Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
Eh no cazzo... per l'Italia Cannavaro, alla Francia Vieira... mica gli ultimi sfigati....
.... bisogna sempre puntare alto.....
... il prossimo come minimo dev'essere Mutu :asd:
Io guferei Henry :sisi:
Mi divertirei molto a vedere Anelka titolare nella Francia :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Io guferei Henry :sisi:
Mi divertirei molto a vedere Anelka titolare nella Francia :asd:
Eh, no, intanto alla Romania.. fatti anche quelli, possiamo pensare di nuovo a Francia e Olanda :asd:
-
Secondo me gioca con Panucci-Barzagli-Materazzi-Zambrotta
Così Chiellini per giocare dovrà romperne un altro :help:
-
fosse per me metterei subito gamberini con barzagli titolari...
ma donadoni non farà sicuramente così.. penso che giocheranno materazzi e barzagli...
capitano buffon?
-
Citazione:
Hyypia
ma donadoni non farà sicuramente così.. penso che giocheranno materazzi e barzagli...
capitano buffon?
Cioè tu mettersti titolare uno che manco era stato convocato? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Cioè tu mettersti titolare uno che manco era stato convocato? :suspi:
io l'avrei convocato già da subito... :D
cmq a mio modo di vedere il migliore al momento tra materazzi, chiellini e gamberini è lui...
-
un in bocca al lupo a cannavaro...
anche se credo che ne avrà paradossalmente molto più bisogno buffon per i prossimi giorni... :(
-
Citazione:
Hyypia
capitano buffon?
Gamberini titolare sarebbe un bel rischio, era in vacanza e la sua condizione fisica è tutta da vedere. Per l'esordio meglio partire con chi è stato convoncato nei primi 23.
-
Se qualcuno volesse vedere il video dell'infortunio di Cannavaro:
http://www.youtube.com/watch?v=oVw5xDsgMv4
Neanche mi esprimo sulla sanità mentale di coloro che commentano augurando la morte o la paralisi totale per uno scontro assolutamente fortuito :suspi:
-
Citazione:
Diablix
Se qualcuno volesse vedere il video dell'infortunio di Cannavaro:
http://www.youtube.com/watch?v=oVw5xDsgMv4
Neanche mi esprimo sulla sanità mentale di coloro che commentano augurando la morte o la paralisi totale per uno scontro assolutamente fortuito :suspi:
sarà fortuito ,ma gli ha sotterrato la caviglia :asd:
Comunque è bello leggere in giro "chiellini gobbo di merda"...come se cannavaro non avesse mai giocato nella juve...
-
Citazione:
Dr_Velvet
Comunque è bello leggere in giro "chiellini gobbo di merda"...come se cannavaro non avesse mai giocato nella juve...
Perchè, gli auguri di camera a gas?
Comunque il contrasto è sulla palla, poi cannavaro cade male sulla caviglia.
-
Citazione:
Dr_Velvet
No, è sulla palla, e lo capisci da un dettaglio chiarissimo: appena fa il tackle la palla non si sposta di un centimetro, se gli avesse preso la caviglia la palla avrebbe continuato a rotolare in avanti...
-
Citazione:
Diablix
No, è sulla palla, e lo capisci da un dettaglio chiarissimo: appena fa il tackle la palla non si sposta di un centimetro, se gli avesse preso la caviglia la palla avrebbe continuato a rotolare in avanti...
non è detto(ne ho massacrate di caviglie senza far muovere la palla :asd:),ma mi fido.Le immagini non sono chiare
-
Citazione:
Dr_Velvet
non è detto(ne ho massacrate di caviglie senza far muovere la palla :asd:),ma mi fido.Le immagini non sono chiare
Sì in effetti si capisce veramente poco.
Ma anche ammesso che gli avesse preso la caviglia, non mi sembra fatto con l'intento di far male: non vedo perchè augurare la morte alla gente per una fatalità...
-
Citazione:
Dr_Velvet
diciamo che subito dopo non pare molto dispiaciuto, ma questo dipende dall'esternazione delle emozioni che varia da persona a persona... secondo me donadoni l'ha preso poi da parte dicendogli: "avevo detto materazzi, cazzo!"
-
Citazione:
Diablix
Ma anche ammesso che gli avesse preso la caviglia, non mi sembra fatto con l'intento di far male: non vedo perchè augurare la morte alla gente per una fatalità...
Perchè l'intelligenza media del tifoso medio rasenta il 50 di QI :sisi:
-
Citazione:
Diablix
ma anche fosse volontario, caviglia rotta=morte? :suspi:
o questi hanno puntato i risparmi di una vita (o i soldi presi dagli usurai :rolleyes:) sulla vittoria dell'italia o non ha senso alcuno :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
donadoni l'ha preso poi da parte dicendogli: "avevo detto materazzi, cazzo!"
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma anche fosse volontario, caviglia rotta=morte? :suspi:
o questi hanno puntato i risparmi di una vita (o i soldi presi dagli usurai :rolleyes:) sulla vittoria dell'italia o non ha senso alcuno :sisi:
E' il risultato dell'operazione simpatia :sisi:
-
secondo me ha sbagliato la macumba Mad... :sisi: