Bello anche il fuorigioco fischiato a pasqual :asd:
Visualizzazione Stampabile
Bello anche il fuorigioco fischiato a pasqual :asd:
O mamma... prima gli spari su Rijse, ora i missili terra aria... Vargas ha decido di attaccare la porta di Doni e ha rischiato di abbatterla... :eek:
Che culo la Roma!!!
Il rigore alla fine ci poteva stare, non avevo visto l'inquadratura da dietro, il tocco di comotto c'è, anche se riise è già in volo da un'oretta... :p
Edit: La traversa presa da Vargas probabilmente sta ancora tremando :asd:
Comunque nelle ultime partite si sta vedendo una discreta fiorentina, anche oggi meritavamo i 3 punti; ancora si paga la condizione precaria di alcuni giocatori chiave (Mutu è sparito negli ultimi 20 minuti dopo una grande partita, Vargas ottimo ma ancora senza i 90 minuti nelle gambe).
Gilardino merita una considerazione a parte: non gli hanno fischiato un fallo nemmeno per sbaglio, e se tutte le volte che difende palla i difensori possono usare le mani è normale vada in difficoltà.
non ho visto niente...com'è andata?
c'era il solito rigore paaa riomma? :asd:
rigore peearioma :sisi:
sul 2a2 la fiorentina ha mezzo mollato..
un punto :sisi:
menez spero si vada ad ammazzare :sisi:
201 gol in serie A per il capppppetttano :bravo:
Secondo me gila non va bene per come gioca mihajlovic , perché lui è un attaccante che deve avere tanti cross o almeno palloni buoni da spingere in porta, mentre vedo che ultimamente sta facendo solo un gioco di sponda, mi ricorda pazzini al primo anno di prandelli
l'inter è pure bastarda, perché ti illude (0-2 col palermo, 0-1 col genoa)
Certo, e io potevo pure trombà con Megan Fox :sisi:
Beh, è vero!
Non m'ha mai visto, magari mi vede e mi trova l'uomo più bello dell'universo :sisi:
Improbabile ma non impossibile :sisi:
era tutta colpa di ventura :sisi:
non lo so.Hanno detto che volevano menarlo o volevano uno di quegli pseudochiarimenti per sentirsi un po' fighi?
Ma una domandina: ma siamo sicuri che il gol di Gilardino fosse da annullare?
mamma mia inguardabili stasera.
Cavani è andato in ferie e ci hanno mandato il fratello scarso?
È tornatooooooooooooooooooooooo!!!! :matador:
Lillo porta rispetto :sisi:Citazione:
FIORENTINA-ROMA: Cerci contestato da un tifoso viola
L'ex giallorosso e' stato oggetto di offese e insulti da parte di un tifoso viola...
Brutto episodio di contestazione nei confronti dell’ex giallorosso Alessio Cerci durante l’intervallo di Fiorentina-Roma: il calciatore viola è stato oggetto di reiterate offese da parte di un tifoso della Fiorentina che lo accusava di scarso impegno e di totale assenza di attaccamento alla maglia. Lo riferisce il sito firenzeviola.it. A difendere il calciatore di Valmontone sono intervenuti prima un amico del calciatore ed in séguito uno steward della Tribuna. L’episodio si è concluso per fortuna senza strascichi
:esd:
ma Santacroce su Acquafresh?
- 6 :dito:
Comotto lo aggancia chiaramente col piede destro...
più che altro non ti ricordi il volo d'angelo di pasqual... che ha pure protestato.
Berhami che ha dato 2 manate? 1 a Mexes e 1 a Totti, entrambe volontarie e non è stato nemmeno ammonito?
Sugli episodi delle traverse sicuramente... ma se loro hanno segnato lo devono a quella pippa di Doni..
gol sotto le gambe e l'angolo regalato non so se l'han fatto vedere alle TV... roba da mai dire gol, peggio di giaccherini con la juve...
Se al secondo tempo avessimo fatto il terzo non avremmo mica rubato... il pareggio è giusto, ma al secondo tempo la viola ha passato la metà campo 2 volte... infatti alla fine la roma ha fatto il 59% di possesso... non proprio pochissimo...
Francesco Totti... altra doppietta... tra i vari record che detiene è il girocatore che in assoluto ha segnato più doppiette in serie A... giusto perchè non è mai decisivo.
Peccato per quella punizione con barriera a 6 metri... busta a occhiodipescefracico montolivo e bomba leggermente alta... quando gioca come unica punta con quello schieramento è di gran lunga il miglior interprete che abbiamo... da seconda punta dietro a borriello rende meno di fabio junior..
@quache milanista... io ve l'avevo detto che il milan era stanco... :p
solo che fino a quando ibra riesce a tirare la carretta e a centrocampo corrono per 5 pur essendo in 3 va tutto bene... ma se manca una persona che faccia gioco o lo spunto personale... stando in 3 fissi davanti e con un centrocampo a pezzi fisicamente... in 3 partite si fanno 4 punti con un mezzo gollonzo... se non riprendono forma per il derby... l'inter vi supera... dal possibile -8 al -2... ora subentra anche l'aspetto psicologico che fino a ieri il milan ha sempre avuto parecchio margine sull'inter...
Non penso del piero ne abbia tirati molti meno... :p
comuque ci si dimentica che totti ha iniziato a fare la punta nel 2006... avrebbe potuto segnare molto di più se avesse fatto sempre l'attaccante e non l'esterno sinistro, il 3/4 puro e successivamente la seconda punta...
48 su 59 in campionato e 60 su 73 in totale ;)
Mi ricordo quando Mazzone pronosticò a Totti un futuro da libero o da mediano davanti alla difesa per allungarsi la carriera...invece Totti si è spostato 15 mt più avanti ed è diventato uno dei migliori attaccanti della storia italiana
vedi che non ero tanto in torto... :)
Del piero sicuramente avrà segnato più punizioni, specie quelle di prima che di Totti me ne ricordo una dozzina in rete...
Guarda.. io Totti davanti la difesa ce lo vedrei anche... se dovesse arrivare al punto di non riuscire a sopperire con la sua tecnica al declino fisico, potrebbe fare quello che faceva Pirlo... a condizione che abbia al suo fianco dei centrocampisti che corrano anche per lui. Quello che a me impressiona è il fatto che lui con gli anni sia avanzato invece di indietreggiare... oltre a dimostrare la sua classe questo vuol dire che se fosse stato "scoperto" come punta dall'inizio probabilmente non sarebbe più stato impiegato dietro a qualcuno...