Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hyypia
è per quello che ci ho messo tanto....
ne avrò usate almeno 15 ispirazioni... :sisi:
questo però mi rincuora... ;)
solo che ho deciso che prima devo iniziare a suonare uno strumento e a cantare... poi passerò a fare le mie canzoni... anche perchè con le cover vengono sempre fuori dei concerti schifosi...
-
Ragazzi,cm si fa a registrare una canzone?
Credevo bastasse sl suonare una mia canzone a un concerto per renderla nn segreta...ma nn me la fa registrare!
Cos'altro devo fare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aioacasa
Credevo bastasse sl suonare una mia canzone a un concerto per renderla nn segreta...ma nn me la fa registrare!
Cos'altro devo fare?
forse dopo il concerto occorre attendere un po...
-
Sono stato invitato da un locale a suonare... Ho accettato, ma mi spiegate che significa? Cosa cambia rispetto alle volta che mi sono cercato io il posto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Vina
Sono stato invitato da un locale a suonare... Ho accettato, ma mi spiegate che significa? Cosa cambia rispetto alle volta che mi sono cercato io il posto?
niente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aioacasa
Cos'altro devo fare?
per renderla non segreta basta suonarla ad un concerto.
Per registrarla devi andare in uno studio e avere un produttore se non hai la skill.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
per renderla non segreta basta suonarla ad un concerto.
Per registrarla devi andare in uno studio e avere un produttore se non hai la skill.
Ah!Il produttore...ecco cosa mi mancava:asd:
grazie
-
ciao volevo sapere una volta acquisite le famigerate 5 stelline in una skill (kiamiamola cosi) qst poi nn scendono piu ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da morrison77
ciao volevo sapere una volta acquisite le famigerate 5 stelline in una skill (kiamiamola cosi) qst poi nn scendono piu ?
dopo i 27anni c'è il rischio :asd:
-
Citazione:
no non scendono
-
Se quando scrivo una canzone utilizzassi un ispirazione dopo aver già portato al 100% le barre del testo e della musica, questa produrrebbe ancora effetti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
Se quando scrivo una canzone utilizzassi un ispirazione dopo aver già portato al 100% le barre del testo e della musica, questa produce ancora effetti?
sì, nel forum c'è una persona che ha portato la sua esperienza: la barra è tornata indietro al 75% (nel suo caso). Basta che tu non faccia "termina".
-
sono arrivato a 3 stellie di rock... :D
ancora 2 di rock, 3 di strumenti a percussione e 2 di batteria e posso inizare a suonare... :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
sì, nel forum c'è una persona che ha portato la sua esperienza: la barra è tornata indietro al 75% (nel suo caso). Basta che tu non faccia "termina".
capito. Hyypia te quanto ci hai messo a finire quella canzone divina? :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
capito. Hyypia te quanto ci hai messo a finire quella canzone divina? :suspi:
un mesetto.... :D
infatti, come ho detto sopra non so ancora suonare una cippa... :rolleyes:
-
Stranamente anke io sono diventato come mogol inaspettatamente guardate ke mi e' venuto fuori:
Third song for my love è un Riempipista di Rock. Il tempo è Andante. Pezzo scritto da Alejandro Zurita Muñoz in data 2006-11-07. La melodia è di livello incredibile e il testo pare mitologico. :asd: :asd: :asd: :asd:
-
scusate, info urgente....sto parlando con un tipo in inglese ansioso per la sua cantante virtuale, vogliamo organizzare una nottata in albergo tra i personaggi che sono innamorati, qualcuno mi spiega come si fa ?!?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samleroy
scusate, info urgente....sto parlando con un tipo in inglese ansioso per la sua cantante virtuale, vogliamo organizzare una nottata in albergo tra i personaggi che sono innamorati, qualcuno mi spiega come si fa ?!?!
:suspi: :suspi: :suspi:
Sono l'unico a non aver capito? :suspi:
Vuoi far trastullare il tuo Massimiliano Ascari? :asd:
Se vuoi che i due personaggi se la spassino uno dei due deve andare nella casa dell'altro... si può fare una copia delle chiavi e passarla.
Altrimenti, non ho capito cosa intendi. :suspi:
-
intendo che l'opzione "fai l'amore" non funge all'aperto nei colli romani tipo e viene scritto di prendersi una camera in hotel per certe cose :) ... già ma come ?! povero massimiliano, la topa chiama :asd: !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samleroy
intendo che l'opzione "fai l'amore" non funge all'aperto nei colli romani tipo e viene scritto di prendersi una camera in hotel per certe cose :) ... già ma come ?! povero massimiliano, la topa chiama :asd: !!!
in realtà a volte compare a volte no (nel caso ti esce "l'amore è nell'aria..."), io ormai a hyde park ho dato spettacolo. :asd:
Vai a casa tua, fai una copia delle chiavi e dalla alla donzella. :)
-
Citazione:
in realtà a volte compare a volte no (nel caso ti esce "l'amore è nell'aria..."), io ormai a hyde park ho dato spettacolo. :asd:
Vai a casa tua, fai una copia delle chiavi e dalla alla donzella. :)
:up: thanks massimiliano e io ringraziamo !!! :asd:
-
Al momento sono in studio a provare, ed essendomi appena svegliato ( :asd: ) ho notato che ho ricevuto un'ispirazione (musicale, sto componendo testo perchè ne avevo ricevuta una lirica :D ). Se vado a sfruttare l'ispirazione mentre provo succede qualcosa? :confused:
-
Citazione:
Al momento sono in studio a provare, ed essendomi appena svegliato ( :asd: ) ho notato che ho ricevuto un'ispirazione (musicale, sto componendo testo perchè ne avevo ricevuta una lirica :D ). Se vado a sfruttare l'ispirazione mentre provo succede qualcosa? :confused:
quando la usi l'effetto non è istantaneo... viene presa in considerazione nell'aggiornamaneto successivo. Ricordati passare alla composizione della musica però.
Ma possibile che da ieri non ho ricenuto aggiornamenti? Se non recupero un po' di salute mi ricoverano e salta il concerto... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
quando la usi l'effetto non è istantaneo... viene presa in considerazione nell'aggiornamaneto successivo. Ricordati passare alla composizione della musica però.
Ma possibile che da ieri non ho ricenuto aggiornamenti? Se non recupero un po' di salute mi ricoverano e salta il concerto... :asd:
il passare alla musica non è un problema... ormai le niubbate le ho già fatte tutte (tipo sfruttare le isprazioni senza avere impostato "scrivi una canzone" :asd: ), ho capito come fare tutto. :p
-
usala prima che puoi, più ispirazioni ci sono meglio è per te, anche se ovviamente ci vorrà più tempo a comporla.
-
Citazione:
usala prima che puoi, più ispirazioni ci sono meglio è per te, anche se ovviamente ci vorrà più tempo a comporla.
L'ho usata... il mio unico dubbio era l'effetto sulla sessione di prove, ma anche nel forum romanum mi hanno tranquillizzato... speriamo bene.. :|
-
Citazione:
L'ho usata... il mio unico dubbio era l'effetto sulla sessione di prove, ma anche nel forum romanum mi hanno tranquillizzato... speriamo bene.. :|
ma si tranquillo....cosa vuoi che sia :p
pensa che io non in quasi 500 giorni non ho mai composto una canzone decente :asd: essendomi dedicato ad altre cose, solo ora mi sto sistemando la parte della composizione :p
-
Citazione:
ma si tranquillo....cosa vuoi che sia :p
pensa che io non in quasi 500 giorni non ho mai composto una canzone decente :asd: essendomi dedicato ad altre cose, solo ora mi sto sistemando la parte della composizione :p
spendendo per la prima volta 90€ per provare mi scoccerebbe :suspi:
E poi tu fai parte di un gruppo, basta che sia uno solo a comporre. Io sono solista... si soffre un po' (un po' tanto), ma si tiene tutto per sé. :D
-
scusate sempre a proposito di stelline, ma ho capito male io oppure dopo la 3 stella nn salgono + e per farle salire 5 si devono integrare con altre skill ?
-
Citazione:
scusate sempre a proposito di stelline, ma ho capito male io oppure dopo la 3 stella nn salgono + e per farle salire 5 si devono integrare con altre skill ?
non hai capito una cippa (strano eh...)
salgono fino a 5 e poi serve il maestro, tutte.
Alcune skill però basta portale a 3 (se hai voglia anche 5) per avere l'abilitazione alla skill avanzata o professionale che sia.
-
Citazione:
:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Alcune skill però basta portale a 3 (se hai voglia anche 5) per avere l'abilitazione alla skill avanzata o professionale che sia.
beh sai ke noia senza domande niubbie vedere te e mad ke amoreggiate sul forum da soli :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: uno spettacolo riluttante meglio le mie domandine :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:confused: :confused: :confused: :confused:
serve il maestro per far cosa ??????????????
-
Citazione:
:confused: :confused: :confused: :confused:
serve il maestro per far cosa ??????????????
Per salire oltre le 5 stelle.
-
Si, ma pare che serva FARE il maestro (cioe' insegnare), non apprendere da un maestro per andare oltre le 5*
-
mi che adesso il sito è down...
c'è puzza di testa svedese... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
mi che adesso il sito è down...
c'è puzza di testa svedese... :asd:
già...i criceti svedesi colpiscono ancora...sono down sia popomundo che hattrick
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cris7200
già...i criceti svedesi colpiscono ancora...sono down sia popomundo che hattrick
sono down anche i dev...mo mi bannano :sisi:
-
visto che a roma sono sparite le banche posso creare un conto in un altra città e vivere lo stesso a roma?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr _Lellino
visto che a roma sono sparite le banche posso creare un conto in un altra città e vivere lo stesso a roma?
Sono sparite le banche? :eek:
-
Citazione:
Sono sparite le banche? :eek:
...ops, io ho un conto in "close this account"...cioè devo ritirare i soldi prima che rimanga fregato ?!?!