Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ValerioBertotto
solo io ho avuto l'impressione che l'1a0 fosse in netto fuorigioco?
ti riferisci a quello di Llorente?
in diretta anche io e non di poco ma poi mi pare di aver visto un replay in cui c'è il terzino destro che resta indietro di 6-7 metri e tiene in gioco tutti
-
Citazione:
Teppic
il problema è che il ritmo partita lo riprendi solo giocando
Citazione:
fantaluca
si, ma non lo butti dentro in una partita del genere
lo fai giocare col Chievo o, al limite, a Bergamo
Quei 15 secondi cambiano tutto, non avessimo fatto quella minchiata collettiva, si parlava già del ritorno di Strootman. Io nemmeno l'avrei messo in quel momento, purtroppo ci ha detto male su tutta la linea, anche a Manchester.
Citazione:
Teppic
:barbadatre::chupalo::woww:
Però potevano evitare di andarci tutti con la divisa della Roma, così la tanata te la chiami da solo
-
Citazione:
aed1248
Però potevano evitare di andarci tutti con la divisa della Roma, così la tanata te la chiami da solo
Ma qual è il problema?
Nella vita privata facessero quel cazzo che gli pare
-
Citazione:
Teppic
Ma qual è il problema?
Nella vita privata facessero quel cazzo che gli pare
Per me possono tranquillamente andare a mignotte, a trans, a mangiare da Mc Donald's, quello che vogliono. Basta che in campo diano il massimo e che non gettino nel ridicolo l'immagine della Roma. Ok andare al night, cavoli loro (fa sorridere chi cerca di discolparsi), ma andarci con la divisa è da deficienti.
-
Citazione:
aed1248
Per me possono tranquillamente andare a mignotte, a trans, a mangiare da Mc Donald's, quello che vogliono. Basta che in campo diano il massimo e che non gettino nel ridicolo l'immagine della Roma. Ok andare al night, cavoli loro (fa sorridere chi cerca di discolparsi), ma andarci con la divisa è da deficienti.
vuoi forse dirmi che non era un piano commerciale per lanciare il brand asroma in russia??? :p
comunque...conti alla mano, ad eccezione degli incassi da stadio per le partite casalinghe ad oggi:
juve incassati 53,6 milioni (market pool del girone, bonus accesso ai gruppi e bonus vittorie)...l'anno scorso con la semifinale di EL furono 50 milioni totali
roma incassai 48,1 milioni (sempre esclusi gli incassi da stadio)
-
Citazione:
Crash and Burn
vuoi forse dirmi che non era un piano commerciale per lanciare il brand asroma in russia??? :p
comunque...conti alla mano, ad eccezione degli incassi da stadio per le partite casalinghe ad oggi:
juve incassati 53,6 milioni (market pool del girone, bonus accesso ai gruppi e bonus vittorie)...l'anno scorso con la semifinale di EL furono 50 milioni totali
roma incassai 48,1 milioni (sempre esclusi gli incassi da stadio)
beh non male :D :D
l'accesso agli ottavi quanto implicherebbe?
-
Citazione:
Calimar
beh non male :D :D
l'accesso agli ottavi quanto implicherebbe?
3,5 milioni solo per giocare gli ottavi a cui sommare l'incasso e la quota marketpool post gironi (verrà calcolata alla fine perchè dipende dai risultati di juve e roma)
-
Citazione:
Crash and Burn
Secondo me Pallotta si è incazzato come una bestia, vista l'opera che vorrebbe fare per portare il marchio in giro per il mondo. In senso positivo ovviamente.
-
Citazione:
Crash and Burn
ti riferisci a quello di Llorente?
in diretta anche io e non di poco ma poi mi pare di aver visto un replay in cui c'è il terzino destro che resta indietro di 6-7 metri e tiene in gioco tutti
sì, non hanno fatto vedere bene il replay. Il dubbio mi era venuto solo perchè nessuno di loro ha detto alcunchè, altrimenti avrei detto fuorigioco tutta la vita. Meglio così.
-
Borriello ha detto che era solo una serata per fare gruppo... tipo andare a giocare a biliardo, alla fine sempre stecche e palle sono no?
-
si spera anche qualche buca...
-
Ciò che stona maggiormente non è tanto la parola Borriello associata ad un night ... ma associata a "giocatore della Roma" e forse anche solo a "giocatore"
-
Citazione:
mjasky
Ciò che stona maggiormente non è tanto la parola Borriello associata ad un night ... ma associata a "giocatore della Roma" e forse anche solo a "giocatore"
a me da noia anche solo "Roma" :esd:
-
la pic dell'educatore cò 50 euri in mani che dice "e adesso tutti a Puttane"
è troppo Gagliarda :esd::esd::esd:
stò cazzo de forum .... è più facile svaliggiare un portavalori che mette na PIC!!!!!
-
Citazione:
Antonello976
stò cazzo de forum .... è più facile svaliggiare un portavalori che mette na PIC!!!!!
:rotfl:
dacce er linke :esd:
-
Citazione:
Antonello976
prova a mette na MOTS :calimar:
-
Citazione:
anzul
prova a mette na MOTS :calimar:
:calimar:
-
Citazione:
fantaluca
-
Risalga sul trespolo chi deve, che stavolta è cascato de testa. :) :)
-
Citazione:
jakethesnake
Risalga sul trespolo chi deve, che stavolta è cascato de testa. :) :)
70 minuti di partita son stati troppi... io avrei fatto 90 minuti di abbondante melina... :esd: