Quidni su cross di Molinaro?!? :D
Visualizzazione Stampabile
Quidni su cross di Molinaro?!? :D
Deve dimostrare che i miglioramenti sono in tutti gli aspetti! :sisi:
La grinta e la carica nn gli mancano...
Una volta vivevo una stagione per Juve - Roma, ora è in secondo piano rispetto a quanto sento Inter - Juve.
E dire che "prima" era la mia seconda squadra...
E la cosa brutta è che nn la posso vedere... (Ma neanche l'anno scorso in casa loro l'ho vista...)
Dai un cross su 8 lo fa bene..:asd:
Vai a vedere se gia ne ha sbagliati 7 nelle partite scorse e quello che dice ZiDad si avvererà..:rolleyes:
che goal floro flores:eek::eek:
anche se frey era un pò fuori dai pali...
EDIT: mi rimangio quello che ho detto, che parata frey...
bel gol :sisi:
Oh ragazzi..ma Juventini e Interisti dove sono finiti?!?:asd:
Qui manca il prepartita di Htita..:sisi:
Dai insultatevi tanto per scaldare l'ambiente :asd:
fiorentina dilagante ma risultato bugiardo perchè l'udinese ha dominato il 1 tempo e nel secondo tempo ha rischiato di andare sul 2 a 1 prima del goal di montolivo, sono contento per quest'ultimo perchè ce l'ho al fantacalcio:asd:...
cmq ottima udinese che ha confermato che lotterà fino all'ultimo per una posizione in champions e fiorentina da rivedere perchè anche se ha vinto 4 a 2 ha regalato un tempo all'udinese e ha rischiato moltissime volte...
qualcosa mi dice che ho montolivo contro al fantacalcio...vado a controllare.... :suspi:
edit: no, sembra di no... :suspi:
Rotto subito tiago :(
Entrato marchisio! Speriamo sia già recuperato bene visto che rientra dall'infortunio
Si vede che manca Tiago comunque, sembra strano dirlo, però a centrocampo siamo disordinatissimi nelle ripartenze e pur lento e scolastico, il gioco di Tiago dava ordine alla squadra.
E a prescindere, mi dispiace un sacco perchè il movimento della gamba è stato veramente brutto, sembra come se gli avesse ceduto il ginocchio, speriamo di no.
Ottima inter al primo tempo. Difesa centrale impenetrabile, centrocampo compatto e ottimo gioco sulle fasce. Juve di rimessa.
Riguardo a tiago lui adesso è in panchina con solo il ghiaccio e il tipo a bordo campo ha detto che nno sembra essere nulla di grave. Speriamo in bene.
non è nemmeno una partita così squallida (quasi), paragonata a quella del pomeriggio fa proprio una pessima figura, altro che "la vedono in tutto il mondo" :sisi:
Adriano se cambia squadra (milan o liverpool) secondo me torna a essere un grande giocatore :sisi:
Meno male che ibra per ora non prende la porta :-o
Ibra sbaglia il tiro e ci viene fuori un assisti per muntari che segna. Nulla da dire... direi che l'inter sta meritando questo vantaggio :sisi:
Che culo questa Inter