Visualizzazione Stampabile
-
Bettega: La squadra e’ altalenante, trova difficolta’ ad adattarsi al modo in cui l’avversario affronta la partita
altalenante non mi pare :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
Vero anche questo, con i cambi ha un rapporto complicato Ranieri onestamente. :suspi:
Comunque mi pare che si trovi bene Vucinic con Pepperoni Luca Toni. :sisi:
Sono invece stupito di altre due cose, io:
1) di come Toni sia entrato in forma in fretta, perlomeno più in fretta di quanto si pensasse quando è stato preso
2) La pausa natalizia non ci ha ammazzato come al solito. Mi piange ancora il cuore pensare alla stagione devastante che stavamo facendo quando arrivammo 2. dietro al Milan: la sosta ci stroncò.
-
Citazione:
Palo FC
2) La pausa natalizia non ci ha ammazzato come al solito. Mi piange ancora il cuore pensare alla stagione devastante che stavamo facendo quando arrivammo 2. dietro al Milan: la sosta ci stroncò.
e per la befana ci fu roma-milan :D
-
Citazione:
ilbarbadatre
e per la befana ci fu roma-milan :D
sheva (2) :asd:
-
Citazione:
bellin1
Posso dire sempre al mio amico di andare solo sabato?
Oppure ci fate anticipare a noi al giovedi la partita di coppa italia?
Lui sarebbe molto contento, potrebbe vedere cosi 2 partite di cartello in 3 giorni.
:cry2::cry2:
poveri interisti..sempre attaccati dal sistema....
prima la juve moggiana non vi ha fatto vincere niente per 20 anni (oh,20 anni...20 anni,20 anni!!!!!c'erano interisti che neanche sapevano com'era fatto uno scudetto)
poi qualche cospirazione massonica guidata dal duo galliani-moggi, non vi ha permesso di vincere per 40 anni una coppa campioni,pardon champions league (sai com'è,il nome è cambiato)...no,ma rendiamoci conto,40 anni...mi nonno che ha fatto entrambe le guerre era ancora nel fior degli anni e le immagini sono in bianco e nero...
poi fortunatamente, i cattivoni sono stati fatti fuori, e la giustizia ha trionfato regalandovi uno scudetto di cartone e spianandovi la strada per quelli successivi...
chiaramente se perderete il derby, sarà colpa di galliani che ha spostato la partita, in una riunione di lega in cui l'unico scopo era far perdere la povera inter,così odiata da tutti...
tanto povera che non mi stupirei se fosse rosetti ad arbitrarvi domenica, visto che con lui i gialli restano a casa...
ma chiaramente tu mi risponderai con qualche altra battutina sul cambio di calendario (madonna che scandalo,no no,veramente è indegno che si cambi il calendario con così poco preavviso, il campo con la juve sarà rovinato,è indecente.....p.s. ma non avete dirigenti voi in lega??:rolleyes:) senza che questo possa minimamente inficiare la vostra partita, e allora si ritornerà al vecchio complotto moggi-galliani...ci ho visto giusto?:cool:
-
-
-
-
Citazione:
pulvis
Cosa significa questa frase? :suspi:
quello che c'è scritto....:D:D
-
Citazione:
Ketamina
io alle 15.03, sono stato più veloce :p
-
Citazione:
Palo FC
Sono invece stupito di altre due cose, io:
1) di come Toni sia entrato in forma in fretta, perlomeno più in fretta di quanto si pensasse quando è stato preso
Ha fatto un crescendo allucinante. A Cagliari disastroso, non correva proprio e cadeva sempre. Col Chievo ci ha fatto guadagnare una quarantina di punizioni e ha avuto qualche occasione (il calcio d'angolo su cui ha segnato Danielino ;)). Ieri doppietta con altre due occasioni nitide. :)
-
Citazione:
Ketamina
Ha fatto un crescendo allucinante. A Cagliari disastroso, non correva proprio e cadeva sempre. Col Chievo ci ha fatto guadagnare una quarantina di punizioni e ha avuto qualche occasione (il calcio d'angolo su cui ha segnato Danielino ;)). Ieri doppietta con altre due occasioni nitide. :)
A me sta piacendo..se va avanti così lo voglio in nazionale :sisi:
-
Ecco qua, proprio ora che ci serviva per la Juve. :sgrat:
-
Citazione:
ilbarbadatre
secondo me il rigore di gamberini c'era, è vero che lui tocca la palla, ma la sposta di un metro ed è giocabilissima, poi fa fallo su di vaio che così non può più giocare il pallone
Non sono per niente daccordo, lui prende per prima cosa la palla, poi il resto è da considerarsi conseguente all'intervento. Diverso sarebbe stato se Gamberini avesse alzato la gamba per impedire a Di Vaio di intervenire, a quel punto sarebbe stato un movimento non congruente e sarebbe stato rigore...
Fra l'altro, nel regolamento ufficiale di disponibilità del pallone non si parla proprio... :D
-
Citazione:
Beren
(madonna che scandalo,no no,veramente è indegno che si cambi il calendario con così poco preavviso
fantastico
-
Citazione:
Ale 9
A me sta piacendo..se va avanti così lo voglio in nazionale :sisi:
Ma per carità, speriamo di no... Ricordate le sue precedenti esibizioni in maglia azzurra?
-
:sisi:
Mi ricordo quella del 2006. :D
-
in base alle condizioni fisiche del giuocatore alessandro nesta vi faremo sapere giorno e ora in cui avrà luogo la partita inter-milan :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
in base alle condizioni fisiche del giuocatore alessandro nesta vi faremo sapere giorno e ora in cui avrà luogo la partita inter-milan :sisi:
Ah..ok!Mi pare anche giusto. Su quale sito lo porterete a conoscenza, su quello del milan o della lega calcio?
Il mio amico, lo sai, vuole avere tutto sotto controllo.
-
Citazione:
bellin1
Ah..ok!Mi pare anche giusto. Su quale sito lo porterete a conoscenza, su quello del milan o della lega calcio?
Il mio amico, lo sai, vuole avere tutto sotto controllo.
su questo :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Non sono per niente daccordo, lui prende per prima cosa la palla, poi il resto è da considerarsi conseguente all'intervento. Diverso sarebbe stato se Gamberini avesse alzato la gamba per impedire a Di Vaio di intervenire, a quel punto sarebbe stato un movimento non congruente e sarebbe stato rigore...
Fra l'altro, nel regolamento ufficiale di disponibilità del pallone non si parla proprio... :D
boh, ma quindi il danno procurato non è più considerato da quest'anno?
-
Credo proprio di no, visto che non l'ho trovato, ma potrebbe essermi sfuggito :sisi:
Comunque in ogni caso non sarebbe stato rigore, secondo me :D
E poi 2 per noi, ne mancano, quindi in ogni caso ne avanziamo uno :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Credo proprio di no, visto che non l'ho trovato, ma potrebbe essermi sfuggito :sisi:
Comunque in ogni caso non sarebbe stato rigore, secondo me :D
E poi 2 per noi, ne mancano, quindi in ogni caso ne avanziamo uno :asd:
io mi ricordavo che se un difensore prendeva la palla e la allontanava in modo deciso in modo da non renderla giocabile all'attaccante, anche se lo stesso difensore, magari perché era intervenuto in scivolata, stendeva l'attaccante non era rigore; al contrario invece se tocca di poco la palla, come fa gamberini che la sbuccia con la punta ma la lascia lì a portata di di vaio che potrebbe tranquillamente raggiungerla prima di frey, è rigore; così mi ricordavo
per voi 1, son 2 falli (il primo probabile, il secondo sicuro) a distanza di un secondo l'uno dall'altro, e son d'accordo che era rigore netto, l'altro rigore qual è?
-
Citazione:
ilbarbadatre
io mi ricordavo che se un difensore prendeva la palla e la allontanava in modo deciso in modo da non renderla giocabile all'attaccante, anche se lo stesso difensore, magari perché era intervenuto in scivolata, stendeva l'attaccante non era rigore; al contrario invece se tocca di poco la palla, come fa gamberini che la sbuccia con la punta ma la lascia lì a portata di di vaio che potrebbe tranquillamente raggiungerla prima di frey, è rigore; così mi ricordavo
Che te devo dì :D
Sul ragolamento 2009 non l'ho trovato, e secondo me le cose non sono andate come dici te, perchè comunque l'intervento è unico ed è sul pallone.
Se però vuoi ragione te la dò eh, figurati :D :D
Citazione:
ilbarbadatre
per voi 1, son 2 falli (il primo probabile, il secondo sicuro) a distanza di un secondo l'uno dall'altro, e son d'accordo che era rigore netto, l'altro rigore qual è?
Intendevo di falli per cui sarebbe stato giusto fischiare il rigore, essendo quasi coincidenti avrebbero dato origine ad un unico penalty. Ciò non toglie che gli errori a nostro sfavore siano stati 2...
Comunque anche su Britos che salta con il gomito sulla nuca di Gilardino poteva starci il rigore secondo me...
-
-
Citazione:
_SoNiC_
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
inizia a preparare il terreno per eventuali scusanti :esd:
-
Citazione:
_SoNiC_
dallo stesso articolo:
MOU ESPLODE A FINE GARA
Il pareggio di Bari non va giù a José Mourinho che ammette di essere "soddisfatto per la rimonta", ma punta il dito contro l'arbitro Rosetti, reo, a suo dire, di aver concesso un rigore generoso ai pugliesi e di non aver buttato fuori Bonucci in occasione del penalty concesso su Pandev. "Perché non ha espulso Bonucci? - sbraita Mou -. Nella decisione di un rigore si può sbagliare, ma sul cartellino rosso no. Rosetti ha inciso sul risultato".Il tecnico portoghese è una furia e non nasconde minimamente la propria rabbia: "Vorrei capire per quale ragione Rosetti non ha mostrato il rosso - continua -. Nel primo tempo la partita è andata come volevamo, noi eravamo un po' più bassi. Avevamo un centrocampo con poco ritmo e intensità, abbiamo abbassato il blocco e non abbiamo avuto problemi. Con un po' di pressing un po' più alto potevamo vincere. Nel secondo tempo pensavamo che si andasse sulla stessa direzione ma poi ci sono stati due rigori in 5'. I ragazzi hanno fatto una partita di cuore e guadagnato un punto perso. Se il Bari gioca in 10 e non ha un altro difensore in panchina non so come sarebbe finita. Rosetti ha inciso sul risultato.
:rotfl::rotfl::rotfl:
eh si, tutta colpa di rosetti....:rolleyes:
-
Citazione:
_SoNiC_
appena viste le immagini... meno male che Moratti era visibilmente imbarazzato dal siparietto... forse forse qualcuno che ha un minimo di pudore esiste ancora
-
Citazione:
ingegnerlillo
Che te devo dì :D
Sul ragolamento 2009 non l'ho trovato, e secondo me le cose non sono andate come dici te, perchè comunque l'intervento è unico ed è sul pallone.
Se però vuoi ragione te la dò eh, figurati :D :D
Intendevo di falli per cui sarebbe stato giusto fischiare il rigore, essendo quasi coincidenti avrebbero dato origine ad un unico penalty. Ciò non toglie che gli errori a nostro sfavore siano stati 2...
Comunque anche su Britos che salta con il gomito sulla nuca di Gilardino poteva starci il rigore secondo me...
macché ragione, io stavo semplicemente dicendo cosa mi ricordavo, se cambiano regole una volta al mese, :sonasegaio:, è un anno non vedo calcio praticamente
quello di britos non è assolutamente rigore, se è quello che ricordo con gilardino spalle alla porta che va all'indietro giusto?
-
GATTUSO: ´LO SCUDETTO? MI TOCCO´
ogni scusa è buona :esd:
-
Citazione:
_SoNiC_
E' un grande :rotfl:
-
Citazione:
ilbarbadatre
quello di britos non è assolutamente rigore, se è quello che ricordo con gilardino spalle alla porta che va all'indietro giusto?
No, è quello con Gilardino spalle alla porta che cerca di saltare :D
-
Nella riunione di ieri a Ferrara è stato proposto Gentile come tutor :sbonk:
My god... :(
-
Citazione:
ingegnerlillo
No, è quello con Gilardino spalle alla porta che cerca di saltare :D
boh allora non credo di averlo visto
-
Citazione:
Dampyr
credo che non gli abbiano proposto Gentile come tutor,ma come guardia del corpo.Un picchiatore al proprio fianco serve sempre quando si è così amati dai tifosi :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
credo che non gli abbiano proposto Gentile come tutor,ma come guardia del corpo.Un picchiatore al proprio fianco serve sempre quando si è così amati dai tifosi :asd:
mi sa che è davvero meglio se gli prendono una guardia del corpo perchè temo che tra non molto la situazione degenererà
-
Citazione:
fantaluca
mi sa che è davvero meglio se gli prendono una guardia del corpo perchè temo che tra non molto la situazione degenererà
C'è prima Blanc.
-
Citazione:
fantaluca
appena viste le immagini... meno male che Moratti era visibilmente imbarazzato dal siparietto... forse forse qualcuno che ha un minimo di pudore esiste ancora
Imbarazzato era casomai beretta..dopo le "leggi ad personam" ora ci sono "spostamenti ad squadram".:)
-
Citazione:
Dampyr
Iscritto al CEPU?
-
Citazione:
bellin1
Imbarazzato era casomai beretta..dopo le "leggi ad personam" ora ci sono "spostamenti ad squadram".:)
ah quindi decidi anche chi è imbarazzato e chi no ora :asd: