è già 17enne e lo scout mi ha detto che se lo alleno bene diventa presto buono.....
ora considerato che volevo allenare altro (tipo regia).... e considerando che ancora devo capire dove mettere i giocatori... secondo voi:
-è il caso di mettere parate cosi da far fare qualche allenamento all'unico giocatore che lo potrebbe sfruttare bene fino a che non trovo qualche cc allenabile?
-oppure si può mettere regia come primaria e parate secondaria o viceversa... cosi da allenare il portiere e gli altri anche se minimamente?
P.S. ho anche altri dubbi ma penso sia meglio non esagerare altrimenti potrei già immaginare la vostra risposta:D
Allena parate primaria....tanto quei pippodi dei default quando li tirerai su serviranno al massimo a farci qualche kappino.:sisi:
poi appena peschi di meglio....;)
-
Citazione:
Pisolo
alla prima pescata ho preso un portiere che mi ha fatto 4 stelle è già 17enne e lo scout mi ha detto che se lo alleno bene diventa presto buono.....
hai pescato un 17enne???