Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
Ma non sarà troppa tutta quella roba per Almiron????:suspi:
se iaquinta è stato pagato troppo ,allora almiron...
cmq io nn sarei così scettico su iaquinta;dando per scontato che la juve prenderà un centravanti vero,iaquinta è tatticamente utilissimo e abbastanza scassapalle per le difese avversarie.Di sicuro nn deve farli lui i 20 gol all anno...
Ricordatevi la partita con la germania ai mondiali e come fece soffrire la difesa avversaria...
In ogni caso tra Iaquinta e Suazo scelgo il primo tutta la vita,perchè è piu completo e non ti costringe a giocare solo in contropiede
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek:
'Na fede proprio? :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Atta7
Oddio 11 milioni per Iaquinta e non volete aumentare il contratto a Trezeguet e Camoranesi? Oltretutto tanto vale attacarne 5 e arrivare ai 16 per Hutelaar.
Se Suazo andrà al Milan Cellino si dimostrerà patetico, chiedeva contropartite tecniche all'Inter e prenderebbe solo soldi dal Milan.
l'acquisto di iaquinta non ha nulla a che fare con i rinnovi di trezeguet e camoranesi e soprattutto non dovrebbe pregiudicare (nell'eventualità di cessione di trezeguet) l'arrivo dell'altra punta.
Cmq ora dobbiamo aspettare giovedì per capire quali giocatori attualmente in comproprietà (paolucci su tutti) andranno all'udinese e a che cifre per capire il "reale" costo di acquisto di iaquinta
non SE suazo andrà al Milan...Suazo è del milan (c'è stato l'annuncio ufficiale) ;)
-
Sono contentissimo per Iaquinta, ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo Toni: tanta gavetta, tanto sudore, tanti gol (finora più di 50 in serie A), fisico potente, ingaggio basso, margini di miglioramento.
Certo avrei preferito Eto'o o Drogba, ma ho come la vaga impressione che, oggi come oggi, non sarebbero venuti alla Giuve.
E oggi si ufficializza anche il nuovo Veron: Sergio Almiron !!! (gol a parte vale ciò che o scritto per Iaquinta.
-
Citazione:
hotplug
Sono contentissimo per Iaquinta, ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo Toni: tanta gavetta, tanto sudore, tanti gol (finora più di 50 in serie A), fisico potente, ingaggio basso, margini di miglioramento.
Certo avrei preferito Eto'o o Drogba, ma ho come la vaga impressione che, oggi come oggi, non sarebbero venuti alla Giuve.
E oggi si ufficializza anche il nuovo Veron: Sergio Almiron !!! (gol a parte vale ciò che o scritto per Iaquinta.
Ragazzi, siete proprio dei tifosi veri :asd:
Innamorati folli e sempre ottimisti e fiduciosi ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
l'acquisto di iaquinta non ha nulla a che fare con i rinnovi di trezeguet e camoranesi e soprattutto non dovrebbe pregiudicare (nell'eventualità di cessione di trezeguet) l'arrivo dell'altra punta.
Cmq ora dobbiamo aspettare giovedì per capire quali giocatori attualmente in comproprietà (paolucci su tutti) andranno all'udinese e a che cifre per capire il "reale" costo di acquisto di iaquinta
non SE suazo andrà al Milan...Suazo è del milan (c'è stato l'annuncio ufficiale) ;)
Non avrà nulla a che vedere con i rionnvi di Trezeguet e Camoranesi ma 11 milioni per Iaquinta rimangono troppi. Soprattutto se si fanno storie per Hutelaar a 16.
C'è già stato l'annuncio ufficiale per Suazo? Cellino si conferma idiota come negli ultimi anni, ovviamente è libero di fare quello che vuole ma chiedere a una squadra contropartite tecniche e accettare da un 'altra solo soldi e quantomeno incoerente. Cmq affari dell'Inter.
Intanto la Samp propone 5 milioni di euro all'Udinese per Quagliarella, speriamo bene
Edit: Almiron non vale la metà di un giocatore come Veron.
-
Citazione:
Pericle
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek:
'Na fede proprio? :asd::asd::asd:
se hai visto partite del cagliari e dell udinese quest anno e quelli precedenti,non potrai negare che suazo fa male se gioca in contropiede altrimenti diventa un giocatore come tutti gli altri.
Infatti il cagliari di giampaolo quest anno mirava a tenere il possesso di palla e suazo segnava solo su rigore....
Iaquinta è in grado di giocare da esterno,da centravanti puro,è veloce sulla media distanza ma sa anche tenere palla.
Ripeto,non è lui che dovrà fare 20 gol,ma sicuramente tatticamente è uno dei migliori in italia(e piace ad un bel po di allenatori infatti...)
edit: in effetti paragonare almiron a veron è una bestemmia bella e buona :asd:
riedito per precisare che nell affare suazo manca un piccolo particolare:la firma del giocatore...
-
Citazione:
Dr_Velvet
se hai visto partite del cagliari e dell udinese quest anno e quelli precedenti,non potrai negare che suazo fa male se gioca in contropiede altrimenti diventa un giocatore come tutti gli altri.
Infatti il cagliari di giampaolo quest anno mirava a tenere il possesso di palla e suazo segnava solo su rigore....
Iaquinta è in grado di giocare da esterno,da centravanti puro,è veloce sulla media distanza ma sa anche tenere palla.
Ripeto,non è lui che dovrà fare 20 gol,ma sicuramente tatticamente è uno dei migliori in italia(e piace ad un bel po di allenatori infatti...)
Sono 2 discreti giocatori, ma tra i 2 per me è più completo Suazo: tecnicamente migliore, più rapido ed ideale come spalla per Kakà nei contropiedi che spesso, soprattutto in Europa, si vengono a creare.
E' la 4° punta, tutto lì.
Invece Iaquinta come sarà considerato? La riserva di DelPiero?
Fossi stato nella Juve avrei investito tutto in una 1° punta forte, tanto come riserve ci saranno comunque Palladino e Zalayeta (bastano ed avanzano 4 giocatori, visto che la Juve non giocherà in Europa)
-
Citazione:
Pericle
Sono 2 discreti giocatori, ma tra i 2 per me è più completo Suazo: tecnicamente migliore, più rapido ed ideale come spalla per Kakà nei contropiedi che spesso, soprattutto in Europa, si vengono a creare.
E' la 4° punta, tutto lì.
Fossi stato nella Juve avrei investito tutto in una 1° punta forte, tanto come riserve ci saranno comunque Palladino e Zalayeta (bastano ed avanzano 4 giocatori, visto che la Juve non giocherà in Europa)
credo che se ti si infortuna il centravanti da 20 gol,ti ritrovi in un ipotetica traferta a milano con del piero(vecchiotto ...chissà in che condizioni...) e uno da scegliere tra zalayeta e palladino...
tre punte di buon livello(con tutto il rispetto per palladino,che è bravo ma deve ancora dimostrare tanto) secondo me sono necessarie anche se nn hai le coppe da giocare. la juve non può permettersi quelle sconfitte 4-0 che sono fisiologiche per le altre neopromosse.Credo che la società si preoccupi anche di questo...
-
Se la Juve si preoccupa delle sconfitte 4-0 che capitano alle neopromosse perchè ha ancora in rosa Boumsong? Non sarebbe nemmeno un buon panchinaro.
-
Citazione:
Pericle
Iaquinta sarà la prima riserva di tutti i ruoli dalla trequarti in su oltre a consentirti diverse varianti tattiche.
Ah...zalayeta va via ;)
-
Zalayeta poteva fare, l'ha già fatto anche con Lippi, lo stesso lavoro di Iaquinta. Soldi risparmiati e giocatore che già conosce l'ambiente.
-
Citazione:
Dr_Velvet
dando per scontato che la juve prenderà un centravanti vero
Io non ci scommetterei molto...
Citazione:
hotplug
:esa: :esa: :esa:
Citazione:
Atta7
Edit: Almiron non vale la metà di un giocatore come Veron.
:sisi:
-
Citazione:
Atta7
Zalayeta poteva fare, l'ha già fatto anche con Lippi, lo stesso lavoro di Iaquinta. Soldi risparmiati e giocatore che già conosce l'ambiente.
allora non li hai visti.Come puoi paragonare il lavoro dei due giocatori sulle fasce?come puoi paragonarli in genere...
Zalayeta è pesante,statico...vera e propria prima punta
Iaquinta può fare anche giovate diverse,è utile nei contropiede,ecc...
non mi pare che il fatto che lippi abbia schierato esterno zalayeta consenta di dire che zalayeta giochi bene in quel ruolo...
boh..
-
Chi ha detto che gioca bene, ho detto che lo può fare e l'ha già fatto. In situazioni di emergenza certa, ma se avete preso Iaquinta per le sole situazioni di emergenza avete bruciato i soldi. Non sapete se rende bene giocando poco, Zalayeta invece sì. Iaquinta, all'interno della stessa partita, potrà anche variare ruolo ma tolti i rigori la mette in porta davvero poco. Ho goduto come un matto per il secondo gol col Ghana ma il giocatore rimane quello che ha segnato su una cavolata difensiva.
-
A me piace molto Suazo e credo si adatterà bene al gioco del Milan!
E' vero che ha bisogno di spazi però se partono in contropiede lui e Kakà...........chi li ferma........ci serve un bazzuca :asd:
Suazo sarà sfruttato in gare dove ci sono molti spazi........soprattutto la Champions!
Oltre alla velocità ha anche una buona tecnica.........non male direi :sisi:
Ora visto che hanno speso pochi soldi per la punta mi aspetto un bel centrocampista e un giovane difensore promettente :sisi:
-
Citazione:
Atta7
Chi ha detto che gioca bene, ho detto che lo può fare e l'ha già fatto. In situazioni di emergenza certa, ma se avete preso Iaquinta per le sole situazioni di emergenza avete bruciato i soldi. Non sapete se rende bene giocando poco, Zalayeta invece sì. Iaquinta, all'interno della stessa partita, potrà anche variare ruolo ma tolti i rigori la mette in porta davvero poco. Ho goduto come un matto per il secondo gol col Ghana ma il giocatore rimane quello che ha segnato su una cavolata difensiva.
innanzitutto niente "avete",al max hanno.
ok,se hai visto solo il mondiale hai ragione.
se pensi solo al gol hai pure ragione.
se parli di tattica ,per me non hai ragione.Iaquinta che si muove sul fronte d'attacco invece di fare il centravanti puro NON è un emergenza.Zalayeta nella stessa situazione è un emergenza.E' questa la differenza.Sta nella rapidità,nell attitudine al contropiede,nel rientrare ad aiutare il centrocampo quando serve.
Se iaquinta è la terza punta,giocherà abbastanza.E'la quarta che di solito nn vede il campo(di solito...).
Rimane il fatto che se ,come sostiene Dampyr,la juve nn acquista una punta da 20 gol l'acquisto di Iaquinta per me è discutibile.
-
Citazione:
Dr_Velvet
se ,come sostiene Dampyr,la juve nn acquista una punta da 20 gol
chiaramente il mio discorso è "se vendono trezeguet non sono affatto sicuro che prendano una punta". Ovvio che se rimane Trezeguet l'attacco è completo :sisi:
A meno che non sperperino una vagonata di miliardi su Bianchi :suspi:
-
Citazione:
Atta7
C'è già stato l'annuncio ufficiale per Suazo? Cellino si conferma idiota come negli ultimi anni, ovviamente è libero di fare quello che vuole ma chiedere a una squadra contropartite tecniche e accettare da un 'altra solo soldi e quantomeno incoerente. Cmq affari dell'Inter.
L'idiota e' Moratti: da che mondo e' mondo i soldi sono meglio dei giovani della primavera fatti pagare a peso d'oro.
Così, siccome Andreolli non voleva andare a Cagliari (contento lui :p), l'Inter ha perso Suazo... geniale. :D
-
Citazione:
Dampyr
chiaramente il mio discorso è "se vendono trezeguet non sono affatto sicuro che prendano una punta". Ovvio che se rimane Trezeguet l'attacco è completo :sisi:
A meno che non sperperino una vagonata di miliardi su Bianchi :suspi:
se con i soldi di trezeguet vogliono prendere iaquinta piu un difensore...??
sarebbe agghiacciante :asd:
-
Iaquinta saprà anche svariare ma si vince segnando e non solo con la tattica. Altrimenti le piccole squadre potrebbero giocarsi lo scudetto. Iaquinta ti permetterà anche più soluzioni ma svariare sul fronte di attacco non è una variabile tattica, se guardi bene Zalayeta, o chi per lui, non parte sempre dallo stesso lato dell'attacco, svaria (che termine idiota) da un lato all'altro. Che poi sia più efficace in particolare contesto d'accordo, ma un giocatore duttile, anche come terza punta, non sempre è utile.
Dampyr mi spieghi come Moratti possa essere un'idiota se è Cellino che gli ha chiesto contropartite tecniche e non il contrario?
-
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=46193
Meglio del cinema :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio.../moratti.shtml
Moratti si conferma lo stronzetto arrogante che è sempre stato, solo che se ne sono accorti tutti :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet
se con i soldi di trezeguet vogliono prendere iaquinta piu un difensore...??
sarebbe agghiacciante :asd:
Secondo me vogliono prendere un difensore e un centrocampista...
e giocare con Del Piero, Palladino, Iaquinta e Miccoli (che non ha firmato ancora con nessuno)
:suspi:
Citazione:
Atta7
Dampyr mi spieghi come Moratti possa essere un'idiota se è Cellino che gli ha chiesto contropartite tecniche e non il contrario?
che c'entro io? :suspi: l'ha detto MaD :D
-
Citazione:
Atta7
Iaquinta saprà anche svariare ma si vince segnando e non solo con la tattica
Beh...parliamo sempre di 1 giocatore che segna 1 goal ogni 3 partite...
-
Moratti ha appena dichiarato riguardo a Suazo, "la firma del giocatore ce l' abbiamo noi, la vicenda non è ancora chiusa".
Ma come.... Non si tratta prima con la società? :)
Ma come.... non rischiano sanzioni comportamenti del genere (tra l'altro stupidamente dichiarati alla stampa :asd:) ? :)
Amalaaaa pazza inter... Amalaaaaaa!!!
:bd:
-
Citazione:
Pericle
Moratti ha appena dichiarato riguardo a Suazo, "la firma del giocatore ce l' abbiamo noi, la vicenda non è ancora chiusa".
Ma come.... non rischiano sanzioni comportamenti del genere (tra l'altro stupidamente dichiarati alla stampa :asd:) ? :)
Sta buono o richiama Guido Rossi :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Sta buono o richiama Guido Rossi :sisi:
Ora che l'ha pure scaricato Tronchettino non può più richiamarlo.... :D
-
Citazione:
Atta7
Ma quando mai... da che mondo e' mondo le contropartite tecniche si danno per risparmiare i soldoni: la prossima volta magari l'Inter "convincera'" piu' in fretta i suoi giovincelli a muovere il culo. :p
Comunque se Suazo ha firmato con l'Inter i dirigenti dell'Inter e Suazo rischiano una lunga squalifica, visto che prima bisogna accordarsi con la societa' (e pagare) e Suazo non poteva firmare nulla visto che e' sotto contratto... ma non credo che siano così dementi.
Penso che alla fine Moratti ritrattera' la bestemmia che ha appena detto...
-
Citazione:
MaD
Ma quando mai... da che mondo e' mondo le contropartite tecniche si danno per risparmiare i soldoni: la prossima volta magari l'Inter "convincera'" piu' in fretta i suoi giovincelli a muovere il culo. :p
Comunque se Suazo ha firmato con l'Inter i dirigenti dell'Inter e Suazo rischiano una lunga squalifica, visto che prima bisogna accordarsi con la societa' (e pagare) e Suazo non poteva firmare nulla visto che e' sotto contratto... ma non credo che siano così dementi.
dirà che aveva l'accordo, non la firma... è un'idiota acclarato ma non credo che si voglia mettere nei guai da solo :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
dirà che aveva l'accordo, non la firma... è un'idiota acclarato ma non credo che si voglia mettere nei guai da solo :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Beh...parliamo sempre di 1 giocatore che segna 1 goal ogni 3 partite...
Compresi i rigori
Citazione:
Pericle
Qui gli conveniva davvero stare zitto
Citazione:
MaD
Ma quando mai cosa, c'erano le dichiarazioni di Cellino in proposito. Chiedeva soldi e giocatori, due in particolare Acquafresca e Andreolli. Poi ha cambiato idea.
-
Citazione:
Atta7
Ma quando mai cosa, c'erano le dichiarazioni di Cellino in proposito. Chiedeva soldi e giocatori, due in particolare Acquafresca e Andreolli. Poi ha cambiato idea.
più che cambiato idea mi pare siano le future stelle nerazzurre che abbiano detto che a cagliari non ci volevano andare :sisi:
-
Citazione:
Atta7
Quello era l'accordo, non quello che chiedeva Cellino... c'e' il piccolo problema che Moratti doveva convincerli entro 48 ore e invece Andreolli non e' voluto venire a Cagliari (evidentemente ha il posto da titolare a Milano :asd: :asd: ) quindi accordo stracciato e addio all'Inter.
D'altronde c'era poco da accordarsi: nel contratto di Suazo c'e' una clausola che prevede che chi si presenta con 14M cash puo' accordarsi col giocatore e prenderselo: se hanno dovuto trattare vuol dire che Moratti non voleva scucire i 14M...
-
A Moratti girano soprattutto perchè ora deve sbattersi a cercarne un'altro che probabilmente pagherà di più....:sisi:
-
Una volta il signor Moratti mi era simpatico.........ora fa solo pena :sisi: !
Nel giro di un anno, a causa delle sue sfavillanti uscite, ha perso l'unica cosa buona che possedeva........la galanteria!
Non si sarà mica montato la testa dopo aver "vinto" 2 scudetti :suspi:
-
Citazione:
cekkino
Non si sarà mica montato la testa dopo aver "vinto" 2 scudetti :suspi:
Beh vorrei veder te al suo posto :mad:!!! Probabilmente non vedrà altro trofeo (oltre alla Coppa Italia forse...) per i prossimi 30 anni...e considerato che moratti è in là con l'età questo scudetto porebbero essere il primo e ultimo !!!
Lasciagli festeggiare l'evento.
Anzi questo scudetto non capisco come non l'abbiano inserito tra i più rilevanti ed inaspettati eventi degli ultimi 50 anni :confused:!!!
:asd: :asd: :asd:
@cekkino: ;)
-
Citazione:
Joey-sama
più che cambiato idea mi pare siano le future stelle nerazzurre che abbiano detto che a cagliari non ci volevano andare :sisi:
Citazione:
MaD
Quello era l'accordo, non quello che chiedeva Cellino... c'e' il piccolo problema che Moratti doveva convincerli entro 48 ore e invece Andreolli non e' voluto venire a Cagliari (evidentemente ha il posto da titolare a Milano :asd: :asd: ) quindi accordo stracciato e addio all'Inter.
D'altronde c'era poco da accordarsi: nel contratto di Suazo c'e' una clausola che prevede che chi si presenta con 14M cash puo' accordarsi col giocatore e prenderselo: se hanno dovuto trattare vuol dire che Moratti non voleva scucire i 14M...
Acquafresca voleva andare, Andreolli no ma si stava risolvendo. Cellino ha cambiato idea c'è poco da dire a riguardo. Ha tenuto due comportamenti diversi per lo stesso giocatore.
Citazione:
mjasky
A Moratti girano soprattutto perchè ora deve sbattersi a cercarne un'altro che probabilmente pagherà di più....:sisi:
Probabile che sia così, altri giocatori simili a così buon prezzo non ci sono.
-
Come ti ho gia' detto, bastava portare 14M al Cagliari e accordarsi col giocatore.
Cellino non c'entra niente. :)
-
Citazione:
MaD
Come ti ho gia' detto, bastava portare 14M al Cagliari e accordarsi col giocatore.
Cellino non c'entra niente. :)
Allora fai finta di non capire. Quando l'Inter si è presentata al Cagliari per avere Suazo Cellino ha chiesto soldi più giocatori, nella specifico Acquafresca e Andreolli.
-
io non capisco una cosa...
se trovo un accordo non vuol dire che non debba accettare una proposta migliore... da che mondo è mondo sono meglio i soldi dei calciatori... quindi non vedo dove siano le colpe di Cellino... se avesse dato il giocatore ad un'altra squadra che gli dava le stesse cose dell'inter avrei anche potuto condannare il "voltafaccia", ma qui si tratta di decidere tra due offerte decisamente diverse... e quella del milan era senza dubbio la migliore... ;)
-
anche il Milan pare abbia cercato di far entrare nei 14M Borriello, il quale non è voluto andare a Cagliari (ci sarà qualche malattia infettiva? :suspi:)
certo che Andreolli e Borriello rifiutino il Cagliari... forssero 2 fenomeni, ma uno è il giocatore più debole dell'under 21 e l'altro.... meglio la censura :sisi:
-
Citazione:
Atta7
Allora fai finta di non capire. Quando l'Inter si è presentata al Cagliari per avere Suazo Cellino ha chiesto soldi più giocatori, nella specifico Acquafresca e Andreolli.
Ma qual è il problema Atta? :)
Qualcuno si è comportato male? :)
Ma stiamo parlando degli stessi che l'anno scorso hanno soffiato Ibra ad un Milan chiaramente in difficoltà? :)
Ma soprattutto: che stiamo a dì????
Il mondo gira e la palla è rotonda.... (cit.) :D
Citazione:
Joey-sama
anche il Milan pare abbia cercato di far entrare nei 14M Borriello, il quale non è voluto andare a Cagliari (ci sarà qualche malattia infettiva? :suspi:)
Si tromba meglio rimorchiando all'Hollywood ... :sisi: