Visualizzazione Stampabile
-
nails perchè non posti :(
dai su.. ti vogliamo cmq bene!!!
:suspi:
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forza del Vento
Il milan perde in casa...
Gol annullato a inzaghi giustamente dopo la traversa di pirlo su calcio da fermo
a inizio stagione si collezionano pali come l'anno scorso... serve per compensare poi il colpo di culo di inzaghi ad atene :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
Il milan perde in casa...
Gol annullato a inzaghi giustamente dopo la traversa di pirlo su calcio da fermo
Il pallone rimbalza sulla traversa e colpisce Kaladze tra braccio sinistro (forse) e corpo (il braccio è attaccato al corpo)...
Tu ovviamente hai visto la volontarietà in questo gesto, vero? :suspi:
Kaladze del resto aveva il braccio attaccato come Amauri.. :suspi:
Kaladze del resto aveva il pallone che gli arrivava da 20 mt. di distanza come Amauri... :suspi:
Ma va a vederti la Fiorentina va, facci un favore.. :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
a inizio stagione si collezionano pali come l'anno scorso... serve per compensare poi il colpo di culo di inzaghi ad atene :asd:
Devo dire che la punizione di pirlo era perfetta --> portiere immobile a guardare e palle che batte sulla parte bassa della traversa e rimbalza 1 metro davanti la riga...
Ehm... il gol era buono :rolleyes: (kaladze sembra che stoppi col petto anche se ci son volute 200 immagini per capire bene)
-
Citazione:
Forza del Vento
Devo dire che la punizione di pirlo era perfetta --> portiere immobile a guardare e palle che batte sulla parte bassa della traversa e rimbalza 1 metro davanti la riga...
Ehm... il gol era buono :rolleyes: (kaladze sembra che stoppi col petto anche se ci son volute 200 immagini per capire bene)
dopo la partita di oggi tutto tornerà nella norma
ormai ci si è abituati a partire da -8 :D
-
Citazione:
Pericle
Ma va a vederti la Fiorentina va, facci un favore.. :sisi:
Si l'ho vista ieri sera... che vuoi sapere? :suspi:
Citazione:
Pericle
Tu ovviamente hai visto la volontarietà in questo gesto, vero?
Veramente sto ascoltando e prima hanno detto che il fallo era netto e poi adesso stanno ritrattando... riporto solo ciò che succede :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Ah ecco.. :sisi:
L'arbitro a fischiato alla cazzo, trovandosi dietro Kaladze e quindi essendo impossibilitato a vedere il presunto tocco..
Si vedeva chiaramente che il braccio era attaccato al corpo e che il colpo, se ci fosse stato, non sarebbe potuto essere volontario.
A confermare il fatto c'è il guardalinee che da posizione migliore non ha segnalato nulla :rolleyes:
-
Citazione:
Pericle
Ah ecco.. :sisi:
L'arbitro a fischiato alla cazzo, trovandosi dietro Kaladze e quindi essendo impossibilitato a vedere il presunto tocco..
Si vedeva chiaramente che il braccio era attaccato al corpo e che il colpo, se ci fosse stato, non sarebbe potuto essere volontario.
A confermare il fatto c'è il guardalinee che da posizione migliore non ha segnalato nulla :rolleyes:
ciò non toglie che un gol così da imbecilli si poteva evitare di prenderlo... e considerando il solito calo da metà ripresa per oggi la veggo buia :-o
-
Pericle non ti infervorare alla pellegatti!!!! :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
a me pellegatti fa compassione ;)
-
Citazione:
Dr_Velvet
E c'hai ragione, mi aveva fatto incavolare quel "giustamente" evidenziato di Forza del Vento :asd:
Comunque stasera mi riguarderò i replay, ma a sensazione questo errore su Kaladze è molto più grave ed ingiustificabile di quello su Amauri a Palermo :sisi:
-
Citazione:
Pericle
E c'hai ragione, mi aveva fatto incavolare quel "giustamente" evidenziato di Forza del Vento :asd:
Comunque stasera mi riguarderò i replay, ma a sensazione questo errore su Kaladze è molto più grave ed ingiustificabile di quello su Amauri a Palermo :sisi:
In tempo reale sembrava fallo :sisi:
Più grave? Secondo me quello di amauri era più grave perchè molto più evidente.
Ma davvero vi arrabbiate?!? :suspi:
Sarà che me ne sbatto altamente ma mi diverte questa discussione sul calcio :asd:
-
secondo me quello di amauri è di gran lunga più grave, in quel caso sia la dinamica che il fatto che era da solo e l'arbitro doveva vedere solo lui rendono l'errorre inconcepibile... quello di oggi serviva obiettivamente un replay per capirlo.. oppure che i guardalinee tirino fuori le palle :sisi:
p.s. carino anche il gol del palermo, una squadra con più culo che anima :sisi:
pericle non te incazzà, sempre di campionato si tratta :asd:
-
Rigore di Kaka 1-1
Davvero strano l'arbitro che tira fuori il cartellino per ammonire kaka (da regolamento) ma poi ricordandosi che era già ammonito lo rimette nel taschino :suspi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Rigore di Kaka 1-1
Davvero strano l'arbitro che tira fuori il cartellino per ammonire kaka (da regolamento) ma poi ricordandosi che era già ammonito lo rimette nel taschino :suspi:
Mi pare che il regolamento sia cambiato a riguardo...
Comunque molto più "buono" il primo gol annullato che il 2° su rigore dubbio :rolleyes:
Sto arbitro è uno dei peggiori che abbia mai visto in vita mia.. :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Rigore di Kaka 1-1
da regolamento non direi, si ammonisce solo se per andare a prendere la palla si da inizio ad una gazzarra... invece la stavano iniziando ad arte quelli del catania :sisi:
-
Citazione:
Pericle
Mi pare che il regolamento sia cambiato a riguardo...
Citazione:
Joey-sama
da regolamento non direi, si ammonisce solo se per andare a prendere la palla si da inizio ad una gazzarra... invece la stavano iniziando ad arte quelli del catania :sisi:
Non saprei se il regolamento da il giallo e nemmeno vado a vedere proprio perchè non me ne frega nulla :p ma il cronista ha detto e continua a dire che il regolamento parla chiaro --> ammonizione per chi prende la palla dopo il gol. E da notare che l'arbitro aveva il cartellino già in mano :)
-
Citazione:
Forza del Vento
Non saprei se il regolamento da il giallo e nemmeno vado a vedere proprio perchè non me ne frega nulla :p ma il cronista ha detto e continua a dire che il regolamento parla chiaro --> ammonizione per chi prende la palla dopo il gol. E da notare che l'arbitro aveva il cartellino già in mano :)
No, il regolamento non parla chiaro perchè l'hanno cambiato quest'anno dopo le innumerevoli ammonizioni idiote :rolleyes: comminate l'anno scorso.
Comunque l'arbitro quando tira fuori il cartellino sembra che lo voglia dare al giocatore del Catania andato intenzionalmente a provocare Kakà
-
Cazzo! Altro gol annullato ingiustamente! Sta partita vale le sfide col Verona di 20 anni fa.. :mad:
-
Citazione:
Forza del Vento
Ma davvero vi arrabbiate?!? :suspi:
Sarà che me ne sbatto altamente ma mi diverte questa discussione sul calcio :asd:
e certo...pure io mi diverto a pisciare in testa alla gente dal balcone,ma non so se si divertono pure loro :asd: