facessero scattare il deferimento e anche l'inibizione....ma Agnelli ha detto quello che tutti pensano....la giustizia sportiva così come è ora è "inadeguata"...o sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
facessero come alle olimpiadi nel bemminton, altro che patteggiamenti :slash:
bari 5 punti ? :suspi:
ma dovrebbero essere 702 :esd:
confermo che Palazzi tiene al Brescia come i 2 orsetti :sisi:
diciamo che lui ha fatto il fiodèna... come fa sempre del resto...
prima ha decantato la giustizia, come a mandare un messaggio di "volemose bbbbene", poi quando il vento ha girato in maniera opposta alle sue aspettative ha sparato a zero da persona arrogante e presuntuosa quale è.
Che la giustizia sportiva sia da rivedere siamo d'accordo, ma o lo dici subito o ti stai zitto anche dopo, non puoi tirare fuori gli argomenti solo quando ti fa comodo... Se avessero concesso il patteggiamento sarebbe stato contento? Io penso proprio di si, nonostante la juve si fosse resa disponibile a pagare 200.000€ di multa in cambio di un mese di riduzione della squalifica. E quella me la chiami giustizia? Mi pare che questo signorino pensi che possa fare il bello e il cattivo tempo in federazione come a casa sua, fosse per me già l'avrei inibito per un anno... posso capire i tifosi che vedono solo in una direzione, ma da un tesserato certe uscite (non ultima quella della scritta) sono davvero inaccettabili, oltre che di cattivo gusto. Anche perchè su quella decisione c'è una sentenza, giusta o sbagliata che sia...
Tornando a Conte inoltre è stucchevole vedere una difesa ad oltranza per fatti che belli capelli ha commesso in un'altra società, la juve e agnelli non potrebbero dire nulla in merito, nè a carico nè a discolpa del loro attuale tecnico. Ne pagheranno eventualmente le conseguenze in caso di squalifica, ma non si possono schierare in questa vicenda, se non umanamente parlando.
intanto la commissione ha accettato tutte le richieste di patteggiamento...tutte pene congure
giusto alcune precisazioni...la prima intanto la società può (e deve a mio giudizio) mandare i suoi legali per difendere i suoi tesserati anche se per fatti avvenuti quando erano presso altre società essendo un loro "patrimonio" oltre che un investimento, la seconda precisazione è sulla sentenza che non è stata ancora emessa (è solo un tecnicismo ok, è solo questione di tempo...ma fa capire come le richieste di palazzi agli occhi di tutti diventino automaticamente condanne prima ancora della decisione della commissione), la terza precisazione riguarda le dicharazioni di Agnelli, in quella fatta il 26 luglio si era esposto sulla "buona fede" della commissione disciplinare proprio in virtù delle garanzie avute dalla figc...se poi queste garanzie vengono meno è "normale" che ti incazzi
Poi sono d'accordo con te....certe cose non le puoi dire da presidente e con un comunicato ufficiale ma le puoi dire da tifoso (come fece moratti a suo tempo con palazzi) magari in una bella intervista ad un organo di stampa o con una bella lettera ai giornali (come galliani l'anno scorso) o andando in conferenza stampa come sensi e pradè un paio di anni fa (prendendosi anche deferimenti e squalifiche)
Gara Bologna-Bari: Di Vaio allega un rifiuto del suo gestore telefonico di fornire il tabulato del traffico telefonico del 18 maggio 2011, richiesta rifiutata dal gestore.
Portanova ha richiesto copia di un tabulato in possesso della procura di Bari che però non ha concesso autorizzazione
nel caso di Bologna-Bari di vaio viene tirato in mezzo per una telefonata che avrebbe (a detta di Masiello) ricevuto da Portanova...anche qui si risolverebbe tutto con i tabulati telefonici...ma le due richieste di avere i tabulati sono state rifiutate dalla giustizia ordinaria (portanova) e dal gestore (di vaio) come provi che quella telefonata non c'è stata visto che Masiello è ritenuto credibile????
Palazzi "La mancanza di una telefonata tra Di Vaio e Portanova proverebbe ben poco" ma come? se è su quello che si basa il coinvolgimento di di vaio????
:suspi:
tutto molto lineare..
http://download.ju29ro.com/files/bon...ura_bari01.jpg
il documento consegnato ieri in tribunale che attesta che Bonucci è stato interrogato dalla procura in quanto persona informata dei fatti e non come indagato....in risposta a chi voleva l'esclusione di bonucci dalla nazionale perchè iscritto nel registro degli indagati (clamorosa bugia messa in moto dai giornali) e a Palazzi che chiede 42 mesi per illecito sportivo sulla base dei posti assegnati nel pullman del bari durante il trasferimento allo stadio prima di udinese-bari
secondo me Crash è nell' ufficio di Palazzi .....
in attesa delle sentenze di primo grado continuano gli interrogatori a Bari sulle nuove dichiarazioni di Masiello A. e Gervasoni
Nei giorni scorsi sono stati sentiti dalla procura Gillet, De Vezze e Ranocchia (che si è avvalso della facoltà di non rispondere)
da oggi sflieranno in procura Stellini Parisi, Lanzafame, Gazzi, Guberti, Barreto, Caputo e a seguire forse Perinetti e Conte come persone informate dei fatti
Intanto Stellini ieri si è dimesso da collaboratore tecnico ...
@Crash: ho letto che la voce che gira ora (mi pare pubblicata dal corriere) parla di 10 mesi a Conte e proscioglimento per bonucci e pepe... sai qualcosa ? :confused:
Le ultime che leggo sono ancora più "pessime": dall'approfondimento delle carte si evincerebbe un coinvolgimento più netto di Conte di quanto previsto dalla società.
Mi vien da pensare che lui alla società abbia detto che era inconsapevole, e invece viene fuori il contrario dal processo.
Così facendo, ovviamente la società, come sta facendo, gli toglierà l'appoggio legale e, se verrà confermata la voce dei 10 mesi, anche la panchina...
Aggiungo un mio pensiero: che sui tentennamenti della nuova meta calcistica di Del Piero non ci sia dietro proprio la Juve che gli proporrà un incarico di giocatore/allenatore in caso di "cacciata" di Conte?
Chissà... :eek:
Diciamo che il fatto che Tuttosport ancora non sia uscito con questa notizia mi da' una speranza in più... :esd:
(Ovvio, spero che Conte sarà giudicato innocente... per una questione di pulizia... ma per lo stesso motivo se sarà giudicato colpevole, non piangerei assolutamente se lo esonerassero... :sisi:)
Pare che nello stadio della Juve sia previsto un baldacchino particolare destinato all'allenatore squalificato, ma non so esattamente in che consista e che diminuirebbe di moltissimo i disagi della situazione.