Ma quanto c...o li comprano 2 centrali decenti?!?!?
Mexes Acerbi Zapata Bonera Yepes.......mai vista una cinquina cosi scarsa in vita mia
Visualizzazione Stampabile
Ma quanto c...o li comprano 2 centrali decenti?!?!?
Mexes Acerbi Zapata Bonera Yepes.......mai vista una cinquina cosi scarsa in vita mia
Mi pare che noi avevamo non + di mezza squadra titolare in campo. Il Milan mi pare fosse al completo invece.
"Boateng togliti la maglia" :rotfl: :rotfl:
http://i46.tinypic.com/2dgj7cx.jpg
entrati Pirlo e Vucinic mi pareva una Juve che potrebbe essere tranquillamente la migliore in questo momento considerati infortuni e altro... quindi
Centrali del Milan veramente imbarazzanti ... è possibile non giocare Milan - Barca?! Dai cosa giochiamo a fare?!
Considerati infortuni (Chiellini e Marchisio) ed altro (Quagliarella)... per un motivo o per l'altro erano fuori 3 titolari.
Turnover per Buffon e Peluso (che contro la Samp si è fatto 90')
Infortunati Chiellini e Marchisio, squalificato Quagliarella.
Entrati Pirlo e Vucinic...il primo per modo di dire visto che si è fatto solo gli ultimi 5 minuti dei regolamentari ed il supplementare.
Considerati infortuni e altro...sarà pure stata la migliore possibile ma è fuori mezza squadra.
Dimentichi Asamoah in Coppa d'Africa
Quagliarella titolare ma dove?!
Oh ma guarda che gli infortuni fanno parte del calcio eh
L'anno scorso vi è andato tutto bene, quest'anno aumentano gli impegni quindi più infortuni ed ovviamente non siete quelli dell'anno scorso.
Poi forse le riserve non si stanno rivelando all'altezza dei titolare, ma l'organizzazione di gioco sopperisce questo.
Mexes è diventato veramente imbarazzante. :sisi:
E dire che a Roma era forte. cioe@ boh :confused:
Quagliarella titolare :rotfl:
Fa piacere vedere che Marchisio sta ancora sucando per la sconfitta in Coppa Italia :suka:Citazione:
"E alla domanda del giornalista di Style del Corriere della Sera, su quale giocatore gli suscita una sana vena di antipatia, lui risponde chiaro: «Non qualcuno in particolare, ma una intera squadra: il Napoli». E giusto per far capire che la sua è un'avversione, pardon un'antipatia, ancestrale, precisa che il suo sentimento si è solo accentuato «dopo le finali ruvide di Coppa Italia e Supercoppa."
E allora io che ho Papp? :cry2:
Marchisio quelle dichiarazioni tutto sommato ...se le poteva tene' per se' ...
Aha gia' vero
Lo Giuve Style
:ale: