http://www.repubblica.it/sport/calci.../?ref=HREC2-17
non è una notizia su roma,milan,inter o juve...ma cazzarola,che venga messa a verbale.
Visualizzazione Stampabile
http://www.repubblica.it/sport/calci.../?ref=HREC2-17
non è una notizia su roma,milan,inter o juve...ma cazzarola,che venga messa a verbale.
ma :rotfl:
:rotfl:
anzi :sbrat:
:Pippa:
Goal sobrio di Menez...:sisi:
Borriello pappamolla :D
Come prassi per la quasi totalità delle partite, terna arbitrale insufficiente (premetto che ho visto la partita su internet, quindi non il massimo) a mio avviso manca un rigore per l'udinese (anche se il fallo è totalmente cercato su floro flores),sacrosanta l'espulsione di burdisso, manca l'espulsione di domizzi (per me netta) e sul gol annulato di denis (REGOLARISSIMO) non viene visto il fuorigioco di partenza di di natale (più altri fuorigioco sbagliati). Queste sono state le mie impressioni. Per il resto ho visto un'ottima roma, che ha giocato anche abbastanza bene, ha creato molto gioco ed occasioni (molte su palla inattiva). La squadra sembra più tranquilla e organizzata, cinica e "fortunata"...insomma, avanti così...
Borriello alla fine è stato squalificato con la prova tv... quantomeno la legge è uguale per Totti :esd:
o forse no?
Infatti, Borriello andava squalificato così come andrebbe squalificato Domizzi...
In pratica è stata un'azione da boxeur, schiva e colpisci...Sul calcio d'angolo si vede domizzi che va a cercare burdisso con le mani e non lo prende, burdisso da bravo paciere che capisce le situazioni gli ha dato una legnata plateale in faccia davanti l'arbitro...
EDIT: ho letto male la domanda...Borriello per il calcetto a gioco fermo la scorsa partita...
ah ok!:D
ah se non ci fosse ibra :rolleyes:
Ibra :Pippa:
Ero allo stadio :Pippa:
:champ:
Se domattina mi fate il moviolone io sarei curioso di vedere i due fuorigiochi: quello su Robinho che poi segna che secondo me c'è di sicuro e quello su Ibra smarcato di tacco (credo da Flamini) in cui lui diceva platealmente di no :sisi:
no teo per carità basta moviole qua sul forum.. passano i giorni a scannarsi sti perditempo :asd: