Visualizzazione Stampabile
-
Ancora dovete capirlo che fuori dagli europei ci siamo andati per l'altrettanto incapace Casiraghi? :asd:
Su su, Rosina, Palladino e Rossi sono fortissimi e qualsiasi DS con un briciolo di cervello farebbe le carte false per averli.... ma se hai una squadra che fa piangere finisci per giocare peggio anche te.
Però si sa, fa più figo esaltare uno sfigato saltato fuori da qualche baraccopoli in turkafgauzbekangoliistan con un nome impronunciabile e pagarlo 70 milioni perchè giocando con quattro zombie che camminano come difensori fa 50 goal che non prendere a 4 lire un giovane interessante italiano :rolleyes:
Stessi identici problemi che abbiamo nel basket e nella pallavolo: uno sfracelo di giovani interessanti, un sacco di giocatori magari non spettacolari da vedere ma concretissimi, un sacco di allenatori interessanti.... tutti lasciati a marcire e dimenticati per andare a scoprire e strapagare stranieri che poi appena sono famosi si limitano a giocare solo con le loro nazionali (sudamericani in primis) e a giocare al 50% con i club.
E infatti guardacaso siamo stati umiliati sia nel basket che nella pallavolo :asd:
C'abbiamo una sfilza di giovani interessantissimi e un'under 21 mostruosa che se fosse una squadra di club non avrebbe il benchè minimo problema ad arrivare nella metà medio/alta della classifica... però è meglio svenarsi per uno sbarbatello brasiliano, sbavare dietro ad un centrale russo che ha ancora tutto da dimostrare e fare le carte false per trovare uno straniero magari scarso ma che possa passare come italiano per le liste uefa invece di comprarne qualcuno... :rolleyes:
-
Ragazzi. Io però direi che alla luce, di alcune prestazioni dell'Italia dobbiamo rivederci un pò. Anch'io ero tra i detrattori, però obiettivamente nelle ultime partite s'è visto anche un barlume di gioco, cosa che nella nazionale non è mai facile a vedersi. E caspita se riusciamo a giocare così con Barzagli (Barzagli e non Baresi, che tra un pò resta in panca anche al Palermo) e Palladino un minimo di ragione ce l'ha avuta, no?
Non sto cantando vittoria, ma vorrei quantomeno che si fosse un pò meno tragici. :up:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sbobolo
Ragazzi. Io però direi che alla luce, di alcune prestazioni dell'Italia dobbiamo rivederci un pò. Anch'io ero tra i detrattori, però obiettivamente nelle ultime partite s'è visto anche un barlume di gioco, cosa che nella nazionale non è mai facile a vedersi. E caspita se riusciamo a giocare così con Barzagli (Barzagli e non Baresi, che tra un pò resta in panca anche al Palermo) e Palladino un minimo di ragione ce l'ha avuta, no?
Non sto cantando vittoria, ma vorrei quantomeno che si fosse un pò meno tragici. :up:
io non sono mai stato tragico...stiamo semplicemente dimostrando di essere i Campioni del mondo e che tutto sommato quel titolo è strameritato...
Palladino però non ce lo voglio agli Europei!!!