mi pare che basti settare sulle impostazioni della tua band "cerca altri membri" e il messaggio compare automaticamente su it's popCitazione:
Originariamente Scritto da Calaiò
Visualizzazione Stampabile
mi pare che basti settare sulle impostazioni della tua band "cerca altri membri" e il messaggio compare automaticamente su it's popCitazione:
Originariamente Scritto da Calaiò
Abbiamo finito il concerto al Femmes Place(Ber)-Punk. È stato orrendo!
I Alvesio "J.D." Pederzoli sono saliti sul palco del Femmes Place(Ber)-Punk.
L'ultimo che ho fatto è stato inenarrabile, questo che ho appena concluso invece orrendo...Eppure le canzoni erano le stesse, l'ambizione anche...cosa è cambiato?
finalmente ho una chitarra anch'io... :asd: :asd:
Ma c'è differenza tra uno stesso libro di 4000$ e 8000$?
Perchè dopo aver alzato di un bel po' l'intelligenza vorrei divenire CEO, prima di tuffarmi a pieno nella carriera musicale. Altrimenti con molta intelligenza che altri lavori si potrebbero fare che ti fanno guadagnare?
Per fare il CEO bisogna essere VIP.
Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
e se ti assume uno straniero,anche cimentarsi con l'inglese Ho un capo cagacazzo che mi ha gia' estirpato tutto il dizionario inglese a mia disposizione.
Se mi riscrive non so che cazzo dirgli,quindi lo mandero' a cagare e saro' licenziato :D
scrivigli www.htita.it the best.Citazione:
Originariamente Scritto da EvilEmpireV
FIRED sul colpo :P
Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
e' una ipotesi :D
Ah...io avrei invitato gli f-16....se qualcuno li conoscesse...:PpP
rifiutato siamo in tour fino a fine dicembre :pCitazione:
E dopo siamo in pausa... e cmq non suoniamo nei locali reggae... e volendo suono nel mio locale a Roma, non nel tuo. :p
Citazione:
'stardi
:PpPp
Vabbe'...se saro' ancora li vi invito a fine tour :D
:eek: ma come !!!! " Il mio amico Manuela De las Heras è morto. Sono così triste. A volte la vita semplicemente non è come dovrebbe.... Manuela è morto, sepolto, finito, rinchiuso in una bara." ma come può succedere scusate ?! ora il morale del mio personaggio è a terra !!!!
e si!!
si può anche morire
ho capito ma come può succedere ?! ...ma cavolo avevo giusto fatto un pò di shopping per far sorridere il mio personaggio appena licenziato e ora gli muore l'amica... che sfiga o !!!! :mad:
se trascuri la salute(vedi barra apposita)oppure se ricordo bene se non ti connetti più
ho preso un cucciolo
all'aggiornamento successivo mi sono dimenticato di tenere soldi in tasca e il report mi ha detto che non avevo il sufficente per comperargli da mangiare e che il cucciolo era messo molto male
ho prelevato ma nell'aggiornamento successivo non mi ha detto nulla e non mi ha fatto spendere nulla per il cagnolino
secondo voi, fa tutto in automatico, devo settare "fare shopping", mi muore il cucciolo...
???
automaticoCitazione:
Originariamente Scritto da francamdar
Citazione:
Originariamente Scritto da francamdar
Assassino
:asd: :asd: :asd:
Citazione:
muore in automatico?Citazione:
alè! se magna!!!!!!
:D :D :D
grassie
Ehm...per l'opzione "fare l'amore" devo per forza prendere una stanza d'albergo? :D