Nedved ha convocato una conferenza stampa, sembra. :suspi:
Sta diventando un mistero :suspi:
Visualizzazione Stampabile
Nedved ha convocato una conferenza stampa, sembra. :suspi:
Sta diventando un mistero :suspi:
Detto da uno che fino a pochi mesi fa Nedved non lo voleva più vedere... il rinnovo di Nedved ci può stare.
In fin dei conti in questi ultimi mesi di crisi Nedved è stato l'unico dei senatori (oltre a Buffon) a garantire un rendimento da Serie A, mettendoci una grinta e una cattiveria agonistica che da un 36enne non ti aspetti.
E poi sinceramente non meritava di ritirarsi con una stagione finita così male..
Chi sarebbe da cacciare a pedate in culo sono Trezeguet e Camoranesi.
L'unico problema è che se cacci Camoranesi devi anche andarti a prendere un'ala destra titolare.
Comunque prima di fare mercato bisognerebbe capire:
1) Chi sarà il prossimo allenatore
2) Come pensa di giocare
http://www.htita.it/forum/showpost.p...postcount=4870
Partì tutto da qua :esd:
Oddio che ridere :rotfl:
Giuro che quel giorno m'è quasi dispiaciuto per il Torino, involontario sparring partner di na pagliacciata del genere :esd:
occhio che scendendo in B si svaluta pesantemente e magari si rifà sotto :asd:
Zalayeta non torna alla juve perchè non è in prestito ma in comproprietà, sono sempre più convinto che il napoli lo riscatti per pochissimo, perchè non rientra nei piani della juve, e poi lo venda:sisi:
Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3(dovrebbe perchè ancora non si sa bene donadoni cosa abbia intenzione di fare, ma è quello che si sente in giro) e il tanque, a meno che di offerte proprio vantaggiose rimane al 99,9 perscento (cit.):asd:
Ti rispondo parlandoti di basket: l'anno scorso quando si e' rotto Yao Ming i Rockets hanno vinto 22 partite consecutive e si pensava che la squadra fosse meglio senza... :p
Pero' arrivati alle partite serie sono arrivati sonori calci nel culo.
Una cosa e' valutare qualche partita, un'altra e' fare una stagione senza avere dei validi sostituti: 5 partite ti possono pure andare bene, su 50 partite si rischiano figuracce.
Secondo me vuole giocare ancora in Champions e un discreto Nedved e' ancora difficile da sostituire.
e mentre si parla di Nedved si o no...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...68221451.shtml
:suspi:
Il problema è che per stessa ammissione di Pavel la notte ha dolori alle gambe perchè non regge più i ritmi.
Comunque la versione che pare più accreditata in questo momento è che Pavel sia fermo sul ritiro e che sia Raiola ad aver montato il tutto per strappare la provvigione, sperando di convincere Nedved che però non ha cambiato idea.
Si dice anche abbia comprato una pagina sulla cazzetta (:no:) in cui annuncerà il suo ritiro.
Volevo pure dire ai napoletani del forum, che sui forum del Liverpool il nome di Lavezzi compare poco e attaccato a domande del tipo: "meglio 1 star da 30M tipo Silva, David Villa e Tevez o prendere giocatori tipo Johnson, Barry e Lavezzi?".
Questo fa capire che le cifre che girano da quelle parti sono molto inferiori ai 22M citati, anche perche' l'anno scorso la trattativa per Barry si interruppe a 19M, quindi se quest'anno arriveranno questi giocatori di seconda fascia sara' per meno soldi. :)
Comunque quelli sono i 6 nomi che girano per il Liverpool: altre cose che si sentono sono Dossena alla Juve e Babel che se andra' (speriamo a fan**** :p); poi pare che ci sia un'offerta di 27M di sterline per Xabi Alonso del Real Madrid che potrebbe infiammare parecchio il mercato.
nedved:
"Dopo otto stagioni con la Juventus è arrivato il momento di salutare tutti i tifosi, i compagni e la società e ringraziarli per il sostegno ricevuto in questi anni - scrive in un comunicato il ceco - A Torino ho vinto 4 scudetti e un Pallone d'Oro. Da lunedì penserò al mio futuro. Vorrei ringraziare in particolare mia moglie Ivana e i miei figli, che mi sono stati sempre molto vicini".
complimenti per la sua grande carriera, unico rammarico credo sia il non aver potuto disputare la finale di champions a manchester contro il milan.
un grandissimo professionista.:sisi::sisi:
Giusto così.
Ciao Pavel, e grazie di tutto.
dampyr la penso esattamente come te, anche secondo me è giusto cosi'....ora dovranno dar via trezeguet e camoranesi per concludere l'opera.
spero vivamente che anche il milan possa rifondare la squadra con la cessione di qualche senatore e mela marcia.....ma so che anche quest'anno(e chissà per quanto tempo ancora) non sarà cosi'.:(
Resto convinto che dietro alla gazzarra di questi giorni ci sia il pizzaiolo schifoso.
Lo spero vivamente. Se ci mettono anche Zebina e colui che non si può nominare sarebbe opera completa, ma dubito siano così intelligenti.
mi spiace :(
http://xs839.xs.to/xs839/09226/pavel332.jpg
io c'ero (cit.)
grazie Pavel :inchino: :inchino: