Unico appunto, io non schiererei gilardino, non credo debba ritenersi in prova, tra i convocati è di gran lunga la prima punta migliore (e più in forma)
Sono daccordo :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
Caro M.B. va bene che il calcio ha la memoria corta ma non pensavo addirittura inesistente....facciamo così...ti do una mano a ricordare...
[cut]
Io infatti spero sempre che non ce ne convochino nemmeno 1, in nazionale :asd:
Il problema più grosso comunque rimangono gli extracomunitari, Vargas, probabilmente il più in forma della Fiorentina, rietrerà dal Perù venerdì notte dopo aver giocato 2 partite... :(:(:(
14-10-2009, 12:20
Crash and Burn
Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Il problema più grosso comunque rimangono gli extracomunitari, Vargas, probabilmente il più in forma della Fiorentina, rietrerà dal Perù venerdì notte dopo aver giocato 2 partite... :(:(:(
tanto tra gilardino e castillo...partite già sopra di 2 goal :asd:
14-10-2009, 13:11
luca89
secondo studio sport a gennaio Adriano potrebbe tornare all'Inter!
14-10-2009, 13:30
Ferlons
Citazione:
Originariamente Scritto da luca89
dio ce ne scampi :eek:
14-10-2009, 13:34
aed1248
secondo tutto sport sarebbero dovute succedere un sacco di altre cose... :asd:
14-10-2009, 15:08
Ale 9
Citazione:
Originariamente Scritto da luca89
speriamo :sisi:
mercoledì 14 ottobre 2009
CALCIOMERCATO INTER – Hanno del clamoroso le parole rilasciate da Adriano al tg di Mediaset Studio Sport. L’imperatore, infatti, ha confessato che se dovesse tornare in Italia non vestirà il rossonero: «Ho solo l'Inter come scelta in Italia – dice il bomber del Flamengo - qualora dovesse andar via dal Brasile, lo farò solo per tornare in nerazzurro».
Una chiara dichiarazione d’amore quella dell’attaccante brasiliano che dopo essere tornato in grandissima forma punta ora ai Mondiali in Sud Africa e ad un ritorno in Europa. Chissà se i nerazzurri saranno ancora disposti ad accettare il giocatore o se risponderanno “no grazie!”.
14-10-2009, 21:15
Dr_Velvet
Io amo quest'uomo:
-Aspè,mo te faccio er cd :"Lotito pezze de merda Lotito peeezzo de meeerda"...poi.."te ne devi annàààà te ne devi annààààà"
-Bonetto...hai visto Bonetto?Rompe li cojoni dice che vole annà a Livorno,poi vole 450000 poi dice che non vole annà...
-Devi sposà l'idea,devi sposare il club,devi sposare l'attaccamento...se no che cazzo de laziale sei?
-...aò e che me metto a fa' l'allenatore?I miei colleghi che fanno gli allenatori fanno sempre un sacco de cazzate
Alla domanda "se Pandev non si ravvede,lei può chiedergli tipo i 100miliardi di una volta per i danni che ha causato al mercato della Lazio?":
-Allora...non è che glieli posso chiedere...già l'ho fatto.
-quando vincevamo qualcosa,all'epoca,c'era sempre il problema"che famo,ce iscrivemo non ce iscrivemo..." noi invece non c'avemo sti problemi.(...) Però tu guarda come stamo:so'arrivato c'avevamo 9 giocatori.Mo' rompete li cojoni perchè ce ne avemo 43
Poi passa vari minuti a rispondere ai cellulari che i tifosi gli passano :asd:
14-10-2009, 21:35
danybig82
:rotfl:
15-10-2009, 11:11
Dr_Velvet
dal sito della gazzetta :
Citazione:
Il Milan perde i pezzi
Onyewu fuori 3-4 mesi
Il difensore centrale si è strappato il tendine rotuleo sinistro nel 2-2 tra Stati Uniti e Costa Rica. "E' giovane, ben allenato e nostri dottori sono bravi, tornerà in forma e verrà con noi in Sudafrica", dice il c.t. Bob Bradley. Il pareggio spedisce l'Honduras al Mondiale
Mail Stampa 9 commenti OkNotizie badzu Condividi su MySpace! Facebook Gazzatown WASHINGTON (Usa), 15 ottobre 2009 – Rischia di non decollare mai l’avventura italiana di Oguchi Onyewu, il difensore centrale statunitense che il Milan ha prelevato in estate dallo Standard Liegi. Il 27enne di 195 centimetri si è procurato uno strappo al tendine rotuleo del ginocchio sinistro nel 2-2 tra Usa e Costa Rica che ha chiuso le qualificazioni al Mondiale del Nord-centroamerica. L’infortunio gli costerà tra i tre e i quattro mesi di stop.
Il momento dell'infortunio. Reuters il fattaccio — E’ l’83’ quando Onyewu si accascia a terra nell’area della Costa Rica, da dove stava rientrando in difesa dopo essersi spinto in avanti per saltare di testa su corner, visto che la nazionale a stelle e strisce era sotto 2-1. Soccorso subito dai sanitari e portato fuori in barella dal prato del Robert Kennedy Stadium, il milanista è stato sottoposto ad accertamenti che hanno emesso lo spietato verdetto: strappo al tendine rotuleo del ginocchio sinistro, stop di tre-quattro mesi. “E’ giovane, ben allenato e i nostri dottori sono bravi – ha commentato il c.t. statunitense Bob Bradley -. Sono certo che tornerà in forma e sarà pronto per venire con noi in Sudafrica”. Ma se Onyewu ha un posto assicurato nella difesa degli Usa, lo stesso non si può dire per il Milan. Il difensore in maglia rossonera finora ha giocato solo mezz’ora contro lo Zurigo in Champions League in dieci partite ufficiali, con Leonardo che non ha pensato a lui nemmeno dopo l’infortunio di Thiago Silva. Lo statunitense non rientrerà in campo prima di febbraio: a quel punto convincere il tecnico rossonero a dargli una chance sarà ancora più difficile.
15-10-2009, 11:14
fantaluca
credo che non piangerà nessuno, Onyewu fa ridere
15-10-2009, 11:16
Dr_Velvet
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca
infatti mi faceva ridere il titolo :asd:
anche se mi dispiace per ognevu',perchè l'infortunio è poco simpatico...
15-10-2009, 11:17
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet
infatti mi faceva ridere il titolo :asd:
anche se mi dispiace per ognevu',perchè l'infortunio è poco simpatico...
certo, dal punto di vista personale spiace sempre, ma sportivamente parlando è un giocatore inutile. Tipo Kaladze :esd:
15-10-2009, 11:27
mjasky
Citazione:
a me fa più che altro piangere.....:sisi::sisi::asd:
15-10-2009, 11:28
Joey-sama
Citazione:
non è vero, con lo zurigo mi era sembrato l'attaccante più pericoloso, insomma al posto di thiago silva si poteva provarlo in sostituzione ad huntelaar :sisi:
galliani: Non possiamo stipendiare per sei mesi un calciatore che non può giocare... e allora dida? :rolleyes:
15-10-2009, 14:46
Melegna
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
galliani: Non possiamo stipendiare per sei mesi un calciatore che non può giocare... e allora dida? :rolleyes:
Ma soprattutto che discorso è?! :suspi:
15-10-2009, 14:59
Ricky
Citazione:
galliani: Non possiamo stipendiare per sei mesi un calciatore che non può giocare... :rolleyes:
Non esistono le assicurazioni per casi del genere? :rolleyes:
15-10-2009, 15:02
Dr_Velvet
[QUOTE=Joey-sama;754858]
galliani: Non possiamo stipendiare per sei mesi un calciatore che non può giocare...QUOTE]
siccome ognevu' non è un giocatore,il problema non si pone :D
15-10-2009, 15:04
Dampyr
Citazione:
Perchè mi viene in mente la vicenda dei denti di Cissokho? :suspi:
15-10-2009, 15:11
ingegnerlillo
E Nesta, che è stato rotto 2 anni? :rotfl:
15-10-2009, 15:26
Palo FC
Citazione:
non è vero, con lo zurigo mi era sembrato l'attaccante più pericoloso, insomma al posto di thiago silva si poteva provarlo in sostituzione ad huntelaar :sisi:
Vabbè Dida lo pagano apposta perchè non giochi! :p :asd: