Visualizzazione Stampabile
-
allora, breve bollettino di guerra...
io al momento sto con due telefoni per volta... e non credo di poter ovviare alla tavernaccia... mando il mio cell a zidad, io ho solo quello di slaine.
decide voi ed io mi adeguo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teppic
Fatto sta che a 7 ore dalla cena ancora...."nun se sa n'do cazzo se magna!" :D :D :D
Che zozzeria di organizzazione!
Oggi AED e le sue novelle sono più attesi di Gesù a Natale (anche se questa è Pasqua ed è tutta un'altra storia...:asd:)
-
Citazione:
aed1248
allora, breve bollettino di guerra...
io al momento sto con due telefoni per volta... e non credo di poter ovviare alla tavernaccia... mando il mio cell a zidad, io ho solo quello di slaine.
decide voi ed io mi adeguo
Porca vacca... io dal lavoro non posso fare telefonate private... soprattutto quando il capo è in ufficio... Dai, Teppic, proviamo ad andare sulla Tuscolana da Baffo o alla 'Nduja a piazza Meucci (ci ciberemo di antipasti...)... oppure facciamo altre proposte al volo e poi ci vuole un santo che li chiama per prenotare! :sisi:
-
Prenotato alla Tavernaccia per le 9:30, 10 persone a nome grilli. Siete degli incapaci!
-
Citazione:
Teppic
Prenotato alla Tavernaccia per le 9:30, 10 persone a nome grilli. Siete degli incapaci!
Come cazzo hai fatto? E soprattutto... AED... ma che numero di telefono c'avevi? :asd:
Anzi no... :rotfl:
-
Citazione:
ZiDad
Come cazzo hai fatto?
Infatti non ho prenotato, era solo per insultarvi. :Prrr::Prrr::Prrr:
-
Citazione:
Teppic
Infatti non ho prenotato, era solo per insultarvi. :Prrr::Prrr::Prrr:
:bd:
-
-
Citazione:
ZiDad
Porca vacca... io dal lavoro non posso fare telefonate private... soprattutto quando il capo è in ufficio... Dai, Teppic, proviamo ad andare sulla Tuscolana da Baffo o alla 'Nduja a piazza Meucci (ci ciberemo di antipasti...)... oppure facciamo altre proposte al volo e poi ci vuole un santo che li chiama per prenotare! :sisi:
mandami i numeri via sms, chiamo col mio, nessun problema... voi decidete io chiamo...
-
Ho trovato due numeri per la Tavernaccia, non vorrei fosse cambiato da poco:
il primo è 06/6530606
L'alternativa è 06/6539356
AED... hai provato entrambi? Altrimenti, qualcuno può provare a chiamarli se AED si fosse già scollegato?
Casomai c'è da prenotare per 11... :sisi:
-
A questo punto... Stringiamo le reti...
Se la Tavernaccia non risponde, decidiamo:
Bisteccheria Baffo via dei Fulvi
Ristorante La Nduja a piazza Meucci
Altro... e proponete!
Votate! Votate!
-
Chiamata sulla linea rossa tra il sottoscritto e AED...ora troviamo qualcosa...zidad stai perdendo la carica di mod di questa sezione! :D
-
Citazione:
Teppic
Fatto sta che a 7 ore dalla cena ancora...."nun se sa n'do cazzo se magna!" :D :D :D
Che zozzeria di organizzazione!
perchè non ne sono sorpreso??? perchè????? :rotfl:
-
Ok, prenotato alla Tavernaccia per le 9:30, 10 persone. ZiDad sei un incapace! :sisi::sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
Teppic
zidad stai perdendo la carica di mod di questa sezione! :D
Nooooo... la mia autostima ne risentirebbe in maniera catastrofica... :asd:
Mica è colpa mia se lavoro in un lager... il mio capo ha i baffetti quadrati... :sisi:
Citazione:
Teppic
Ok, prenotato alla Tavernaccia per le 9:30, 10 persone. ZiDad sei un incapace! :sisi::sisi::sisi::sisi:
V'ho trovato il numero di telefono... :cool:
-
Citazione:
ZiDad
il primo è 06/6530606
AED... hai provato entrambi? Altrimenti, qualcuno può provare a chiamarli se AED si fosse già scollegato?
non ho tempo di insultarti via forum... ti picchierò direttamente di persona stasera... :sisi:
giusto un attimo prima di quando la lucente falce di teppic ti reciderà la testa testa (e qui non aggiungo altro ma si può facilmente intuire :D) dal resto del corpo... prenotato alle 21:30 a nome David
-
Citazione:
ZiDad
il primo è 06/6530606
se volete chiamo io :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
aed1248
non ho tempo di insultarti via forum... ti picchierò direttamente di persona stasera... :sisi:
giusto un attimo prima di quando la lucente falce di teppic ti reciderà la testa testa (e qui non aggiungo altro ma si può facilmente intuire :D) dal resto del corpo... prenotato alle 21:30 a nome David
Ma come mai tu non riuscivi a chiamare... :rolleyes:
Guarda che ti aizzo contro la mogliettina eh! che codardo che sono... :asd:
Ora parto con la sfilza di messaggi a Slaine, ZioMirko e Eagle... Almeno mi riprendo un pezzo di carica da Mod... diciamo che sono un buon coordinatore... :D
-
Posso procedere con gli SMS? Calcolate che li devo mandare facendo finta di sistemare qualcosa sotto la scrivania... :asd:
-
Zidad, stasera sarà meglio che motsi sennò ne prendi tante e tante :esd: