che inter ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! :champ:
mou santo subito :inchino:
Visualizzazione Stampabile
che inter ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! :champ:
mou santo subito :inchino:
http://www.gazzetta.it/foto_del_gior...20091017.shtml
una cosa del genere in italia finisce come? :esd:
Ma arrendevoli perchè l'Inter non lasciava spazi. E' la juve che in quella partita aveva lasciato troppo spazio ai genoani se permetti. Poi quando ti trovi 0-3 a fine primo tempo, non tutte le squadre han l'orgoglio di recuperare.
Secondo me il Genoa poteva avere più gamba dell'Inter dato che moltissimi dei giocatori interisti han dovuto affrontare viaggi per le nazionali e le partite conseguenti, mentre nel Genoa solo in due..
Ma se 3 giorni fa ho letto sul forum che si parlava di un Balotelli in involuzione :asd:Citazione:
In ogni caso spero che oggi si sia capito che Balotelli deve giocare titolare, è due spanne sopra l'Eto'o attuale...
Eto'o rimane un giocatore più importante di Balotelli ancora secondo me....
non è qustione di orgoglio, è questione che l'inter se va in vantaggio subito mette la partita come le pare, il culo sta nell'aver trovato il tap-in di modesto, da lì ho cambiato canale e mi son visto le qualifiche del gp e benetton-lottomatica tanto la partita era finita, segnarne 2 o segnarne 5 a quel punto cambia nulla :sisi:
non che la differenza tra inter e juve non sia netta eh, è un duello a due (per forza, altrimenti sarebbe un triello) creato artificialmente dalla stampa ;)
Pensieri sparsi:
-Come Balotelli quando gioca nel PROPRIO ruolo ce ne sono pochi al mondo;
-Sneijder :inchino: ;
-Felipe MelA costato alla Juve 25 mln: più guardo Stankovic, più mi vengono i brividi per come l'Inter abbia rischiato di perderlo proprio a favore dei bianconeri per un tozzo di pane. Grazie ai loro tifosi per aver dissuaso la società dall'acquisto!
Ora vediamo se martedì la squadra soffrirà ancora la sindrome Champions e farà ritornare tutti i tifosi sulla terra: da cancellare assolutamente la mediocre prova di Kazan!
la scampagnata a Genova si è conclusa bene....
al fantacalcio ho Amelia e J.Cesar.Indovina chi ho messo...?
al genoa mancava piu' di qualche giocatore e qualcun altro rientrava da un infortunio.Anche l'Inter aveva assenze importanti,ma parliamo di una squadra di livello nettamente superiore.Poi andare in vantaggio con quella vaccata facilita le cose per una squadra necessariamente imbottita di centrocampisti.
ps:che balotelli sia una punta centrale,credo lo si scriva qui ormai da tempo.Non mi gaserei troppo però per la sua prestazione,perchè raramente avrà la possibilità di giocare da unica punta.Quindi tornerà ad essere costretto ad assolvere compiti tattici piu' impegnativi e dovrà quindi nuovamente mettere alla prova la sua materia grigia...
Non so, ma in coppa anche se dovessero giocare col Ventspils o col Timisoara (giusto per citare un paio di squadre non tanto conosciute) o anche con un'altra squadra sulla carta inferiore a qualsiasi squadra di serie A, non mi sentirei affatto tranquillo!
per me sarebbe da ripetere la partita
Eh, dillo al genio che arbitrava ieri... comunque poteva pure convalidarlo, bastava che si mettesse il fischietto su per il ****... :p
Ecco i pro e i contro di avere il pubblico appiccicato al campo di gioco.
Comunque l'azione sarebbe stata da fermare nel momento in cui il pallone è entrato in campo.