RIO DE JANEIRO - Stiramento delle corde vocali per Pato a causa della dichiarazione rilasciata riguardo il suo nuovo ingaggio da parte del Corinthians.
:sisi:
Visualizzazione Stampabile
RIO DE JANEIRO - Stiramento delle corde vocali per Pato a causa della dichiarazione rilasciata riguardo il suo nuovo ingaggio da parte del Corinthians.
:sisi:
Volevi pure che me la copiassero? :esd:
Per la serie "Io odio Giovinco": organizzasi raid per staccare il tacco al piede di Giovinco e per il montaggio di quel che stacco al posto del cervello, visto che avrà pure le doti, ma si sono scordati di fargli capire che il calcio è un gioco sessuale e non vince chi fa la giocata più bella...
Sono stanco di ripetermi, spero vivamente che nel secondo tempo faccia una tripletta per smentisrmi... :sisi:
Cmq, Juve svagata, giocatori che passeggiano, alcuni sembrano distratti addirittura... ma da che? :suspi:
L'arbitro anche è svagato e distratto: fischia poco, ma su un campo del genere se permetti la rissa va a finire male... e poi il retropassaggio di Bonucci con pasticcio di Gigione Buffon che liscia la palla e poi la prende con le mani: se fossi chi deve giudicare il lavoro di De Marco, per quest'errore regolamentare gli farei scrivere per 100 volte sulla lavagna "il portiere sul retropassaggio non può prendere la palla con le mani"... se qualcuno del Parma sapesse il regolamento e glielo avesse fatto notare, probabilmente l'arbitro avrebbe fischiato il gioco a due in area... :sisi:
Può essere che abbia considerato la palla già persa? Il giocatore del Parma era tra Buffon e la palla quando ha preso la palla di mano.
P.s.: ma perchè Vucinic parte sempre dalla panca? Oddio visto le partite che risolve forse è meglio così. Speriamo bene ma serve il solito miracolo. La partita mi pare difficilissima ed un pareggio in queste condizioni sarebbe un punto guadagnato non due persi.
Vucinic ha un problema al tendine che nn va sottovalutato, quindi Conte lo mette in campo col contagocce... E visto il velo con cui fa segnare il Parma oggi era meglio se l'avesse risparmiato...
Centrocampo buono, ma poi le ali non hanno spinto, anzi spesso si sono fatte trovare fuori posizione, ormai segnare bucando la difesa sinistra è un'usanza, rimpiango Chiellini e, vista la condizione scarsa in cui ha giocato quest'anno quasi sempre, è tutto dire...
Poi davanti ancora non ho capito chi è il titolare... e pure questo è tutto dire...
Se poi la gente la smettesse di incensare giocatori che non lo meritano (:rolleyes:) forse qualche punto in più (e qualche incazzatura in meno per me) lo avremmo...
Ma Peluso non era stato preso per sostituire Asamoah largo a sinistra o Chiellini al centro? Embè oggi hanno giocato Padoin e Caceres, entrambi spaesati e fuori posizione? Boh...
Ladri :sisi:
inviato col mio GTI 16 valvole
me potessero Cieca' ...
ma chi cazzo ha taroccato la Classifica ...?
:esd:
nessuno si muova ...nessuno se sposti di 1 mm ....
tenemose piu' possibile sto' Tornado sotto il Culo :esa:
ladriiiiiiii (cit.)
ormai la vaselina nun ce serve più.
:smoke:
ammazza il mani di Floccari non era poi così difficile da vedere...
la grandezza de Culo di Lotito .....
ma quella nn e' Mai stata in discussione :asd:
Comunque nel singolo episodio avemo Rubato senza se e senza ma ....
Mica so' ..Gobbo io
i paraocchi nn li indosso ... IO ...:whistl:
:esd: