Visualizzazione Stampabile
-
solo io non considero milito un titolare inamovibile?
da quel che leggo qui sembra che le punte dell'Inter non faranno turnover...
ps:Motta ha vissuto i suoi anni migliori giocando davanti alla difesa.Nel Genoa solo in alcune occasioni ha giocato a ridosso delle punte.Legna che è una meraviglia,come è stato appena scritto.
Insomma ,non è mica un giocatore offensivo :suspi:
-
Beh forse non sarà titolare inamovibile, ma in ogni caso io lui e Milito insieme ce li vedo proprio male.
E se devono giocare alternati non si giustificherebbe l'acquisto di entrambi.
-
Girano insistenti voci su un accordo ormai raggiunto tra barcellona e juve per l'arrivo di Caceres in bianconero...prestito oneroso con diritto di riscatto.
Ammetto la mia ignoranza sul giocatore...so solo che è un difensore che può giocare sia a destra che al centro, che il Barca ha comprato l'anno scorso per 16 milioni e che ha giocato veramente poco anche quando la squadra era in emergenza (vedi finale di CL)...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
Girano insistenti voci su un accordo ormai raggiunto tra barcellona e juve per l'arrivo di Caceres in bianconero...prestito oneroso con diritto di riscatto.
Ammetto la mia ignoranza sul giocatore...so solo che è un difensore che può giocare sia a destra che al centro, che il Barca ha comprato l'anno scorso per 16 milioni e che ha giocato veramente poco anche quando la squadra era in emergenza (vedi finale di CL)...
16 ML?!?!? :suspi::suspi:
-
Citazione:
Crash and Burn
Per come la vedo io sarebbe un gran bel colpo, il giocatore secondo me è molto promettente, ha ottime doti fisiche, è un po' grezzo, ma ha grandi margini di miglioramento e alla Juve dove abbiamo due senatori come Cannavaro e Legrottaglie non vedo come non possa imparare qualcosa.
E il fatto che possa fare il doppio ruolo torna senz'altro utile visti i tanti impegni che avremo.
Ieri io avevo sentito la storia di Poulsen al Barca + 4-5mln per Caceres a titolo definitivo.
-
Citazione:
NdR619
Per come la vedo io sarebbe un gran bel colpo, il giocatore secondo me è molto promettente, ha ottime doti fisiche, è un po' grezzo, ma ha grandi margini di miglioramento e alla Juve dove abbiamo due senatori come Cannavaro e Legrottaglie non vedo come non possa imparare qualcosa.
E il fatto che possa fare il doppio ruolo torna senz'altro utile visti i tanti impegni che avremo.
Ieri io avevo sentito la storia di Poulsen al Barca + 4-5mln per Caceres a titolo definitivo.
Ecco così mi andrebbe bene, vendere uno che puppa solo stipendio - e tanto - e metterci qualcosa per un potenziale buon giocatore ci sta. Prenderlo invece pagando per intero il rischio ci sta un po' di meno.
-
Il fatto è che su Poulsen ogni giorno se ne sentono di diverse, prima il rifiuto alla Turchia, poi lo Schalke 04, poi il Siviglia, poi il Marsiglia, il Tottenham, il Barcellona, insomma non ci si capisce nulla :asd:
-
Citazione:
NdR619
Ecco...secondo me questa è una vaccata bella e buona (:asd:)...non credo proprio che il barca possa essere interessata a Poulsen se non come ultimo centrocampista...e solitamente quel tipo di ruolo nella rosa lo riservano ai giovani della cantera.
Se le notizie che circolano sono vere si aprono 2 scenari...prestito oneroso con diritto di riscatto (se non riusciamo a cedere poulsen), acquisto secco se riusciamo a vendere poulsen (ultima squadra che pare interessata il Fulham)
-
da www.repubblica.it
Citazione:
Barcellona, Eto'o gela l'Inter
"Voglio 10 milioni all'anno"
ROMA - Si complica il trasferimento di Zlatan Ibrahimovic al Barcellona. Tutto fatto tra le due società - all'Inter 50 milioni di euro più Samuel Eto'o e il bielorusso Alexander Hleb -, ma ancora devono essere trovati gli accordi con i giocatori. E se lo svedese nerazzurro non sembra creare eccessivi problemi, le grane giungono dal camerunense etòo, che tramite il suo manager ha fatto sapere di volere come condizione per il trasferimento a Milano un contratto da 10 milioni di euro annui, come ha riportato oggi dal giornale spagnolo As
-
Citazione:
papclems
Ibra snatura il gioco.
NON é prima punta fissa.
Ma vuole la Palla per giocare.
Ma gioca nel posto della prima punta, e manda le punte a cercare spazio sugli esterni.
Risultato, un Casotto.
A me l'idea di due punte vere davanti, anche se meno mobili, non dispiace per niente, ma ci sarà poi bisogno di un centrocampista di costruzione e non so se spenderà Moratti.
MA infatti... quest'anno l'inter s'è potuta permette un centrocampo di taglialegna (in senso buono) perchè tanto poi a costruire il gol ci pensava Ibrahimovic... Se metti Eto'o, ci vuole l'uomo da ultimo passaggio, che nè Muntari, nè Cambiasso, nè Zanetti e nè Stankovic mi paiono essere...
-
Io francamente vedo solo vantaggi (per l'inter) nello scambio eto'o/ibra....sia Milito che Eto'o sono abituati a giocare con le 3 punte davanti e visto che Mourinho vuole riproporre il 433...mi sembrano entrambi centravanti più adatti per quel tipo di gioco.
Mettendo da parte il barcellona (per la qualità dei suoi centrocampisti)...il genoa non è che avesse tutta questa qualità nel mezzo...e quel poco che aveva era rappresentata da Motta (che è dell'inter :p), il gioco si sviluppava prevalentemente sulle fasce laterali...quindi al massimo il dubbio ora è...l'inter avrebbe i giocatori giusti per giocare 433 AOW? :p
-
Citazione:
Crash and Burn
Io francamente vedo solo vantaggi (per l'inter) nello scambio eto'o/ibra....sia Milito che Eto'o sono abituati a giocare con le 3 punte davanti e visto che Mourinho vuole riproporre il 433...mi sembrano entrambi centravanti più adatti per quel tipo di gioco.
Mettendo da parte il barcellona (per la qualità dei suoi centrocampisti)...il genoa non è che avesse tutta questa qualità nel mezzo...e quel poco che aveva era rappresentata da Motta (che è dell'inter :p), il gioco si sviluppava prevalentemente sulle fasce laterali...quindi al massimo il dubbio ora è...l'inter avrebbe i giocatori giusti per giocare 433 AOW? :p
E la risposta è.....(Maicon a parte)...No
-
scusa in fascia ci sarebbero
maicon, difesa: straordinario, cross: fuoriclasse, specialità: veloce e potente
santon, difesa: splendido, cross: splendido, specialità: giacinto facchetti
hleb (se arriva), regia: straordinario, cross: titanico
e
mancini/quaresma (se si svegliano).. regia: eccellente, cross: fuoriclasse specialità: trivela
mi sembra un aow bello e buono questo :asd: ''se'' permettendo
-
il fatto che per completare l'affare moratti debba elargire 10 cocozzi netti ad eto'o mentre per andare al barcellona ibrahimovic si "ridurrebbe" l'ingaggio a 9 è qualcosa che mi fa proprio scompisciare :esd:
-
A me sto trasferimento di ibra comincia a sembrare una manovra diversiva. Il Barca in verità punta a Villa e cerca Ibra solo per far accettare al Valencia la sua offerta. L'inter da parte sua dice ad Ibra ok...noi siamo disposti a cederti vedi che facciam di tutto per te...così quando poi a settembre rimane non può incazzarsi con la società....
Sempre che Moratti non decida di dare ad eto'o quel che chiede...ma secondo me il camerunense non è interessato. Piuttosto si fa un altro anno al Barca e poi la squadra se la deciderà lui.
-
Citazione:
Joey-sama
il fatto che per completare l'affare moratti debba elargire 10 cocozzi netti ad eto'o mentre per andare al barcellona ibrahimovic si "ridurrebbe" l'ingaggio a 9 è qualcosa che mi fa proprio scompisciare :esd:
veramente su tgcom riportano le cose così: Moratti e Laporta, per chiudere, dovranno fare uno sforzo ulteriore sul fronte ingaggi. Eto'o vuole 10 milioni di buonuscita dal Barça e 9,5 a stagione dall'Inter. Ibra ne pretende addirittura 12.
Ora se vuoi puoi continuare a scompisciarti dato che di certezze non ce sono.. :sisi:
-
Ma se c'è Quaresma :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
A me sto trasferimento di ibra comincia a sembrare una manovra diversiva. Il Barca in verità punta a Villa e cerca Ibra solo per far accettare al Valencia la sua offerta. L'inter da parte sua dice ad Ibra ok...noi siamo disposti a cederti vedi che facciam di tutto per te...così quando poi a settembre rimane non può incazzarsi con la società....
ipotesi mica troppo remota ;)
Citazione:
Sempre che Moratti non decida di dare ad eto'o quel che chiede...ma secondo me il camerunense non è interessato. Piuttosto si fa un altro anno al Barca e poi la squadra se la deciderà lui.
Si ma se togli Real e Inter....squadre che pagano in doppia cifra si trovano solo negli emirati arabi e forse negli USA...nel resto del mondo i top prendono 9 milioni al massimo se non ricordo male)
-
Citazione:
Crash and Burn
ipotesi mica troppo remota ;)
Si ma se togli Real e Inter....squadre che pagano in doppia cifra si trovano solo negli emirati arabi e forse negli USA...nel resto del mondo i top prendono 9 milioni al massimo se non ricordo male)
Se non ricordo male Chelsea e Barça hanno il top intorno ai 7, le altre boh.
-
Citazione:
Crash and Burn
squadre che pagano in doppia cifra si trovano solo negli emirati arabi e forse negli USA...nel resto del mondo i top prendono 9 milioni al massimo se non ricordo male)
Se lo prendi da svincolato non paghi il cartellino. Magari in questo modo riesce a strapparre i 10 milioni sull'ingaggio. Oppure come dici se ne andrà in qualche paradiso calcistico a far cassa