pare che sul contratto abbia una clausola che lo lascia libero per 20 mln...indipedentemente dalla volontà della società
Visualizzazione Stampabile
se lo vendono subito sono 7, oltre 2 anni dalla cessione dal Real alla Samp diventano 5
quoto... con Nedved lui di sicuro non c'entra, su quella fascia c'azzecca più Giovinco (ed è tutto dire :asd: ) e in attacco diventerebbe più un male che altro
Ma una bella Juve frizzante con un sacco di mezze punte o trequartisti non vi piacerebbe? Non sono un esperto eh, lo ammetto... ma sono un grande fan del 4-2-3-1 con 3 trequartisti centrali... farebbe senz'altro bene allo spettacolo :)
Non ho idea del ruolo preciso in cui gioca Silva, ma penso si possa adattare...
Del Piero, Giovinco, Silva :sbav: con davanti un Amauri a far da terminale d'attacco. Si risolverebbe così anche il problema della sostituzione di Nedved, visto che pare che Giovinco in fase difensiva non sia altrettanto bravo (e nemmeno Silva... dai...).
A centrocampo la gente la avete per quel modulo...
Boiata colossale? :look:
paradossalmente (ma nemmeno tanto) il 4231 vuole che i 3 dietro la prima punta facciano molto filtro e nessuno dei 3 citati ha le gambe/voglia di farlo...in sostanza...ti elimini il problema della sostituzione di Nedved per creartene un altro e difficilmente risolvibile pure :p
Ah..per inciso...la juve questa stagione ha giocato spessissimo il 4231...che poi non è altro che un 442 con le 2 punte in verticale invece che parallele e i 2 esterni più alti ;)
David Beckham resterà al Milan fino alla fine della stagione e tornerà ai Los Angeles Galaxy solo in luglio. L'annuncio della conclusione della trattativa è stato dato dal club statunitense. Il 33enne centrocampista ed i rossoneri verseranno però nelle casse dei Galaxy "una cifra multimilionaria" che garantirà l'estensione del prestito, la cui scadenza era inizialmente stata fissata all'8 marzo: per ora, le cifre non sono state rese note.
I Galaxy, si ricorderà chiedevano 10 milioni di dollari, il Milan ne offriva 3. Logica vuole che la strada buona sia stata trovata nel mezzo, intorno ai 5 milioni.
(fonte: tgcom).
Il milan avrebbe pagato 5 milioni di euro per tenerlo fino a luglio??? mah....
Pare che il milan ne abbia messi 3 e gli altri 2 li abbia messi il signorino di tasca sua
Signor Raiola, può dirci finalmente la verità sul passaggio di Zlatan dalla Juve all’Inter? «Ho sentito dire che c’era anche il Milan di mezzo e che non andò in rossonero solo per colpa di calciopoli, in realtà cominciammo a trattare con l’Inter già nel gennaio 2006. Moggi sapeva tutto, voleva 150 milioni...»
Siamo a marzo e non ci sono gossip sullo svedese: niente richieste d’aumento, niente voci di mercato, niente di niente... «Intanto vi svelo una cosa: Zlatan è diventato il calciatore più pagato al mondo due anni e mezzo fa, solo che allora non si poteva dire nulla per evitare una sorta di effetto a catena. E comunque adesso sono altri i pensieri per la testa. Per quel che riguarda le richieste, beh... quelle non mancano mai».
No, ci risiamo... Chi lo sta corteggiando? «Il Real Madrid e il Barcellona sono disposti a tutto per prenderlo. Ibra nel campionato spagnolo farebbe 40 gol all’anno e certamente avrebbe più possibilità di vincere il Pallone d’Oro...».
D’accordo... Però lo sanno tutti che Moratti non cederebbe mai e poi mai il campione svedese... «Alt. Voglio che sia chiara una cosa: se Zlatan decide di andar via, state certi che va via. In tutti i suoi trasferimenti, dall’Ajax alla Juve e dalla Juve all’Inter è sempre stato il giocatore a imporre la propria volontà...».
Cos’è, un avvertimento? «No, dico solo che non sono altri che devono decidere per lui...».
Si sussurra che potrebbe seguire Mourinho se il portoghese dovesse andar via... «Io sono certo che Mourinho sta facendo di tutto per andare al Real Madrid, ma Zlatan ragiona con la testa sua. L’allenatore, invece, deve pensare a non ripetere la campagna acquisti disastrosa: ha fatto buttare a Moratti 45 milioni, sta vincendo con la squadra di Mancini. Cos’ha dato di più? Ha solo distrutto uno come Maxwell che ritengo sia fra i migliori terzini d’Europa. Ma se avesse tolto Ibra sarebbe già stato esonerato, come del resto è successo con il Chelsea».
Maxwell è un suo assistito, però il portoghese ha lanciato Santon... «Il discorso non è questo. Mourinho deve cambiare atteggiamento, sta facendo più danni della grandine. E deve solo ringraziare Zlatan se si trova lì dov’è...»
Fonte: Il Giorno
ritocchino? :asd:
E che c'è di nuovo? :p
Di tutti e 3 i personaggi citati sono cose note :sisi:
Ma Mino Raiola non faceva il macellaio..?!? :confused:
http://img161.imageshack.us/img161/5...iola161368.jpg
:rotfl:
a studio sporc danno per sicuro l'esonero di Reja e l'arrivo di Donadoni.
Che culo! :asd:
io penso che reja non venga cacciato adesso, anche se a questo punto mai dire mai, cmq a quanto pare donadoni dovrebbe essere l'allenatore del napoli per l'anno prossimo...
Personalmente ho qualche dubbio sull'abilità di quest'ultimo, ma ha sicuramente un punto a favore, cioè quello di saper sopportare molta pressione....:sisi: