Almiron ormai lo considero come venduto... non si sa bene ancora a chi ma già per gennaio dubito che resterà, mentre che entro giugno sarà venduto sembra certo.
Visualizzazione Stampabile
A quanto pare il trasferimento di Van der Vaart alla Juve è quasi certo; pare che lo stesso giocatore lo abbia detto chiaramente che vuole trasferirsi alla Juve a giugno..
Altra cosa: qualcuno parla di un derby di mercato tra Milan e Inter per Berbatov; al di là dell'utilità che questo giocatore potrebbe avere per le due squadre, che non mi interessa discutere, c'è una cosa che non capisco..Anche considerando la recente affermazione di Juande Ramos, suo allenatore al Tottenham, che dice che chi lo vuole deve pagare la clausola rescissoria di 150 milioni, perchè è un fenomeno etc..
La mia prima reazione, conoscendo un po' il giocatore, ma non avendolo seguito negli ultimi 2-3 anni è stata: ma tientelo! Tanto meglio!
Dato che non sono un mago del calcio, è davvero così migliorato Berbatov??
Atra chicca..Qui in città si parla di un possibile trasferimento in prestito del talentino Balotelli al Padova! Sarebbe eccezionale!:D
Questo mi farebbe quasi quasi tornare in quello schifo di stadio Euganeo!:asd:
Io in questo periodo natalizio ho visto un paio di partite e m'è sembrato un gran bel giocatore, sicuramente migliore del tanto ricercato Amauri per capirci.
Ma da qui a valere 150 milioni ci manca moooooooooooooooooooooooooooolta strada..
Ora non sono un grande esperto del settore, ma se Iaquinta se ne è andato per 11 neanche Moratti ne spenderebbe più di 20 per Berbatov, e già 20 sono troppi...
Ma infatti ho scritto pare..L'ho letto qui: http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=66032, dov'è riportata una frase da un'intervista alla Bild..Poi che l'abbia detto veramente, o che abbia realmente voluto dire o no ciò che il giornalista vuole far intendere, non si sa..
Balotelli ha doppia nazionalità: italiana e ghanese.
Infatti è nato a Palermo da genitori ghanesi ma è stato adottato da una famiglia bresciana, la famiglia Balotelli appunto.
Stando a Wikipedia è stato più volte convocato dalla nazionale ghanese, ma ha sempre rifiutato perchè vuole giocare con l'Italia, anche se per il momento l'Under 19 e l'Under 21 non lo convocano visto che per poter giocare con l'Italia deve avere 18 anni.
Dal momento che almeno in Under 19 ci andrà di sicuro vien da se che da allora potrà giocare solo con la nazionale italiana... esattamente come è stato per Camoranesi :sisi:
Quindi figuriamoci se l'Inter è disposta a tenere a Milano un italiano... un po' come facevano le squadre di college americano negli anni '50-'60 quando prendevano un paio di ragazzi di colore (a volte dei veri e propri fenomeni) da tenere principalmente in panchina giusto come contentino per non sembrare troppo razzisti :rotfl:
Ecco, l'Inter mi sembra la stessa cosa con gli italiani :asd:
Beh ma questo non è per nulla abbronzato..... :suspi:
:asd:
Ma chi sarebbe? E poi l'inter ha un italiano?!?
Balotelli è un ragazzo che l'inter ha preso dal lumezzane, messo fra gli allievi ma subito promosso in primavera, per la storia basta andare su wiki, genitori ghanesi, nato a palermo, adottato da genitori bresciani.
Riguardo Vdv non so se alla fine andrà a Valencia, perchè ora hanno preso anche Banega e mi sembra che a Valencia comincino ad avere un po' troppi a centrocampo (Angulo, Joaquin, Albelda, Fernandes, Baraja, Banega, Silva, Helguera, Vicente...), tuttavia non è escluso che come Ivanovic sfrutti la sua situazione per trovarsi un contrattone da qualche parte (ha rifiutato 4 milioni)
ragazzi,la storia di Drogba al Milan sostituito da Berbatov(che cmq a me piace un sacco) al Chelsea non si può proprio sentire :asd:
Chissà cosa arriveremo a leggere fino a fine gennaio :S
Si parla di Sissoko in prestito... mah...
a parte che deve fare la coppa d'africa, ma è mezzo ciecato (ha avuto il distacco della retina) e verrebbe sempre espulso...
un motivo in più per avere VDV alla juve :asd:
intanto viene fatta circolare una voce secondo cui un obiettivo dell'inter potrebbe essere almiron... :suspi::suspi::suspi:
poi non so se qualcuno l'aveva già scritto ma il procuratore di giovani dos santos è in giro per l'europa a offrire a destra e manca il suo protetto, dato che al barca è chiuso dai "fantastici 4" ed è quasi in scadenza