Bah è una partitaccia....bellissimo il gol di Muntari :suspi:
Visualizzazione Stampabile
Bah è una partitaccia....bellissimo il gol di Muntari :suspi:
il problema è che l'inter non ha fatto granchè... è la juve che senza tiago (pare una bestemmia scriverlo) pare una gallina a cui hanno mozzato la testa, va avanti ma non si capisce dove e a quel tipo di gioco l'inter è avvantaggiata praticandolo da anni
Giusta analisi. Purtroppo senza zanetti non avevamo alternative di livello se non camoranesi ma messo al centro sarebbe stato come lasciare il centrocampo completamente in mano all'inter. Certo è che forse andava messo un pochino prima
EDIT:
Risultato finale 1-0.
Direi che la vittoria dell'inter sia meritata per quanto fatto vedere. Certo è che magari si poteva strappare un punticino e rimanere in corsa.
Comunque è andata così, speriamo di rifarci al ritorno :sisi:
Brutta gara, l'uscita di Tiago ci ha riconsegnato ai vecchi difetti e all'incapacità cronica di fare gioco a metà campo.
Anche l'atteggiamento non mi è piaciuto.
Male Nedved, Amauri insolitamente sempre battuto negli scontri aerei, Del Piero poco servito, mi è piaciuto solo Marchisio.
Edit: il rigore di Marchionni pesa abbastanza comunque.
Non che sia nettissimo o lampante, però per me era rigore.
alla fine nulla da dire sulla vittoria dell'inter...è quella che ha più meritato di vincere facendo venir fuori tutti i limiti della juve di questa stagione.
Raddoppiando costantemente sulle fasce impedisci alla juve di sviluppare il gioco, samuel e materazzi insuperabili fisicamente hanno fatto il resto.
Resta l'amaro in bocca per il goal ridicolo con cui hanno vinto :(
Secca dirlo, ma hanno meritato di vincere.
Non ricordo un tiro in porta nostro al di là del colpo di testa di Del Piero.
Del piero inutile, Camoranesi da sberle, Amauri legnato per tutta la partita.
Quant'è mancato Tiago...
P.S. Oscena come sempre la telecronaca Sky, ridicolo come episodi uguali (non simili, uguali) venissero giudicati in maniera opposta.
l'inter ha meritato... per il resto leggete sull'altro 3d :D
nell'uno contro uno agli attaccanti juventini non è riuscito nulla.L'inter ha giocato in contropiede in casa propria e il risultato le ha dato ragione.La juventus è tecnicamente inferiore ai nerazzurri e per vincere avrebbe dovuto schiacciare gli avversari dal punto di vista della corsa.Questo non è avvenuto e hanno vinto i piu forti.
Amauri mi ha deluso molto.
c'è poco da dire....Inter più forte, ha meritato la vittoria....:sisi:
Ora come ora penso sia il terzino destro più completo al mondo. Dani Alves (Barcellona, ex Siviglia) è più offensivo. Maicon riesce a: difendere efficacemente, quando va sul fondo (cioè spesso) crossa sempre e bene e tutto questo lo fa per 90 minuti in maniera instancabile.
Bah, per le poche partite che ho visto io mi è sembrato, oltre che ordinato nei disimpegni (avendo piedi buoni), anche molto concentrato ed in sintonia con il resto della difesa. Inoltre fisicamente è ben messo, quindi nel corpo a corpo riesce a dire la sua tranquillamente...
A me piace molto :sisi:. Il suo unico difetto è che indossa quella maglia :asd:
Godicchio :sisi: