bei colpi la juve, mannagia a loro :(
Visualizzazione Stampabile
bei colpi la juve, mannagia a loro :(
e intanto il "mundo deportivo" dice che il Barcellona vorrebbe niente di meno che MMito KLOSE ..
Quell'impunito e' capace de arza' soldi pure sul "nonnetto Teutonico" ...
E ieri sera le giovani Aquile strapazzano i lupetti :esd:
3-1 e dopo 11 anni si vola in finale primavera .. si aspetta la vincente del Derby Milanese
Ora Petko (che ieri era a Gubbio co Tare a vede la partita) inizia a mantene' la parola e convocane 2-3 per il ritiro della 1^ Squadra
Ma Immobile in giallorosso? :D
con 8 squadre a gubbio il pap ha da lavorà :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=KlyZ7lRmrkw
:sbonk:
mi sembra strano che il barcellona cerchi un finalizzatore... non è quello che gli serve, IMHO, cercano un laterale che possa sostituire Villa...
Klose è un ottimo giocatore, non mi stupirei se la lazio lo cedesse, in fondo, preso a parametro zero sarebbero tutti soldi di plusvalenza... chissà se è lui che sta pronvando ad andar via o la società che cerca di monetizzare... in ogni caso speriamo che lo vendiate... sono 10-12 punti sicuri con quello lì... :D
Il terzo derby l'abbiamo perso... non fa niente, l'importante è sfornare calciatori... in questa primavera abbiamo parecchi buoni elementi (gli stessi che vinsero 2 categorie con stramaccioni), speriamo innanzitutto che gente come viviani, piscitella, verre ecc possano affacciarsi ai campionati professionistici, è inutile che diventino vecchi a trigoria
credo sia l'ennesimo tentativo di accostare un giocatore del pescara alla Roma... in pratica a rotazione stanno elencando tutti i giocatori che si sono distinti nell'ultimo anno... personalmente ritengo immobile un buon giocatore, anche se a vedere il suo ruolino è stato il primo anno buono della sua carriera, ma credo che la roma debba prima quadrare difesa e centrocampo. Mi stanno bene Rosi, Kjaer e J.Angel come riserve, bisogna però prendere 3 titolari (volendo puntare ad occhi chiusi su Burdisso) e non credo che castan e dodò possano esser considerati tali...
Spero tanto che la roma stia lavorando nell'ombra, un po' come fece l'anno scorso, quando dopo la telenovela bojan, largamente preannunciata, prese al volo 3 calciatori "innominati"... l'importante è che sia gente di livello, ci manca sicuro un regista (giusto pizarro potrebbe farlo qualora non si riuscisse a piazzarlo), un interno decente e tutta la difesa. Davanti abbiamo meno problemi... Totti, osvaldo e in emergenza bojan possono fare il centrale, lamela, borini, bojan e osvaldo i 4 laterali.
Resta poi da sistemare la grana borriello e tutta quella stuola di segoni che ci portiamo appresso, speriamo che il boemo detti alla società chi serve e chi no... di qualche canchero ci siamo liberati, ora si deve per forza sfoltire il superfluo per poter puntare a giocatori buoni.
Klose more a Roma .. (calcisticamente :D)
Il Maiale deve sta' attento ... sta' a tira troppo la corda...
Il Profeta Klose Lulic Marchetti nn si toccano ...co' tutto il resto ce po' fa il minestrone , il cotechino...quello che vuole...
Certo che l'interesse per il Bobbone Vieri Turco (Yilmaz) forse allontanerebbe sulla carta l'idolo Teutonico da Formello
Ma ce credo proprio ... appena 2 giorni fa lo stesso MMito mentre parlava delle sue radici Polacche e della sua Nazionale .. nn perdeva occasione per parlare bene della Lazio!
se non si mettono di mezzo i procuratori con richieste di ingaggio assurde ti posso garantire che è tutto fatto compreso il riscatto l'anno prossimo ;)
ma anche no...ok che il genoa fa day-trading ma deve pur costruire la squadra per rimanere in A (se non lo buttano in B con le scommesse) e ha già ceduto Pizarro sta cercando di vendere Gilardino, venderà con tutta probabilità Destro...qualcuno lo deve pur tenere
Sembra Isla+Asamoha per 15 milioni + 15 di riscatto...
Pandev a Napoli è ormai ufficiale... per 7,5 milioni e ingaggio nei limiti del tetto :asd: con un contratto di 3 anni più uno opzionale... Praticamente ha detto che chiuderà la carriera a Napoli...
Rimandato l'incontro con gli agenti di Cavani... De Laurentiis non solo non vuole venderlo... Non vuole neanche ritoccargli l'ingaggio :asd:
Vargas cacciato dal ritiro della nazionale... :sisi:
:slash:
Beh... 15+15 non è male per l'udinese... :D
personalmente penso che Isla li valga tutti, Asamoah forse no... ma è una mia impressione, facilmente smentibile... :asd:
Pandev a quelle cifre non è un po' caro? Secondo me sta già in parabola discendente, specie per fare il titolare...
Cavani, se il napoli lo vuole tenere, come minimo gli deve adeguare l'ingaggio... e neanche di poco... :p
Beh, Pandev quest'anno ha dimostrato tranquillamente di poter dire la sua e di essere ancora un giocatore affidabile. Sinceramente 7,5 mln non mi sembrano poi cosi tanti per un giocatore che ti permette di avere un ricambio in panchina di tutto rispetto (sono sempre convinto che si prenderà un altro attaccante).
Per quanto riguarda il discorso Cavani, il giocatore resterà e il contratto gli verrà rinnovato a circa 3 mln + bonus all'anno.
Campa cavallo.... vogliamo scommeterci qualcosa?? :D
Edit: che poi tra l'altro le società interessate non dovrebbero contattare prima la società proprietaria del cartellino e poi eventualmente il giocatore??
Ah già, probabilmente oggi in Italia lo fanno solo in pochi...
@calimar: Del real calimarrazzo :sisi: